Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2015, 20:57   #9981
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
eccolo qua.
ma se estraggo il numero di Produt Key lo posso mettere in fase di installazione pulita?
No, è un pkey generico e, in fase di installazione pulita, non va inserito (clic su "Ignora") altrimenti non ti si attiva.

PS: è sottinteso che prima di fare l'installazione pulita bisogna aver fatto la procedura d'aggiornamento da 7/8.1
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 21:25   #9982
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Oramai sono due giorni che accedo con l'utente registrato come Insider ma Windows 10 Insider Preview build 10565 non vuol saperne di attivarsi nonostante l'abbia installato sul PC dove ho sempre provato le varie build precedenti.
Nella finestra di "Aggiornamento e sicurezza" compare:

"Activation failed because this device doesn't have a valid digital entitlement or product key. Codice errore 0x803F7001"

Perché visto che su questo PC avevo attivato le prime build del programma Insider?
Ho lo stesso problema in una VM pulita, usando la ISO dal sito di Microsoft e l'account insider. Questa cosa non ha senso, dovrò eliminare la macchina e ricrearla, non ho trovato personalmente una soluzione.

EDIT:
Ecco perchè.
Quote:
Windows Insider Preview Activation

You will need to install the Windows 10 Insider Preview build on a device that has been previously activated with Windows 10 or with a Windows 10 product key. For more details please see the article: Activation in Windows 10.
Questa cosa non ha senso. Quindi come faccio a testare W10 ultima build su una installazione pulita? Ma che miseriaccia.

La licenza di 8.1 Pro per ora non la tocco. Sono costretto a metodi traversi per la valutazione, eh?

Ultima modifica di olivercervera : 27-10-2015 alle 21:36.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 23:17   #9983
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5990
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema in una VM pulita, usando la ISO dal sito di Microsoft e l'account insider. Questa cosa non ha senso, dovrò eliminare la macchina e ricrearla, non ho trovato personalmente una soluzione.

EDIT:
Ecco perchè.

Questa cosa non ha senso. Quindi come faccio a testare W10 ultima build su una installazione pulita? Ma che miseriaccia.

La licenza di 8.1 Pro per ora non la tocco. Sono costretto a metodi traversi per la valutazione, eh?
Infatti non riesco proprio a capire che senso abbia, sono iscritto alprogramma insider dalla prima build con lo stesso PC nel quale avevo attivato W10 con il product key generico dato a suo tempo. Adesso soltanto per aver aggiornato all'utlima build questo non vale più, quindi sono fuori dal programma insider
Assurdo, se non ho nessuna licenza di 7/8.1, come infatti è per il PC nel quale sto testando W10 dove ho Vista, resto fuori, questa davvero non l'ho capita.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 23:19   #9984
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Guida conclusa:
[WIN 10] Disattivare aggiornamenti driver di Windows Update
Si ringrazia Blue_screen_of_death per i test sulla versione Home. Se avete domande, dubbi o eventuali aggiunte basta dirlo

P.S. Da mettere il link in prima pagina, se qualcuno contatta arnyreny ( ho i PM pieni, 150 non mi bastano... ) e fa presente la cosa sarebbe cosa gradita.
sempre preciso e chiaro.Grazie mille.
saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 00:04   #9985
British78
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da British78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un portatile Dell Inspiron 15.6" serie 7000 acquistato l'anno scorso.
Premetto che ho formattato e fatto un'installazione pulita di Windows 10 X64 Pro.
Ne ho fatta più di una, formattando e reinstallando ex novo ogni volta, ma il problema permane.
Il S.O. è aggiornato ad oggi tramite Windows Update.
Giungiamo al dunque: ogni 2-3 spegnimenti il pc non si arresta del tutto.
Il display diventa scuro, l'hard disk si spegne ed anche i led di stato ma i pulsanti retroilluminati della tastiera rimangono accesi e sono obbligato sempre a dover tener premuto il pulsante di accensione per 3-4 secondi per risolvere.
Ho fatto una ricerca e ho trovato un sacco di persone che hanno questo problema.
Consigliano sostanzialmente due cose: 1) Disattivare l'avvio veloce; 2) Togliere la spunta al "risparmio energetico" delle porte USB in gestione dispositivi.
Ho provato ma nulla cambia nè a me nè agli altri...

A) Come risolvo??


B) Un'altra cosa: vedere le foto in Windows 10 è davvero scomodo in quanto non trovo, come in Windows 7 e 8.1, il visualizzatore di immagini che consentiva di passare da una all'altra senza "l'effetto diapositiva", ovvero senza che l'immagine scorresse su tutto il display con relativi tempi di passaggio da una all'altra.
Cosa mi consigliate?

E ancora... perchè se apro una foto col programma "Foto" e poi la stessa la apro in Photoshop, la modifico, la salvo... l'immagine non mi viene aggiornata ma devo chiudere e riaprire "Foto"?
Mi sembra davvero assurdo... questo capitava anche in Windows 8.1 mentre non in 7.
Che mi dite
British78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 00:27   #9986
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 10077
questo problema del mancato spegnimento purtroppo ce l'hanno anche 2 pc aggiornati in ufficio.....aggiornati 3.....1 acer, 1 fujitsu e poi uno diciamo assemblato, bene i 2 preassemblati hanno questo problema, anche avendo preso tutte le precauzioni (avvio rapido, disattivati i risparmi, wake up ecc ecc) non c'è niente da fare,dopo pochi secondi si riaccendono anche! è sicuramente una cosa dovuta a Windows e ai driver, credo che servirà per forza un aggiornamento di Windows per risolvere in qualche modo perché se si spegnevano con w7 lo devono fare anche con w10 con qualche 'trucchetto' sta a Microsoft adattare il sistema operativo insomma, sperare nei driver aggiornati dei vari produttori è inutile......

per le foto io ormai da anni e anni uso acdsee, una versione vecchissima che dall'aggiornamento w7 a w10 andava bene ora che ho reinstallato w10 da i numeri, è troppo vecchia mi sa che devo aggiornarla un po
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 00:36   #9987
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Speriamo nel update di novembre... anch'io sto' avendo problemi con uno dei miei pc.... da quando l'ho aggiornato a w10 (fatto anche installazione pulita, più di una volta), non appena lascio il pc inutilizzato, al ritorno, lo trovo in standby... nonostante nelle impostazioni del risparmio energetico ho impostato "mai" sia su sospensione che su disattivazione schermo. E ogni volta, sono costretto a premere il pulsante del case per ritornare sul desktop. Ad oggi cmq, ho fatto un sacco di prove, ma non son riuscito a risolvere il problema.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 07:34   #9988
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2144
Su Windows 10 ho installato KIS 2016 e funziona senza problemi, se vedo nelle impostazioni sotto la voce di Windows Defender la barretta è su attivo
ma con colore grigio opaco e non mi da la possibilità di cambiarlo.
In questa situazione Windows Defender è disattivato giusto?
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 09:14   #9989
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 8789
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Speriamo nel update di novembre... anch'io sto' avendo problemi con uno dei miei pc.... da quando l'ho aggiornato a w10 (fatto anche installazione pulita, più di una volta), non appena lascio il pc inutilizzato, al ritorno, lo trovo in standby... nonostante nelle impostazioni del risparmio energetico ho impostato "mai" sia su sospensione che su disattivazione schermo. E ogni volta, sono costretto a premere il pulsante del case per ritornare sul desktop. Ad oggi cmq, ho fatto un sacco di prove, ma non son riuscito a risolvere il problema.
In genere questi problemi sono dovuti a bios non aggiornati. Oppure c'è qualche software che sta dando fastidio (recentemente ho sentito che Intel "qualcosa" da problemi del genere)
__________________
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 09:33   #9990
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da British78
B) Un'altra cosa: vedere le foto in Windows 10 è davvero scomodo in quanto non trovo, come in Windows 7 e 8.1, il visualizzatore di immagini che consentiva di passare da una all'altra senza "l'effetto diapositiva", ovvero senza che l'immagine scorresse su tutto il display con relativi tempi di passaggio da una all'altra.
Cosa mi consigliate?
Qualche pagina fa ho letto di Honeyview, lo sto provando ora e fa quello che chiedi.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:07   #9991
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Infatti non riesco proprio a capire che senso abbia, sono iscritto alprogramma insider dalla prima build con lo stesso PC nel quale avevo attivato W10 con il product key generico dato a suo tempo. Adesso soltanto per aver aggiornato all'utlima build questo non vale più, quindi sono fuori dal programma insider
Assurdo, se non ho nessuna licenza di 7/8.1, come infatti è per il PC nel quale sto testando W10 dove ho Vista, resto fuori, questa davvero non l'ho capita.
Ho lo stesso problema con la 10565 e sono anche io decisamente perplesso
L'attivazione di una build dove mi loggo con il mio account registrato al programma Insider non dovrebbe essere legata all'account stesso e quindi avvenire in automatico?
Altrimenti a che serve essere Insider?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:00   #9992
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8699
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sempre preciso e chiaro.Grazie mille.
saluti
Prego però per cortesia preferisco un link al post poichè se voglio aggiungere-togliere qualcosa in base alle "esperienze" degli utenti la versione in prima pagina risulta non aggiornata
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:52   #9993
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Infatti non riesco proprio a capire che senso abbia, sono iscritto alprogramma insider dalla prima build con lo stesso PC nel quale avevo attivato W10 con il product key generico dato a suo tempo. Adesso soltanto per aver aggiornato all'utlima build questo non vale più, quindi sono fuori dal programma insider
Assurdo, se non ho nessuna licenza di 7/8.1, come infatti è per il PC nel quale sto testando W10 dove ho Vista, resto fuori, questa davvero non l'ho capita.
Nella pagina di info sull'attivazione, dice che bisogna prima aver attivato la build definitiva (10240) anche senza aver una licenza, quindi passando dal programma preview, ma se non si ha una licenza e se non si è attivata la 10240 tramite programma insider, allora non potrai fare nulla.

Anche io mi sono fatto la stessa domanda, ovvero, a questo punto a cosa serve essere insider? Ti rispondo subito: hanno fatto in questo modo poiché se facevano con la prima versione del programma, uno potrebbe pensare "tanto posso provare windows 10 gratis, senza prendere una licenza, chi me lo fa fare a spendere soldi", e quindi se volevi windows 10 non era obbligatorio acquistare la licenza. E' tutto un fatto di marketing, purtroppo.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 12:13   #9994
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Infatti non riesco proprio a capire che senso abbia, sono iscritto alprogramma insider dalla prima build con lo stesso PC nel quale avevo attivato W10 con il product key generico dato a suo tempo. Adesso soltanto per aver aggiornato all'utlima build questo non vale più, quindi sono fuori dal programma insider
Assurdo, se non ho nessuna licenza di 7/8.1, come infatti è per il PC nel quale sto testando W10 dove ho Vista, resto fuori, questa davvero non l'ho capita.
E' normale una cosa del genere, il programma insider preview, lo dice il nome stesso, è una preview, una versione in prova .

Io ho testato W10 Technical Preview, versione in prova gratuita, senza mettere nessun product-key, alias licenza originale, W10 TP che aveva una sua scadenza > 01 ottobre 2015 .

Poi per installare W10, la release finale, bisogna avere un product-key originale o di W7 o di W8.1 e l' aggiornamento avviene in modo gratuito .

Da uno di questi due SO con product-key originale .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 12:38   #9995
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Nella pagina di info sull'attivazione, dice che bisogna prima aver attivato la build definitiva (10240) anche senza aver una licenza, quindi passando dal programma preview, ma se non si ha una licenza e se non si è attivata la 10240 tramite programma insider, allora non potrai fare nulla.
Quindi tecnicamente bisogna installare una versione pre-rtm attivandola con il seriale da insider, poi aggiornare alla 10240 che dovrebbe attivarsi automaticamente e successivamente passare alle nuove build post-rtm?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 12:51   #9996
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
Ciao a tutti, da quando ho installato Windows 10 ho notato un problema che mi rende il lavoro un po' più difficile. Mi spiego: con windows 7 se scansionavo pdf, o scaricavo un file dalla mail, questo era indicizzato immediatamente e di conseguenza veniva subito fuori fra i risultati della ricerca.
Ad esempio: faccio un pdf e lo chiamo Pinco.pdf, apro Outlook, creo nuovo messaggio, clicco su allega file, mi si apre la finestra di dialogo, seleziono la cartella utente, scrivo nel campo ricerca "Pinco", ed ecco che lo trova subito e lo posso allegare.

Con Windows 10 è tutto più macchinoso, perché non funziona l'ultimo passaggio: quando scrivo nel campo di ricerca "Pinco", non mi viene nessun risultato, ma il file c'è, solo che non è stato ancora indicizzato. Quindi mi devo aprire la cartella e andare a cercarmelo in ordine alfabetico. Se riprovo dopo qualche ora il file viene trovato. E' una rottura.

Ho già provato varie volte a fare rebuild index, ma non cambia nulla.

Avete riscontrato anche voi lo stesso problema? Potete darmi suggerimenti?

Grazie mille
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 13:05   #9997
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Con Windows 10 è tutto più macchinoso, perché non funziona l'ultimo passaggio: quando scrivo nel campo di ricerca "Pinco", non mi viene nessun risultato, ma il file c'è, solo che non è stato ancora indicizzato. Quindi mi devo aprire la cartella e andare a cercarmelo in ordine alfabetico. Se riprovo dopo qualche ora il file viene trovato. E' una rottura.

Ho già provato varie volte a fare rebuild index, ma non cambia nulla.
Ciao, digita Opzioni di indicizzazione in "Ricerca in Windows e nel Web" e guarda se Outlook è tra i percorsi indicizzati .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 13:06   #9998
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, digita Opzioni di indicizzazione in "Ricerca in Windows e nel Web" e guarda se Outlook è tra i percorsi indicizzati .
Si, è incluso.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 13:17   #9999
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si, è incluso.
Prova a mettere il segno di spunta ai o al file in pdf, alla voce, Visualizza in sola lettura, per vedere se te lo trova subito, fai una prova .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 13:36   #10000
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Prova a mettere il segno di spunta ai o al file in pdf, alla voce, Visualizza in sola lettura, per vedere se te lo trova subito, fai una prova .
Ho provato, ora funziona anche senza spuntando sola lettura. Ma è una cosa sporadica, la maggior parte delle volte non funziona.
Boh.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v