|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
http://www.bandisoft.com/honeyview/it/ |
|
|
|
|
|
|
#7602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Allora i fatti sono questi: Avevo una licenza oem di win7... ho fatto l'upgrade più di un mese fa a win10 e si è attivato tutto. Oggi ho sostituito il mio hw con la nuova piattaforma senza formattare nulla e nell'attivazione di win 10 mi diceva non attivo. Ho formattato tutto e sto reinstallando win7 sulla nuova piattaforma e me lo ha attivato senza problemi ed ora sto incontrando qualche problema con tutti gli aggiornamenti di win7....
|
|
|
|
#7603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Palladium è tra noi. Una prima versione basata sulle CA (certificated Authority) è "finalmente" attiva, bastava solo un software per rendere giustizia: windows 10. E funziona alla grande.
|
|
|
|
|
|
#7604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
hai per caso provato lo slui 4 in win 10 prima di rimettere 7? anche se eravamo comunque pessimisti... Meglio così se win 7 te lo ha attivato senza passare per riattivazioni telefoniche. Ultima modifica di skryabin : 07-09-2015 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#7605 |
|
Senior Member
|
Ma una cosa ancora.
Come mai ci si vede bloccati dei programmi, tutto sommato, innoqui ? E come mai interi sistemi operativi, con le dovute conoscenze, si installano senza problemi ? Il caso di AllShare è lì per ammonire tutti quanti, infatti c'è un sostituto che richiede la registrazione utente, cosa che non succedeva prima, ma non credo sia un caso isolato, il trend pare sia quello di "perseguire" l'utente in ogni sua fase, dal semplice download a cosa ascolta o vede, quindi si tratta di un nuovo sistema business del tutto ILLEGALE se confrontato a quello che ci hanno insegnato fino a 25 anni fa. Oggi però non è cosi, o almeno pare non lo sia, infatti si assiste al sorvolamento di leggi che hanno messo la parola "fiducia" in quel che facciamo (una volta si era INNOCENTI fino a prova contraria, oggi si è colpevoli fino a quando non si DIMOSTRI DI ESSERE INNOCENTI), cosicchè, oggi, ci troviamo ad essere letteralmente considerati come spaccamaroni che dovrebbero solo ringraziare di quello che ci viene concesso. Avete presente ? Vi siete mai chiesti come mai hanno inventato le attivazioni ? Chi colpiscono essenzialmente ? Colpiscono tutte quelle persone che hanno lo spirito del pioniere, quelle che ragionano con la propria testa senza tanti tabù o ideologie, ma anche quelle che vorrebbero capirci solamente qualcosa in più. Ecco, non è più possibile dall'avvento di XP. Siamo noi e loro, dove loro, pur essendo in minoranza, si arrogano il diritto di farci fare tutto quello che si erano prefissati: cioè una massa di spaccamaroni che (secondo loro) non meritano nulla, e che devono inginocchiarsi al cospetto di queste entità, e pure di ringraziare di essere ancora vivi. Ultima modifica di ma_quando_mai : 07-09-2015 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#7606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#7607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
|
|
|
|
|
#7609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ha importanza, se hai la chiavetta creata col media tool puoi far partire aggiornamento a win 10 con quella
|
|
|
|
|
|
#7610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, su un notebook ho problemi con lo store: si apre, mi permette di navigare nella schermata iniziale ma non appena cerco un titolo (scrivo il nome nella barra di ricerca, lo trovo e ci clicco sopra), rimane 2-3 secondi a caricare e poi si chiude.
Ho provato a fare sfc / scannow e a cancellare i dati contenuti all'interno della cartella LocalCache, ma la situazione è sempre la stessa. |
|
|
|
|
|
#7611 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema navigazione impossibile su Win10 (risolto !!!)
Solo per informare chi magari finisce nella mia situazione, ho risolto il problema della navigazione web "impossibile" (sempre "risoluzione host in corso.." sulla status bar dei browsers) aggiornando i driver ASUS per Win10 del chipset sulla motherboard e il driver della scheda di rete on-board sulla stessa. Un paio di reboot e ora vado come uno sparo anche su Win10.
A pensarci bene era ovvio, anche se non pensavo che un semplice driver per una scheda Ethernet potesse essere così diverso passando da Win7 a Win10.... |
|
|
|
|
|
#7612 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho eseguito il comando che mi hai suggerito, ha detto di aver corretto diverse cose e adesso le stampanti stampano!! Grazie mille, per il resto tutto sembra funzionare bene. Su un laptop Toshiba Z930 con SSD rispetto a win7 pro il sistema mi sembra un po' più reattivo ma roba da poco. Onestamente a parte la grafica diversa per ora per uso aziendale (e da "utonto" ) non vedo miglioramenti a parte forse un'interfaccia un po' più user friendly e una facilità a raggiungere le varie impostazioni (ad esempio attivare o disattivare wi-fi o bluetooth, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#7614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
- Scarica Windows 10 - http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10 |
|
|
|
|
|
|
#7615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Per chi usa Notebook con mouse Synaptics SMBus Touch Pad , e' usciot il nuovo drive per Windows 10 , lo aggiornato ieri , e' cambiato sia la grafica delle impostazioni, a video ed il settaggio... ora il muse gira una favola , in tutti i gesti
Link Download Ufficiale>>http://drivers.synaptics.com/Synapti..._PS2_SMbus.zip ce' il driver sia per i 32bit che per 64bit di Windows 10 |
|
|
|
|
|
#7617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
...
Ultima modifica di montabbano_sono : 08-09-2015 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#7618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Per chi partecipa a Windows Insider:
http://microsoft-news.com/windows-10...7-screenshots/ Ma è già stata rilasciata la build 10537, almeno per gli anglofili? Perché su WU ancora non me la segnala, e sono piuttosto impaziente di provarla |
|
|
|
|
|
#7619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il bug delle 512 voci è diverso da quello riscontrato da me e altri utenti. Quello causato da kaspersky, impedisce il refresh dello start. E' stato già segnalato sul forum ufficiale dell'antivirus.
|
|
|
|
|
|
#7620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.