Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2015, 09:36   #341
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
I titoli bethesda per di piu' tengono il loro valore di mercato a lungo. Skyrim è rimasto sui 30 euro costanti anche sui siti key shop per un periodo veramente molto molto lungo ... credo verrà lo stesso per F4.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:38   #342
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Se conti che ancora Morrowind (2002) lo vendono a 20 euro...

http://store.steampowered.com/app/22320/

non dimentichiamo che poi Bethesda non fa uscire un titolo all'anno, anche il fattore attesa ha il suo peso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:39   #343
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Tweak utili da mettere in prima pagina

https://steamcommunity.com/sharedfil...scn=1447077828

personalmente mi va bene il FOV di base, è più immersivo. Da togliere sicuramente il mouse smoothing e se avete il frame cap a 30 fps setterlo a 60 scheda video permettendo (alcuni non lo hanno a quanto pare, che è invece a 60 di default, come sembra nel mio caso con la 970..credo dipenda dalla scheda video che il gioco "trova" regolandosi di conseguenza)
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 11-11-2015 alle 09:43.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:43   #344
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Utili quei tweak, interessante.

Domanda: è possibile modificare l'aspetto del corpo in fase di creazione, oppure siamo ancora "bloccati" sul solo viso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 11-11-2015, 09:48   #345
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Son riuscito a settare l'effetto che volevo io, mi piace molto ora
P.s. Ma la difficoltà dove si setta?

sarebbe l'occlusione ambientale?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:50   #346
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Son riuscito a settare l'effetto che volevo io, mi piace molto ora
Effettivamente è molto più bello, qualsiasi cosa tu abbia fatto... brucia molti fps ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:55   #347
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Comunque credo di aver giocato troppo ai souls, ieri sera mentre ero attorniato dai ghouls continuavo a premere la barra spaziatrice per fare la rotolata e schivare...
Ma in fallout non esiste questa possibilità e puntualmente facevo un bel saltino sul posto venendo devastato

Avete notato che il cambio di direzione è molto simile a quello di geralt?? Come movimento intendo..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 09:59   #348
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
sarebbe l'occlusione ambientale?
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Effettivamente è molto più bello, qualsiasi cosa tu abbia fatto... brucia molti fps ?
Ho semplicemente usato degli shader trovati su nexus (http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/94/?) son diventato un po' str... ad installarlo, ci ho perso un'ora perchè non capivo come diavolo fare, nel caso stasera vi spiego.
Fps si un po' ne brucia perchè aumentano gli effetti di luce con lo sweet fx, l'ho provata pochissimo e solo in quella città, diciamo che 5/6fps li toglie vedrò andando in giro.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:03   #349
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Domanda: è possibile modificare l'aspetto del corpo in fase di creazione, oppure siamo ancora "bloccati" sul solo viso?
Anche il corpo, grasso muscoloso magro tutte le varianti possibili essendo basato su un selettore a forma di triangolo dove troviamo per ogni vertice una delle tre caratteristiche...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:07   #350
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
avete fatto caso se nel doppiaggio italiano ci sono frasi tagliate a metà o altre anomalie nel suono?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:14   #351
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Su metacritic tutt'altro, come sempre, c'è chi aspetta che aprono per sparare zero, magari solo perché la grafica è vecchia quindi zero
Critiche sensate di norma sono più in zona mixed, quelle con voti normali, o tra le rece negative di steam dove il gioco l'hai pagato e lo stai giocando, non è che lo odi a priori
Quando vai sui grandi numeri gli estremi tendono ad elidersi, e sicuramente buona parte di chi ha commentato il gioco l'ha comprato. In ogni caso anche su Steam quasi il 20% delle recensioni è negativo.
Ora, lasciando perdere la qualità del gioco in sè e prendendo questi dati prettamente come indice di gradimento del pubblico (cosa che ingloba anche chi il gioco l'ha eventualmente piratato) a prescindere dalla validità delle motivazioni date vien fuori che il prodotto non è stato decisamente gradito gran che, cosa di cui sicuramente bethesda dovrà tener conto almeno per il suo prossimo titolo.

P.S. Soprattutto fra gli adolescenti c'è chi compra il gioco solo per "averlo" perchè è quello che conta, è il titolo del momento. Poi giocarci o non giocarci cambia poco. Oramai gira così, va tutto a status symbol (la apple ne sa qualcosa). E' con quello che si tirano le vendite.
Old 11-11-2015, 10:15   #352
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
avete fatto caso se nel doppiaggio italiano ci sono frasi tagliate a metà o altre anomalie nel suono?
un amico che lo ha su ps4, ieri sera da me mi diceva che il doppiaggio è più meglio () su pc
mi diceva che su console gli sembravano voci come registrate e non uscivano limpide

ma non avendolo sentito di persona, ho il dubbio che sia solo dovuto al fatto che io ho un sistema ht e lui invece usa gli speaker del tv
Old 11-11-2015, 10:20   #353
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E' un'arma estremamente efficace (vale per Bethesda come per qualunque altra SH).

Qualunque sia il modo di farlo, le SH puntano al guadagno. Se la gente non compra per precise lamentele, vedrai come cambiano registro.
L'arma diventa inutile se non la usi.
Tanto più se il gioco viene acquistato anche da chi ha legittime posizioni fortemente critiche.
Old 11-11-2015, 10:32   #354
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Ho giocato anche io all'incirca un 7 ore.

Lato tecnico, con la configurazione in firma a 900p e i settaggi tutti su Ultra a parte Godsray a Low e Shadows su Alto il gioco gira bene (45 FPS di media, a salire negli interni anche a 60 e a scendere sui 35 a seconda dei punti in esterna), quindi vista la scheda video ormai datata direi che la scalabilità è buona, FO3 e NV erano ottimizzati molto peggio (soprattutto il secondo che soffriva di enormi problemi di stuttering). Consiglio di installare su SSD per chi ha la possibilità per abbattere sensibilmente i tempi di caricamento.

Sul gioco si stanno spendendo fiumi di parole, purtroppo i giochi della Beth o si odiano o si amano e FO4 non farà cambiare idea a nessuno, da un verso o dall'altro. Chi ha passato centinaia di ore sui precedenti Fallout lo adorerà, chi non li sopporta continuerà a lasciarlo sullo scaffale (o lo comprerà comunque per poi lamentarsene, come fanno in molti ). Mi sembra ingiusto però parlare solamente di riciclaggio, l'engine è lo stesso, ma gli assets sono tutti nuovi e rifatti da zero, si può discutere sulla resa finale, ma sinceramente attaccarsi al fatto che alcuni file di texture del cielo sono rinominate con riferimenti a Skyrim mi sembra veramente volersi mettere a cercare per forza la critica fine a se stessa. Hanno fatto anche un lavoro incredibile sulle armi e sul modding, che ora sembrano veramente uscire da uno scenario da fine del mondo dove le risorse sono scarse e vengono assemblate alla meno peggio, con nastro isolante e pezzi di recupero...veramente un lavoro eccellente da questo punto di vista.
Anche sul gameplay non si possono non notare i miglioramenti del gunplay e alcune novità rilevanti come la gestione degli avamposti e i miglioramenti all'interfaccia (già il fatto di non dover più aprire ogni armadio o scatola per scoprire cosa c'è dentro è un miglioramento di quality of life di per se piccolo, ma enorme se spalmato in tutte le ore di gioco).

Esprimere un giudizio numerico sui videogiochi per me ha poco senso, soprattutto quando il valore del gioco passa fortemente sotto la lente d'ingrandimento del nostro gusto personale, come nel caso dei giochi Bethesda. Se dovessi dare un consiglio ad una persona indecisa, direi semplicemente di comprarlo a occhi chiusi per chi ha apprezzato FO3 e NV e di lasciarso sullo scaffale se invece non sono piaciuti.
A chi invece si affaccia per la prima volta alla saga ed è comunque amante delle avventure open world e degli scenari post-apocalittici, consiglierei di prenderlo al primo abbassamento di prezzo del 20-30%, per non rimpiangere un eventuale acquisto sbagliato a prezzo pieno.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:34   #355
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Ho chiuso qualche app e ora va bene...anche se non è fluido al100x100.

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Old 11-11-2015, 10:34   #356
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Ho giocato anche io all'incirca un 7 ore.

Lato tecnico, con la configurazione in firma a 900p e i settaggi tutti su Ultra a parte Godsray a Low e Shadows su Alto il gioco gira bene (45 FPS di media, a salire negli interni anche a 60 e a scendere sui 35 a seconda dei punti in esterna), quindi vista la scheda video ormai datata direi che la scalabilità è buona, FO3 e NV erano ottimizzati molto peggio (soprattutto il secondo che soffriva di enormi problemi di stuttering). Consiglio di installare su SSD per chi ha la possibilità per abbattere sensibilmente i tempi di caricamento.

Sul gioco si stanno spendendo fiumi di parole, purtroppo i giochi della Beth o si odiano o si amano e FO4 non farà cambiare idea a nessuno, da un verso o dall'altro. Chi ha passato centinaia di ore sui precedenti Fallout lo adorerà, chi non li sopporta continuerà a lasciarlo sullo scaffale (o lo comprerà comunque per poi lamentarsene, come fanno in molti ). Mi sembra ingiusto però parlare solamente di riciclaggio, l'engine è lo stesso, ma gli assets sono tutti nuovi e rifatti da zero, si può discutere sulla resa finale, ma sinceramente attaccarsi al fatto che alcuni file di texture del cielo sono rinominate con riferimenti a Skyrim mi sembra veramente volersi mettere a cercare per forza la critica fine a se stessa.
Anche sul gameplay non si possono non notare i miglioramenti del gunplay e alcune novità rilevanti come la gestione degli avamposti e i miglioramenti all'interfaccia (già il fatto di non dover più aprire ogni armadio o scatola per scoprire cosa c'è dentro è un miglioramento di quality of life di per se piccolo, ma enorme se spalmato in tutte le ore di gioco).

Esprimere un giudizio numerico sui videogiochi per me ha poco senso, soprattutto quando il valore del gioco passa fortemente sotto la lente d'ingrandimento del nostro gusto personale, come nel caso dei giochi Bethesda. Se dovessi dare un consiglio ad una persona indecisa, direi semplicemente di comprarlo a occhi chiusi per chi ha apprezzato FO3 e NV e di lasciarso sullo scaffale se invece non sono piaciuti.
A chi invece si affaccia per la prima volta alla saga ed è comunque amante delle avventure open world e degli scenari post-apocalittici, consiglierei di prenderlo al primo abbassamento di prezzo del 20-30%, per non rimpiangere un eventuale acquisto sbagliato a prezzo pieno.
Visto che hai giocato FO3 e NV, come ti sono sembrate le quest secondarie ?
più semplificate\lineari o sempre stile fallout (decidere che approccio usare\modificarne l'esito finale) ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:34   #357
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Sono uscito da poco dal vault, gioco fino adesso abbastanza coinvolgente nella fase iniziale... gira benissimo anche con solo 4gb, caricamenti finora praticamente nulli, solo qualche calo di frame in presenza massiccia di vegetazione, altrimenti direi sempre sui 50 fps abbondanti e più... vedremo più in la' nelle zone più densamente popolate... grafica molto piacevole grazie ai nuovi effetti di illuminazione, un nettissimo passo avanti rispetto F3 e New Vegas (oltre Skyrim)... si poteva fare di più certo, ma se non ci si sofferma troppo ad osservare quella o quest'altra texture direi che se la cava più che discretamente...i colori sono bellissimi e i god rays una vera gioia per gli occhi. L'atmosfera c'è tutta. Questo a dettagli Ultra e il resto maxato, AA compreso.
Sono contento che bastino "solo" 4GB, diciamo che per questo gioco bethesda ha esagerato un po in tutto, nel bene e nel male...

Quote:
A proposito, lo sto giocando in modalità sopravvivenza... voi?
Per abitudine la prima volta gioco sempre a normal, poi nella seconda RUN si vedrà.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:39   #358
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Nessuno ti dava contro perchè sostenevi che avrebbe venduto, semmai chi ti dava contro sosteneva che avrebbe venduto pur essendo un prodotto mediocre; tu sostieni che venda perchè è un buon prodotto. Nessuno poi ha detto che avrebbe fatto la fine di DA2, è stato solo detto che forse Bethesda avrebbe infine pagato, magari in futuro, questo suo modo di fare cassa, ops.. videogiochi.

Quale modo? Questo:http://kotaku.com/fallout-4-has-lots...say-1741472178

"I’ve been playing a review copy for over a week, and just discovered last night that a particular quest NPC not offering quest completion wasn’t the result of my not completing a quest. Instead, I came to realize (after it happened with another NPC) that any time I have two completed quests for the same NPC, turning in one totally breaks the other. This wouldn’t be such a problem if the one weren’t the core Brotherhood of Steel quest line, and the other from the core story.

As it stands, I’m more than 60 hours into the game, and feeling like the whole experience is now a wash.
:/"

Un commento interessante.

Poi modder che si sono messi a frugare nei files del gioco:

"Hey, wanna ***** about Beth' lazyness and not-so-improved graphics ?
Here are the path/name of some of the cloud textures :
Sky\SkyrimCloudsUpper01.dds
Sky\SkyrimCloudsUpper02.dds
Sky\SkyrimCloudsHorizon01.dds
Sky\SkyrimCloudsFill.dds
I've already seen it somewhere, but I can't remember... Oh, wait !
"

Ora, quest'ultima cosa potrebbe non avere molta importanza, in fondo si tratta del dietro le quinte, e se poi sul palco c'è un bello spèettacolo va bene.
Ma questo in realtà è uno dei tasselli di un puzzle che restituiscono un' immagine di questa SH non proprio buono secondo me. Poi va beh, sono furbi, giusto?
Non voglio flammare, ma dal mio punto di vista c'è chi giudica in maniera equilibrata e chi no, cerco di compensare un pò, dato che c'è gente che non vuole buttare soldi e sta pensando di comprarlo ed è titubante, perchè sennò qui sembra tutto oro da godrays ( mi piace molto raggi del Signore comunque ).

C'è chi ha detto che i dialoghi sono buoni, io ne ho sentiti pochi e doppiati in italiano e dico che fanno pena, poi non so, vediamo andando avanti.

@Daniele
Se non hai altro da giocare o da fare e ti sconfinfera un fallout prendilo pure, ma da quel che capisco leggendoti ti consiglierei di aspettare almeno delle offerte e qualche patch. Magari il mio è un pregiudizio... ma sembra più un deja vù.
No vabbè ho un sacco di cose da fare (oltre a giocare) e diversi giochi da finire, F4 può tranquillamente aspettare. Chiedo pareri solo per farmi un'idea ma 50 euro (ma anche 40) sono troppi da spendere per un titolo che non porta chissà quale freschezza.
Li spenderei solo per il gioco del secolo, qualcosa che sia veramente fuori dal comune (cioè qualcosa che non avverrà mai).

Sicuramente aspetto uno sconto, per me andrebbe bene dai 30 in giù e forse ridimensionerò ancora e calerà il tetto massimo di spesa per sto titolo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:40   #359
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Il motore ti permette di modificare la corporatura tra muscoloso, grasso e snello; niente di più (no le tette non le puoi ingrandire)...
Si sono concentrati molto sul viso e anche se alcuni parametri sono quasi impercettibili puoi creare dei bei visi...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:41   #360
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
L'arma diventa inutile se non la usi.
Il fatto di non usarla non la rende inutile o poco efficace. Il mezzo c'è, semplicemente i giocatori non si sentono di usarlo perché sono soddisfatti (ovviamente parlando sui grandi numeri).
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il motore ti permette di modificare la corporatura tra muscoloso, grasso e snello; niente di più (no le tette non le puoi ingrandire)...
In pratica non posso modificare la prima cosa che normalmente modifico
Non che mi aspettassi grandi cose, il motore di gioco è quello di Skyrim, già tanto che si possa agire sul classico "triangolo".

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2015 alle 10:43.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian