|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Cuffie chiuse low budget
Ciao ragazzi, attualmente uso delle Sennheiser HD201, pagate 19,90 circa 1-2 anni fà di cui sono totalmente soddisfatto.
Purtroppo però non riescono minimamente a isolarmi dall'ambiente, vorrei quindi sostituirle con delle cuffie chiuse o che comunque riescano ad isolarmi dal rumore esterno. Si trovano delle cuffie decenti, che riescano a isolarmi dai rumori all'esterno sotto i 50 euro? Se si quali mi consigliereste? Le cuffie le utilizzerei un pò per tutto, gaming, musica, film ecc
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Audio Technica Pro ATH-M20X
Comunque esistono tanti sistemi, più o meno efficienti, al livello di isolamento, ti ho indicato le Audio Technica soltanto perché è una marca valida, ma ne esistono pure di altre.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Giusto per sapere, se volessi scendere di prezzo riuscirei a trovare qualcosa di buono?
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5313&page=1533
C'è la discussione ufficiale per queste richieste...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.