|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io vi sconsiglio di mettere mani su cose non di vostra competenza.
|
|
|
|
|
|
#21342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#21343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il problema è che a me andrebbero molto bene i 15 mega che ho ora (quasi il triplo dell'adsl), ma in upload mi sarei aspettato almeno 2-3 mega, oltre al fatto di non avere cadute di connessione (ne ho almeno 1-2 al giorno)...
Qual è il modo più semplice per far uscire il tecnico? |
|
|
|
|
|
#21344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#21345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Quote:
Non mi riferisco agli effetti sull'attenuazione che ovviamente sono trascurabili ma proprio ad un eventuale disturbo tra fili "sovrapposti" più e più volte. Ultima modifica di Venosino1 : 26-10-2015 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#21346 |
|
Senior Member
|
Se è ingarbugliato leva, da interferenze
|
|
|
|
|
#21347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
30-40 cm non fanno differenza...
|
|
|
#21348 |
|
Senior Member
|
Se lineare no.... Se intrecciato hai diafonie
|
|
|
|
|
#21349 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte, credo che alla fine per pura curiosità l'avrei fatto comunque
Vi farò sapere e sveleremo l'arcano, chissà che sia per questo che nonostante l'armadio qui a fianco prendo una portante (relativamente) bassa (ma ci giurerei poco). Ultima modifica di Venosino1 : 26-10-2015 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#21350 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Ciao a tutti
quanto è affidabile il link http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE per verificare la copertura? Il mio vicino ha appena ricevuto la VDSL di FW che però non risulta da interrogazione su quel link. Invece facendo la stessa interrogazione dal portale FW "normale" risulta coperta. Ne approfitto per fare anche un altro paio di domande. Vorrei poter continuare ad usare il mio modem Fritz 7360 che dovrebbe supportare il VDSL, è possibile con FW? Ed infine, l'IP della VDSL di FW è pubblico, ovvero posso raggiungere tramite DDNS il modem o altri apparati nella mia rete privata? Grazie Woody |
|
|
|
|
|
#21351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
La domanda corretta è: Qual è il modo più semplice per far uscire UN VERO tecnico ?
A me ne hanno mandati ben 2... entrambi si sono qualificati come tecnico di rete.. ed entrambi..non avevano la minima idea di cosa fosse il ping..
|
|
|
|
|
|
#21352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
mentre per l'ip...inizialmente non sarà pubblico..ma basta richiederlo (gratuitamente) |
|
|
|
|
|
|
#21353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Senza nulla togliere a chi passa i cavi per mestiere, sia ben inteso.
|
|
|
|
#21354 |
|
Senior Member
|
Si certo ma stiamo parlando pur sempre di 30,40 cm...Io li terrei non si sa mai!
|
|
|
#21355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Comunque prima non ho specificato bene: dopo tante segnalazioni ero riuscito a far sostituire e a far spostare la chiostrina, sempre ossidata, da un palo (che si trovava in una proprietà privata di un vicino) al muro di casa. Quindi chiostrina + 50 metri sono nuovi, ma il cavo che va dalla chiostrina a casa è sempre stato lo stesso (spero che sia questo il problema). In questo caso viene sostituito gratuitamente? PS: ho controllato il numero che c'è sulla chiostrina, ed è lo stesso che c'è sull'armadio telecom a 2km Ultima modifica di harrypale : 26-10-2015 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#21358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
Anche io appena passato in 17a andavo a 73mb ...poi con le varie attivazioni sono passato a 55mb...
|
|
|
|
#21360 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.