|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Seriamente.... Volendo comprare dell'isopropilico, anche per altre situazioni di emergenza (ad esempio bagni di e-liquid subiti dal mio dani dicodes extreme per errate rigenerazioni) ci sono dei consigli in genere? Grazie
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
#18782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io penso che tutti possono commettere un errore..la differenza è se te ne "lavi le mani" o ti ingegni per correggere il problema a spese tue.
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
|
|
|
#18783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ieri vado da un cliente e parlando del più e del meno fa: "sto cercando un vecchio PC per installare Windows XP perché devo installare questo (e tira fuori un OBD USB e poi un cd dentro una bustina trasparente con sopra scritto a pennarello "Windows XP") poi Mi guarda e mi dice:" questo me l'ha dato un programmare informatico" detto quasi sottovoce.. Ho evitato proprio di rispondere, facendo finta di niente
|
|
|
|
|
#18784 |
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Gliel'ha dato così ha evitato di buttarlo via lui...
Quegli aggeggi li se non sono aggiornati ci fai nulla Poi ora con 5€ te ne prendi uno BT che va col cellulare Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#18785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
No no, l'OBD era suo, il riferimento era a Windows XP tarocco... Ci voleva un programmatore per "rimediarlo"
|
|
|
|
|
#18786 |
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Ahahahahah
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#18787 |
|
Senior Member
|
Ho salvato il display con un essiccatore ricavato dal motore di un phon
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
#18788 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Anche io ho un problema simile e alquanto strano.
Oggi decido di aprire il mio macbook per stringere una cerniera. Apro tutto, pulisco pure la ventola, do una spolverata alla tastiera e resto. Dopo di ciò richiudo tutto. Accendo: schermo nero. Buio totale. In controluce riesco a vedere che qualcosa nello schermo c'è quindi il cavo video è ancora integro. Praticamente l'illuminazione led non va più e non ne sto venendo a capo La vedo messa malino...
|
|
#18789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Già mi immagino il Genius con un iNcursore anale pronto all'uso...
Devi capire come funziona il meccanismo che rileva l'apertura/chiusura dello schermo, se è un pulsantino o qualcosa nella cerniera stessa, magari nel rimontare c'è finito qualcosa contro che lo tiene sempre schiacciato o vattelapesca, o hai stretto troppo le viti. |
|
|
|
|
#18790 |
|
Senior Member
|
Ecco il motivo perché vorrei FL ovunque e non schifoled
|
|
|
|
#18791 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#18792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
#18793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Come chiunque a meno che non si parli schermi retroilluminati a led costosissimi, ma che appunto essendo costosissimi
...
|
|
|
#18794 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#18795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#18796 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Anche se francamente dubito stia lì il problema non avendo minimamente sfiorato altro a parte quanto citato sopra. Sai comunque in che modo posso testare?
|
|
|
#18797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Devi controllare se magari hai staccato qualche cavetto/piattina all'interno
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#18798 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Staccato qualcosa pure mi sembra strano, sono stato delicato, al massimo penso che quando ho stretto le cerniere posso aver urtato qualcosa o stretto troppo le viti, più tardi ricontrollerò comunque sia.
|
|
|
#18799 |
|
Senior Member
|
Beh, una fl la sostituisci molto più facilmente di un led, pure su uno schermo.
|
|
|
|
#18800 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quando il sistema operativo spegne lo schermo toglie anche il segnale video ma se per l'azione "chiusura schermo" avesse impostato di non fare niente potrebbe spegnere solo la retroilluminazione. So per certo che il mio vecchio Acer, avendo il tastino che usciva dallo chassis e che quindi potevi azionare manualmente, spegneva solo la retroilluminazione. Parliamo però di un prodotto di altra marca del 2007. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

...