|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Problema di congelamento Windows xp sp2 32bit
ho un problema di congelamento, piuttosto strano, mi si blocca windows, a tratti, e a volte completamente, e non riesco a capire, cosa non va. quando scarico roba da internet, mi si blocca quando avvio dei programmi di controllo, per capire cosa non va, mi si blocca la ram, funziona la cpu, anche la scheda video, anche non si surriscalda nulla, tutti i condensatori sono buoni, ho cambiato, la pasta termica della cpu, e della scheda video, ma non è cambiato nulla. penso sia colpa, di qualche frequenza sballata, o di alimentazione. per voi cosè? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo ha fatto ed è ok.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Potrebbe trattarsi di un problema del sistema operativo?
O qualche processo che va in errore e satura le risorse? Hai verificato la presenza di erori con chkdsk e/o la frammentazione dei file sul disco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, ed è tutto ok. Comunque lo formatto, ma non sono più riuscito, a reinstallare nulla, perché mi si riavvia di continuo, cercando di leggere il cd, di Windows senza motivo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dici di buttarlo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo già formatto ma non riesco a reinstallare Windows perché mi si riavvia di continuo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
concordo con quizface
un giro di chkdsk ed eventualmente un memtest prova magari con hyrens boot cd ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho appena cambiato hdd ma fa uguale quindi non so cosa fare per farlo funzionare!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si, la ram è ok. Il cd non lo cambiato dici che sia il cd.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Si, era il cd. Scusate per la stupidità. Una cosa però non mi è chiara perché si riavviava di continuo quando cercava di leggere il cd!
Ultima modifica di baffutax : 28-09-2015 alle 19:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.