|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Per un po' ho tolto gli sbaffi di sporco e gli ingrigimenti strofinando delicatamente con una morbida gomma da cancellare da matita. Poi dopo 3 mesi di pulizie continuando avrei abraso la pelle e l'ho riverniciata artigianalmente nera. Prendila nera. |
|
|
|
|
|
|
#7502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per il modello S almeno all'inizio ti rivoglio con la cover originale e non con quella "bicornuta" |
|
|
|
|
|
|
#7503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se se tutto quadra ed il day-one è venerdì 25. Non posso ... deluderlo, mi sentirei un verme! Sono in vacanza in Maremma nel posto ideale per gli acquisti; ovvero paesotto piccolo in area industrialmente depressa con i Rivenditori locali già visitati ed allertati che aspettano ansiosamente di vendermi il nuovo iPhonnne anche perché sarei l'unico a comprarlo. Aggiungiamo che 5 ragazze deliziose più la Caporeparto dell'Unieuro vicino a casa mia a Collegno, attendono la mia telefonata di scelta del colore e del size memoria per tenermene uno se torno sabato a mani vuote dalle ferie .... e ... ultimissima spiaggia ... il mio vicino studente pronto a galoppare con i soldini in Apple Store Grugliasco o Via Roma visto che per prudenza in ogni caso lo prenoto On-Line. In parole povere .. ho le mutande non di ghisa .. ma in alluminio 7000! ![]() E' la stessa strategia bellica dell'anno scorso, dove poi ho scelto il TIM indigeno perché mi era tanto simpatico e me l'ha dato due giorni prima. Squadra vincente non si cambia. Ultima modifica di sicofante : 08-09-2015 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Arrivato
|
|
|
|
|
|
#7505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ma che cavolo di materiali usano alla Apple?
ho due piccole incisioni sul retro in alluminio del mio iphone 6 sempre tenuto con custodia dztronic in gomma, come se la polvere o del semplice sporco fra telefono e custodia l'avesse graffiato e inciso. Come cavolo è possibile? Lo stesso per l'ipad 4 che ha tutti gli angoli segnati nonostante sia sempre stato tenuto nella custodia originale smart case. Mi sa che devo imparare a fregarmene completamente di queste cose,oppure comprare device da 200 euro e bona
|
|
|
#7506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Quote:
Devo portarlo entro dicembre all'apple store per il crescent gate, speriamo me lo cambino con un rigenerato
|
|
|
|
#7508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
qualcuno di voi ha mai acquistato o usato questo supporto:
http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...ilpage_o00_s00 L'ho preso e l'ho montato oggi, ovviamente senza adesivo nel posteriore ma infilato sotto la cover. La mia domanda ora è un altra, siccome l'iphone è di alluminio, dentro c'è la batteria e quant'altro, e la piastrina è magnetica, può creare qualche problema?
|
|
|
|
#7509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io riesco a rigare anche l'acciaio del mio orologio e la Maison Svizzera che lo costruisce, vanta un acciaio con formula segreta più resistente di ogni altro. Non parliamo della parte in oro che si riga solo a fiatargli sopra e passare un panno. Fare i telefoni in alluminio tenero come già ho scritto è allucinante. Ci sono plastiche incredibilmente resistenti a prova di chiodo e con giuste rugosità per il grip. |
|
|
|
|
|
|
#7510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Secondo voi conviene cambiarsi l'iPhone con il nuovo in arrivo solo per una questione di svalutazione??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ibra_89
... se è solo una questione di soldi, avresti dovuto venderlo già 1 settimana fa. |
|
|
|
|
|
#7514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
No no non è tanto per i soldi perché comunque uno è consapevole che deve mettere sempre un conguaglio al guadagno del modello precedente con questi telefoni ( e 50-100 euro di differenza se uno lo vende ora o 7 giorni prima cambia poco visto il costo del terminale) intendevo quindi una svalutazione del telefono non in termini economici ma proprio di hardware/software e tutto il resto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7515 |
|
Senior Member
|
@ ibra_89
... leggiti il toipic del 6s e sai le differenze (quando oggi alle 19 ci sarà la presentazione ufficiale e si sapranno i nuovi dettagli) |
|
|
|
|
|
#7516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Al primo anno no non conviene...
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
|
#7517 |
|
Senior Member
|
Che tastiera usate ??
Oggi primo giorno intero con il mio 6 Mi manca un pò il tasto "indietro" dopo 3 anni tra android e WP, ma penso di dovermi solo abituare.... per il resto è veramente un bellissimo terminale, iOS è cambiato un pò ma mantiene l'ottimo funzionamento che avevo trovato già su iPhone 4 |
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. il tasto "indietro" c'è, è dopo la "P" Se intendi i 3 tasti fisici... quelli non sono mai esistiti (per fortuna). Non ha senso fare dei tasti quando scuotendo il cell puoi tornare indietro o tenendo premuto puoi chiudere le task. Solo Android e Win perdono tempo con certe caxxate. ... se apri google.com ne trovi a centinia così: -> http://www.apple.com/it/ios/accessibility-tips/ -> http://iomobile.smartworld.it/ipad-l...ra-165523.html -> https://www.macstories.net/tutorials...ard-shortcuts/ Ultima modifica di ais001 : 10-09-2015 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#7519 |
|
Senior Member
|
Si mi riferivo ai 3 tasti più o meno fisici 😁 quello delle applicazioni recenti è totalmente inutile, ma il tasto indietro dopo che ci si è abituati ad usarlo manca un po', anche perché in iOS è in alto, imho un po' scomodo, ma sto sfruttando il doppio tap per abbassarlo 😁 proverò anche a scuoterlo ! Grazie dei link
|
|
|
|
|
#7520 |
|
Senior Member
|
Ma come si attiva l'andare indietro scuotendolo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.