|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un dock per windows 7 64-bit?
qualche consiglio? cerco un dock leggero e possibilmente senza installazione
Ho visto RocketDock ma non va per il 64-bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Y'z Dock 0.8.3, circa 1MB e non richiede installazione. Funziona anche su Windows 7 a 64 bit
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Negli anni scorsi ne ho provate tante, quasi tutte direi
anche se ora non più su Windows, da quando uso direttamente OS X http://www.aqua-soft.org/forum/topic...read-download/
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 02-11-2015 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
di XWindows Dock non mi piace solo che necessita di installazione, per il resto sembra fantastico, soprattutto la possibilità di avere gli stacks
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque è un'installazione leggerissima sul sistema. Ma offre funzionalità molto avanzate, come stack e molto altro, con un pannello impostazioni esteso e completo. Inoltre le skin sono qualitativamente ottime. Io usavo la Mountain Lion per esempio, che è praticamente identica all'originale.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Li gestisce ma credo non abbia i permessi per accedere alla cartella per estrarre l'icona. Una volta che l'hai aggiunta, tasto destro --> Property of Dock item...
Controlla che il percorso sia esatto ( Link to - Working folder ) ed usa una icona personalizzata scegliendo "Use icon in icons subfolder"
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alla fine ho messo Y'z Dock 0.8.3 nella cartella di startup, mi ha convinto la sua leggerezza da piccolo progamma per computers di 10 anni fa
per lo screenshot sono passato a FSCapture e vado tranquillo grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Copia l'eseguibile dello "Strumento di cattura" in una cartella qualsiasi al di fuori di System32, vedrai che funziona ( a parte l'icona che dovrai aggiungere in seguito se è la versione a 64 bit )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

anche se ora non più su Windows, da quando uso direttamente OS X