|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
mio primo smartphone ha la scatola ammaccata...
ciao ragazzi! il 15/09/2015,ho acquistato da mediaworld il mio primo smartphone,si tratta del modello samsung s4 mini brandizzato vodafone.
Dopo averlo acquistato mi sono accorto che la scatola,incelofanata e con i sigililli di garanzia intatti,presentava in un punto una piccola ma evidente ammaccatura. Ecco la foto: ![]() La scatola è stata manomessa o la presenza del cellophane mi dovrebbe fornire da questo punto di vista delle garanzie incontrovertibili? da quel poco di utilizzo fatto finora, lo smartphone in questione sembra funzionare bene. P.S ho notato che la scatola di questo smartphone è diversa da quella raffigurata nelle immagini presenti su internet: la mia è bianca, l'altra invece(quella più comune) è decorata con effetto finto legno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Romagnolo1973
Sono i corrieri, comunque le scatole dei cellulari sono discretamente resistenti e quello è ammaccato solo nel lato dove le scatole sono rinforzate (per esempio gli Xiaomi hanno scatole di cartone che resistono a 50 Kg di peso), nessun problema quindi stai tranquillo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
che voi sappiate le grandi catene commerciali come mediaworld dispongono di macchinette adatte ad incelofanare la scatola di uno smartphone? in teoria sarebbe possibile per loro rimuovere il cellophane e poi applicarlo nuovamente?
Ultima modifica di marletto : 21-09-2015 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
tra la plastica originale e una applicata a muzzo successivamente la differenza dovrebbe essere abbastanza evidente, in genere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io starei tranquillo, e' un semplice ammiccamento superficiale da trasporto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.