Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2015, 19:45   #2221
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Mah, il prezzo migliore dove si trova? Ci sono voucher segreti?
Old 02-11-2015, 20:01   #2222
liog
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Probabilmente no
liog è offline  
Old 02-11-2015, 20:13   #2223
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non mi aspetto i dialoghi esistenziali, ma in FO3 si poteva parlare, accettare una missione e mentire sull'esito, fare domande, trovare una soluzione con l'npc piuttosto che spararlo, ottenere informazioni con gli attributi scienza\carisma\ecc...

qui pare la sagra del non c'ho voglia di leggere una riga, quindi scelgo tra: si, no, forse.
e chi ha detto che in F4 non si può?
Old 02-11-2015, 20:23   #2224
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
e chi ha detto che in F4 non si può?
Mi pare ovvio che tutte queste pagine sono basate su leak e supposizioni.
Dato quello che ho visto, suppongo che FO4 sarà più semplificato.

Se prima avevi il listone di possibili risposte, ora ne hai 4, quando ci metti: si, no, ripetimi cosa devo fare, ti sei giocato 3 su 4...
Poi se magari a cristo, tutta sta roba è stata studiata attentamente ed è un miglioramento... sono contento per carità...
Ma onestamente io non riesco a vederla in modo diverso, spero di sbagliarmi.
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 20:37   #2225
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Mi pare ovvio che tutte queste pagine sono basate su leak e supposizioni.
Dato quello che ho visto, suppongo che FO4 sarà più semplificato.

Se prima avevi il listone di possibili risposte, ora ne hai 4, quando ci metti: si, no, ripetimi cosa devo fare, ti sei giocato 3 su 4...
Poi se magari a cristo, tutta sta roba è stata studiata attentamente ed è un miglioramento... sono contento per carità...
Ma onestamente io non riesco a vederla in modo diverso, spero di sbagliarmi.
molto probabile che sia semplificato, ma di per se semplificare non sempre vuol dire peggiorare.
Old 02-11-2015, 20:40   #2226
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
è al rallentatore, il tempo non si ferma
Meno male direi anche, troppo facile mettere in "pausa" e decidere dove colpire

Adrenalina al massimo!
bonusax è offline  
Old 02-11-2015, 20:47   #2227
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
è al rallentatore, il tempo non si ferma

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Meno male direi anche, troppo facile mettere in "pausa" e decidere dove colpire

Adrenalina al massimo!
Se poi colpiva o meno dipendeva dalle stats, che era l'unica briciola di GDR che era rimasta in Fallout 3/NV!
Vabbeh ho capito, devo trovare un lobotomizzatore e dimenticarmi che F4 sia mai esistito... o attendere una MOD che perlomeno riabiliti il caro vecchio VATS.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 02-11-2015, 20:51   #2228
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
molto probabile che sia semplificato, ma di per se semplificare non sempre vuol dire peggiorare.
Io concordo con doctor who, mi sembra palese da questi gameplay che quel tipo di dialogo non sia più possibile...
Old 02-11-2015, 20:55   #2229
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Ma funstockdigital è un sito attendibile? Me lo ha trovato isthereanydeal ma non lo conosco. Ha un voucher del 25% e il preorder verrebbe 40.90€ al cambio attuale (il prezzo è in sterline).
Old 02-11-2015, 20:55   #2230
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
dipende, il loot lo raccogli molto più semplicemente ora, di fatto è semplificato, ma quello che è stato eliminato non aggiungeva nulla.

La condizione delle armi, beh peccato che non ci sia, ma prima alla fine della fiera quando andava rompendosi, andavi in base (nel secchio in cui raccoglievi il loot ) e la riparavi o al massimo andavi dall'npc e pagavi, se sapevi gestirla un minimo diventava una seccatura più che una feature.

Ma se mi elimini il fatto di poter modificare il corso delle quest o invece di renderle più dinamiche me le limiti ancora di più... beh io 60€ non te li do, perchè esistono diversi fps-rpg che sono ottimi e costano molto meno.

Per me i punti di forza di fallout sono:
-le location, ad alcuni potrebbero non piacere, io ho trovato il mondo di fallout3 piacevole da giocare.
-la possibilità di modificare il corso delle quest, la completo normalmente, mento e mi prendo la ricompensa, uso un abilità per completarla diversamente, faccio il doppio gioco con l'altra squadra, ecc...

se mi levi uno di questi punti per me fallout diventa una ciofeca
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 20:57   #2231
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Nuova infornata di video gameplay leaked. La qualità è purtroppo bassa perché sono ripresi dallo smartphone, ma si vedono un sacco di cose: Behemoth, companion umani, prologo, cutscene, combattimento con minigun, death scene, combattimento unarmed, perks, mappa,

>> https://vid.me/kjthemonarch <<

Ultima modifica di braga : 02-11-2015 alle 20:59.
braga è offline  
Old 02-11-2015, 21:12   #2232
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
dipende, il loot lo raccogli molto più semplicemente ora, di fatto è semplificato, ma quello che è stato eliminato non aggiungeva nulla.

La condizione delle armi, beh peccato che non ci sia, ma prima alla fine della fiera quando andava rompendosi, andavi in base (nel secchio in cui raccoglievi il loot ) e la riparavi o al massimo andavi dall'npc e pagavi, se sapevi gestirla un minimo diventava una seccatura più che una feature.

Ma se mi elimini il fatto di poter modificare il corso delle quest o invece di renderle più dinamiche me le limiti ancora di più... beh io 60€ non te li do, perchè esistono diversi fps-rpg che sono ottimi e costano molto meno.

-le location, ad alcuni potrebbero non piacere, io ho trovato il mondo di fallout3 piacevole da giocare.
-la possibilità di modificare il corso delle quest, la completo normalmente, mento e mi prendo la ricompensa, uso un abilità per completarla diversamente, faccio il doppio gioco con l'altra squadra, ecc...

giusto, ma siamo sempre li, dove hai letto che questi punti di forza non ci sono?
mancano pochi giorni, vediamo che esce fuori.
Old 02-11-2015, 21:31   #2233
giammy91988
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Domanda generica a tutti secondo voi potrò giocarlo con il IL NOTEBOOK In firma e se si con che dettagli in linea di massima? Ovviamente cercando di garantire 30 fps
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline  
Old 02-11-2015, 21:36   #2234
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:

Dove sono tutti questi rpg-fps migliori di Fallout? Solo io non ne conosco? lol
Old 02-11-2015, 21:42   #2235
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Nuova infornata di video gameplay leaked. La qualità è purtroppo bassa perché sono ripresi dallo smartphone, ma si vedono un sacco di cose: Behemoth, companion umani, prologo, cutscene, combattimento con minigun, death scene, combattimento unarmed, perks, mappa,

>> https://vid.me/kjthemonarch <<
Hanno aggiunto il colpo in mischia anche con l'arma da fuoco!
Il deathclaw fa malissimo e mosse alla John Cena!!!
Si è visto un combattimento ravvicinato tra Piper e un super mutante.
La cosa interessante è che dopo aver avvistato il nemico gli spara (lei ha una pistola) abbassandosi proprio davanti ad un cespuglio.
Il super mutante si avvicina e il compatimento tra la donna e il bestione (armato di bastone) è un misto tra pistole e colpi in mischia.
Dopo pochi colpi la giovine donzella cade esanime sotto i colpi del mostro per poi rialzarsi dopo che il giocatore ha abbattuto il nemico; sembra che tutti i compagni e non solo il cane non possano morire...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-11-2015 alle 21:44.
capitan_crasy è offline  
Old 02-11-2015, 21:54   #2236
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giammy91988 Guarda i messaggi
Domanda generica a tutti secondo voi potrò giocarlo con il IL NOTEBOOK In firma e se si con che dettagli in linea di massima? Ovviamente cercando di garantire 30 fps
Qualche dubbio sulla scheda video, devi avere anche OS a 64bit.
Aspetta l'uscita del gioco e vedi come gira il motore grafico.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 02-11-2015, 22:10   #2237
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Io non sto scusando proprio nessuno, l'ho detto da quando è venuto fuori che mi fa cagare quel sistema di dialogo.

"le persone che si stufano a legger dialoghi lunghi esistono solo su console?"
no, ma statisticamente, imho, le console hanno una percentuale di casual gamers maggiore.
Bhe si perche' leggere dialoghi e' hardcore! i giocatori della console vogliono vedere le esplosioni e pestare tasti a caso....
Hai dimenticato che chi gioca ai videogiochi e' grasso, con gli occhiali e il codino....mentre chi e' bravo giocando non ha una vita...che fastidio sti luoghi comuni...cosa vuol dire casual? Che giochi casualmente, saltuariamente, non che giochi a giochi facili (soul calibur, bloodrn etcc)......non che non ti piacciono simulazioni come kerbal o farming simulator... non che non ti piacciono i giochi con tanti dialoghi come mass effect....o la serie teltales o ancora giochi come beyond two souls, heavy rain e compagnia cantante che non sono altro che tonnellate di dialoghi...per non parlare dei novel giappo...
Quanto qualunquismo...se il gioco e' brutto e' perche' hanno fatto un brutto gioco...

Ultima modifica di PJivan : 02-11-2015 alle 22:21.
PJivan è offline  
Old 02-11-2015, 22:23   #2238
capitan_crasy
Senior Member

In arrivo le cuffie, il tappetino e il mouse targati Fallout 4!

Vault 111 SteelSeries Siberia Headset: $115.00
Vault 111 SteelSeries Rival Mouse: $70.00
Vault 111 SteelSeries QcK+ Mousepad: $25.00

Regalati...
capitan_crasy è offline  
Old 02-11-2015, 22:27   #2239
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
a questa tornata mi sembra stiano leggermente esagerando con sta roba.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 02-11-2015, 22:30   #2240
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
a questa tornata mi sembra stiano leggermente esagerando con sta roba.
Leggermente? Stiamo sulla ridicolaggine piú pura!
Giá sui calzini ho proprio gettato la spugna...

Che poi mi immagino i fanatici collezionisti che.. per avere tutto (e sono parecchi quelli che lo fanno), sono costretti a comprarli.. per non avere un tassello mancante alla collezione...!! :/
djmatrix619 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian