Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2015, 20:40   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
[CE+sped] Componenti vari (PSU, CPU, MB, VGA ecc...) [in aggiornamento]

< ritiro temporaneamente tutto dalla vendita >

Ultima modifica di firestorm90 : 03-11-2015 alle 15:53.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:52   #2
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4014
Coda
Scheda madre Foxconn ELA (sk775
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:59   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
Coda
Scheda madre Foxconn ELA (sk775
Ok. Domattina vedo di inserire le foto di buona parte dei componenti, poi ti ricontatto e semmai concludiamo
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:37   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Up! Thread aggiornato con foto dei componenti (ne manca ancora qualcuno) e prezzi rivisti.

Le code durano 8 ore, con precedenza a mano e blocchi
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 12:18   #5
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
Coda
Scheda madre Foxconn ELA (sk775
funziona al 100%?
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 12:25   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
funziona al 100%?
Hai MP
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 17:32   #7
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
Ciao mi metto in coda per la mobo foxconn ela
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:01   #8
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da giannone1986 Guarda i messaggi
Ciao mi metto in coda per la mobo foxconn ela
Ciao. OK, se l'altro utente non mi fa sapere niente entro un paio d'ore ti ricontatto

PS: complimenti per la mod del c70 in firma, molto bella davvero; ho lo stesso case
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:02   #9
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
Ti lascio un pm con il mio numero di cell cosi eventualmente mi avvisi con un sms o whatsapp..
Uso l app tapatalk ma non mi da le notifiche su hwupgrade
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:04   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da giannone1986 Guarda i messaggi
Ti lascio un pm con il mio numero di cell cosi eventualmente mi avvisi con un sms o whatsapp..
Uso l app tapatalk ma non mi da le notifiche su hwupgrade
Va bene
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:07   #11
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
[CE+sped] Componenti vari (PSU, CPU, MB, VGA ecc...) [in aggiornamento]

Nada nn posso mandare pm da mobile
Edit.. Fatto 👍
Edit 2... Grazie per il c70.. É stato un parto!!

Ultima modifica di giannone1986 : 02-11-2015 alle 18:14.
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 20:42   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Quote:
Originariamente inviato da giannone1986 Guarda i messaggi
Nada nn posso mandare pm da mobile
Edit.. Fatto 👍
Edit 2... Grazie per il c70.. É stato un parto!!
Sei il primo in coda, ti ho scritto in pvt
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 21:27   #13
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1505
PIII 1200

Salve, quanto verrebbe spedito? Questo:
Processore Intel Pentium III (1,2 GHz) - INFO - FOTO - PREZZO: 5 € + sped.

- Note: Socket 370 ; Single-Core ; 32-bit ; Clock 1200 MHz ; FSB 133 MHz ; L2 Cache 256 KB ; Core Voltage 1,475 V ; Core "Tualatin" ; S-Spec "SL5GN" ; vendo il solo processore.

Saluti
__________________
i5 Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB IN-i3 HP Core i3 4160 @3.6GHz 4GB Dark Beast ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB ATI HD 4670 512MB IN-OLD HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB GF 8500GT 512MB Linux ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 08:14   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Up

Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Salve, quanto verrebbe spedito?
Gentilmente, domande o richieste, solo in privato. Comunque dipende dal tipo di spedizione (prioritaria, raccomandata, corriere). Tuttavia, mancando scatola e altro ed essendo una cpu abbastanza delicata per via dei pin, eviterei proprio le poste e andrei soltanto di corriere così posso abbondare con l'imballaggio. Il prezzo minimo per spedire sarebbe in tal caso di circa 6,80 €. Per un solo pezzo forse non conviene mi sa
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 10:26   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22677
Foxconn ELA venduta @ giannone1986. Pagamento PayPal ricevuto, preparo il tutto e prenoto la spedizione per domani come da accordi. In serata invierò MP con foto e tracking del pacco

EDIT: Prima di imballarla, come faccio sempre del resto, la scheda è stata ritestata e purtroppo stavolta si è verificato inspiegabilmente un problema agli slot di RAM (mai successo prima), pertanto trattativa annullata e acquirente rimborsato all'istante via PayPal, tutto risolto. Scheda definitivamente ritirata dalla vendita. Che posso dire...capita Sarà per un'altra volta.

Ultima modifica di firestorm90 : 03-11-2015 alle 13:17.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 20:03   #16
PC@live
Senior Member
 
L'Avatar di PC@live
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Up



Gentilmente, domande o richieste, solo in privato. Comunque dipende dal tipo di spedizione (prioritaria, raccomandata, corriere). Tuttavia, mancando scatola e altro ed essendo una cpu abbastanza delicata per via dei pin, eviterei proprio le poste e andrei soltanto di corriere così posso abbondare con l'imballaggio. Il prezzo minimo per spedire sarebbe in tal caso di circa 6,80 €. Per un solo pezzo forse non conviene mi sa
Ok, grazie per la cortese risposta.
Ho visto adesso che hai ritirato tutto quello che era in vendita, magari se puoi fammi sapere se dovessi rimettere in vendita la CPU e il resto.
Saluti
__________________
i5 Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB IN-i3 HP Core i3 4160 @3.6GHz 4GB Dark Beast ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB ATI HD 4670 512MB IN-OLD HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB GF 8500GT 512MB Linux ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v