|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
LAG ancora presenti, apro l app mail e lo fa ogni volta , iOS indecente!!! Ora cortesemente finitela di difendere sto caxxo di iOS 9 x favore
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() Quindi sorge il dubbio: se realmente è così... chi dice che invece lo trova perfetto... o ha un'altro terminale o non sa cosa realmente sta usando e come |
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
io ho notato solo un'incertezza quando si fa lo swipe verso il basso per la ricerca, ma non lo fa sempre e francamente giudicare un S.O. da questo mi sembra un po' assurdo |
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
|
@ceschi
... il problema è un'altro: il device ha fisicamente una potenza non indifferente ed avere delle "esitazioni" fa strano... specie su un marchio che vanta affidabilità e qualità rispetto alla concorrenza. Non è per il microscatto... quello durante il gg passa via... è che attualmente certe cose non dovrebbero esserci... è diverso |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
|
andate a lourdes cazzo
![]() detto ciò, confermo nessun lag in mail, una piccola incertezza nello swipe in basso della ricerca (solo la prima volta e devo stare attento per accorgermene). anche perché la gente che entra qui dentro e legge certe lamentele va poi a pensare che il telefono va a scatti ![]() ![]() poi quando parlate di lag ecc magari dite anche il telefono, perché se parlate di un 4s allora..... |
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'ho messo OTA mentre il 9 l'ho messo con ripristino |
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di shoxblackify : 29-10-2015 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
anche perché siete in 3-4 su tutto il forum che vi lamentate..quindi forse forse vuoi che siano problemi isolati? (che su 1GB di software possono capitare, se aveste una minima esperienza di sviluppo software lo capireste anche voi, e stiam parlando di sciocchezze non di problemi che impediscono l'uso del telefono, a parte la password continuamente richiesta che in effetti diventa fastidiosa).
poi te mi ricordo eri famoso anche sul thread di ios8 per i tuoi continui problemi se non ricordo male e comunque: https://bugreport.apple.com |
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
Io sul mio 5 ho notato solamente peggioramenti da quando ho installato iOS 9: lag quando sblocco, soprattutto se lascio qualche app aperta, spesso crashano
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iOS 9
Io non mi stancherò mai di dire che mi ci trovo bene con iOS 9.1 sul 6+ e so cosa ho tra le mani... ed ero tra quelli che volevano rimanere alla 8.4.1 ma ho dovuto aggiornare per forza dato che ho acquistato l'Watch. Ha risolto anche l'unico problema che avevo con iOS 9.0.2 e cioè che ritornando alla Home da un'app in landscape si bloccava la rotazione dello schermo (risolvibile cambiando pagina nella Home).
Non ho lag tranne raramente in Spotlight e solo al primo utilizzo giornaliero ma non è per nulla fastidioso. Il multitasking è rapissimo idem l'apertura delle app. Solo una volta il sistema si è riavviato da solo ma credo sia stata colpa dell'interfaccia di un sito che stavo utilizzando, ed una volta sono crashate le app Tapatalk e Trovaprezzi credo sempre per colpa delle app e non del sistema. In autonomia ho guadagnato molto ora faccio 8/9 ore di utilizzo e 30/35 di standby. ![]() ![]() ![]() ![]() Per mia curiosità ieri dopo aver ripristinato un 5S e ricaricato il backup ho voluto "testarlo per 5 minuti" buoni facendo un po' di tutto, per prima cosa ho provato la fluidità di Spotlight e del Centro di controllo ed era ottima, le app si aprivano velocemente, il multitasking non esitava. Quote:
Come lo hai installato in OTA o con ripristino? Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Ultima modifica di Sinoue : 29-10-2015 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Porcaccia la miseria zozza!!! Solo a me sia iPad che iPhone continuano a chiedere l'inserimento della password iCloud (solo quando spengo uno dei device)??????????
Madò che nervoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quando fa così, prova a cancellare le impostazioni.
|
|
|
|
#1236 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Famoso di cosa? Sicuramente stai a ricordare male , succede.
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
I problemi di gioventù c'è li ha qualsiasi sistema operativo per natura,ma attualmente IOS 9 fa fatica a crescere e diventare maturo su alcuni aspetti importanti come fluidità e sul risolvere un problema inspiegabile che è il suono delle notifiche.Fa tenerezza accusare chi è obiettivo,sottolinea e evidenza i problemi che danno veramente fastidio con il sempre magico ritornello:" hai problemi tu o c'è qualcosa che non va nel tuo telefono" e sapete che ci fate una figura di cacca perchè questi problemi non nascono nel bar tanto per passare tempo ma sono scritti nel forum degli sviluppatori di IOS 9.x.x e in qualsiasi sito di appassionati prodotti apple.E come se non bastasse tutto ciò è confermato dal fatto che stanno uscendo build di IOS 9 alla velocità della luce proprio perchè di problemi da sistemare c'è n'è.Come direbbe emilio: Che figura di merda
Ultima modifica di milanok82 : 29-10-2015 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iOS 9
Sarà come dici tu ma che non emetta il suono di una notifica non ci faccio caso forse anche per via dell'Watch. È vero anche che perdere una notifica di Whatsapp me ne frega men che meno.
Piuttosto trovo un VERO problema non poter aprire più gli allegati delle PEC da iOS 7 Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Ultima modifica di Sinoue : 29-10-2015 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| iPhone 6 liscio/iOS 9.1
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

MacBook Air 15,3 M2 Space Gray |
| iPhone 6 liscio/iOS 9.1