Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2015, 21:57   #7601
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzi, buonasera a tutti.
Potreste consigliarmi un buon programma per la visualizzazione delle immagini come il buon vecchio "Visualizzatore di Immagini e Fax" che non mi va di abilitare?
Sto diavolo di "foto" lo sto cominciando ad odiare...
Ho letto qualche pagina fa di irfan view & XnView....vado?
honeyview
http://www.bandisoft.com/honeyview/it/
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 21:57   #7602
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Personalmente ne dubito: un conto è una licenza OEM che hai cmnq pagato, su cui possono anche fare delle eccezioni, un altro un aggiornamento che ti hanno regalato. Cmnq, stiamo a vedere
Eccomi di nuovo, grazie a tutti!
Allora i fatti sono questi:
Avevo una licenza oem di win7... ho fatto l'upgrade più di un mese fa a win10 e si è attivato tutto.
Oggi ho sostituito il mio hw con la nuova piattaforma senza formattare nulla e nell'attivazione di win 10 mi diceva non attivo.
Ho formattato tutto e sto reinstallando win7 sulla nuova piattaforma e me lo ha attivato senza problemi ed ora sto incontrando qualche problema con tutti gli aggiornamenti di win7....
Old 07-09-2015, 22:01   #7603
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Palladium è tra noi. Una prima versione basata sulle CA (certificated Authority) è "finalmente" attiva, bastava solo un software per rendere giustizia: windows 10. E funziona alla grande.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 22:05   #7604
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Eccomi di nuovo, grazie a tutti!
Allora i fatti sono questi:
Avevo una licenza oem di win7... ho fatto l'upgrade più di un mese fa a win10 e si è attivato tutto.
Oggi ho sostituito il mio hw con la nuova piattaforma senza formattare nulla e nell'attivazione di win 10 mi diceva non attivo.
Ho formattato tutto e sto reinstallando win7 sulla nuova piattaforma e me lo ha attivato senza problemi ed ora sto incontrando qualche problema con tutti gli aggiornamenti di win7....
allora avevo capito bene io eh eh
hai per caso provato lo slui 4 in win 10 prima di rimettere 7? anche se eravamo comunque pessimisti...
Meglio così se win 7 te lo ha attivato senza passare per riattivazioni telefoniche.

Ultima modifica di skryabin : 07-09-2015 alle 22:09.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 22:35   #7605
ma_quando_mai
Senior Member

Ma una cosa ancora.
Come mai ci si vede bloccati dei programmi, tutto sommato, innoqui ? E come mai interi sistemi operativi, con le dovute conoscenze, si installano senza problemi ?

Il caso di AllShare è lì per ammonire tutti quanti, infatti c'è un sostituto che richiede la registrazione utente, cosa che non succedeva prima, ma non credo sia un caso isolato, il trend pare sia quello di "perseguire" l'utente in ogni sua fase, dal semplice download a cosa ascolta o vede, quindi si tratta di un nuovo sistema business del tutto ILLEGALE se confrontato a quello che ci hanno insegnato fino a 25 anni fa.
Oggi però non è cosi, o almeno pare non lo sia, infatti si assiste al sorvolamento di leggi che hanno messo la parola "fiducia" in quel che facciamo (una volta si era INNOCENTI fino a prova contraria, oggi si è colpevoli fino a quando non si DIMOSTRI DI ESSERE INNOCENTI), cosicchè, oggi, ci troviamo ad essere letteralmente considerati come spaccamaroni che dovrebbero solo ringraziare di quello che ci viene concesso. Avete presente ? Vi siete mai chiesti come mai hanno inventato le attivazioni ? Chi colpiscono essenzialmente ? Colpiscono tutte quelle persone che hanno lo spirito del pioniere, quelle che ragionano con la propria testa senza tanti tabù o ideologie, ma anche quelle che vorrebbero capirci solamente qualcosa in più. Ecco, non è più possibile dall'avvento di XP. Siamo noi e loro, dove loro, pur essendo in minoranza, si arrogano il diritto di farci fare tutto quello che si erano prefissati: cioè una massa di spaccamaroni che (secondo loro) non meritano nulla, e che devono inginocchiarsi al cospetto di queste entità, e pure di ringraziare di essere ancora vivi.

Ultima modifica di ma_quando_mai : 07-09-2015 alle 22:38.
Old 07-09-2015, 22:54   #7606
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Palladium è tra noi. Una prima versione basata sulle CA (certificated Authority) è "finalmente" attiva, bastava solo un software per rendere giustizia: windows 10. E funziona alla grande.
per questo sono tantissimi quelli che lo hanno già disistallato
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 22:54   #7607
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
allora avevo capito bene io eh eh
hai per caso provato lo slui 4 in win 10 prima di rimettere 7? anche se eravamo comunque pessimisti...
Meglio così se win 7 te lo ha attivato senza passare per riattivazioni telefoniche.
Ciao, no purtroppo non ho provato la procedura slui4... adesso sembra che abbia installato tutti gli aggiornamenti di win7 ma al momento non mi viene visualizzata l'icona per l'aggiornamento a win10!
Old 07-09-2015, 22:57   #7608
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Proprio quello che cercavo...ti ringrazio infinitamente.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 23:07   #7609
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ciao, no purtroppo non ho provato la procedura slui4... adesso sembra che abbia installato tutti gli aggiornamenti di win7 ma al momento non mi viene visualizzata l'icona per l'aggiornamento a win10!
non ha importanza, se hai la chiavetta creata col media tool puoi far partire aggiornamento a win 10 con quella
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:04   #7610
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ciao ragazzi, su un notebook ho problemi con lo store: si apre, mi permette di navigare nella schermata iniziale ma non appena cerco un titolo (scrivo il nome nella barra di ricerca, lo trovo e ci clicco sopra), rimane 2-3 secondi a caricare e poi si chiude.
Ho provato a fare sfc / scannow e a cancellare i dati contenuti all'interno della cartella LocalCache, ma la situazione è sempre la stessa.
Old 08-09-2015, 08:20   #7611
mancio61
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Problema navigazione impossibile su Win10 (risolto !!!)

Solo per informare chi magari finisce nella mia situazione, ho risolto il problema della navigazione web "impossibile" (sempre "risoluzione host in corso.." sulla status bar dei browsers) aggiornando i driver ASUS per Win10 del chipset sulla motherboard e il driver della scheda di rete on-board sulla stessa. Un paio di reboot e ora vado come uno sparo anche su Win10.

A pensarci bene era ovvio, anche se non pensavo che un semplice driver per una scheda Ethernet potesse essere così diverso passando da Win7 a Win10....
mancio61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 08:28   #7612
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
per questo sono tantissimi quelli che lo hanno già disistallato
Lo so, purtroppo però ho solo due possibilità al momento: tornare a XP o tenermi questo accrocchio. Oppure... ma non lo posso dire.
Old 08-09-2015, 09:32   #7613
teppaz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Puoi provare lanciando sfc /scannow da Prompt dei comandi (amministratore).
Potrebbe metterti a posto qualcosa di corrotto e risolvere la situazione.
La verifica dura alcuni minuti.
Pare che la cosa abbia risolto!
Ho eseguito il comando che mi hai suggerito, ha detto di aver corretto diverse cose e adesso le stampanti stampano!!

Grazie mille, per il resto tutto sembra funzionare bene.
Su un laptop Toshiba Z930 con SSD rispetto a win7 pro il sistema mi sembra un po' più reattivo ma roba da poco.
Onestamente a parte la grafica diversa per ora per uso aziendale (e da "utonto" ) non vedo miglioramenti a parte forse un'interfaccia un po' più user friendly e una facilità a raggiungere le varie impostazioni (ad esempio attivare o disattivare wi-fi o bluetooth, ecc.)
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 09:34   #7614
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Lo puoi scaricare dal link sottostante senza attendere la notifica:

- Scarica Windows 10

- http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 09:44   #7615
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Ma una cosa ancora.
Come mai ci si vede bloccati dei programmi, tutto sommato, innoqui ? E come mai interi sistemi operativi, con le dovute conoscenze, si installano senza problemi ?

Il caso di AllShare è lì per ammonire tutti quanti, infatti c'è un sostituto che richiede la registrazione utente, cosa che non succedeva prima, ma non credo sia un caso isolato, il trend pare sia quello di "perseguire" l'utente in ogni sua fase, dal semplice download a cosa ascolta o vede, quindi si tratta di un nuovo sistema business del tutto ILLEGALE se confrontato a quello che ci hanno insegnato fino a 25 anni fa.
Oggi però non è cosi, o almeno pare non lo sia, infatti si assiste al sorvolamento di leggi che hanno messo la parola "fiducia" in quel che facciamo (una volta si era INNOCENTI fino a prova contraria, oggi si è colpevoli fino a quando non si DIMOSTRI DI ESSERE INNOCENTI), cosicchè, oggi, ci troviamo ad essere letteralmente considerati come spaccamaroni che dovrebbero solo ringraziare di quello che ci viene concesso. Avete presente ? Vi siete mai chiesti come mai hanno inventato le attivazioni ? Chi colpiscono essenzialmente ? Colpiscono tutte quelle persone che hanno lo spirito del pioniere, quelle che ragionano con la propria testa senza tanti tabù o ideologie, ma anche quelle che vorrebbero capirci solamente qualcosa in più. Ecco, non è più possibile dall'avvento di XP. Siamo noi e loro, dove loro, pur essendo in minoranza, si arrogano il diritto di farci fare tutto quello che si erano prefissati: cioè una massa di spaccamaroni che (secondo loro) non meritano nulla, e che devono inginocchiarsi al cospetto di queste entità, e pure di ringraziare di essere ancora vivi.
altro che scie chimiche...
Old 08-09-2015, 10:09   #7616
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Iscritto dal: Sep 2013
Per chi usa Notebook con mouse Synaptics SMBus Touch Pad , e' usciot il nuovo drive per Windows 10 , lo aggiornato ieri , e' cambiato sia la grafica delle impostazioni, a video ed il settaggio... ora il muse gira una favola , in tutti i gesti

Link Download Ufficiale>>http://drivers.synaptics.com/Synapti..._PS2_SMbus.zip

ce' il driver sia per i 32bit che per 64bit di Windows 10
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 10:46   #7617
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
...

Ultima modifica di montabbano_sono : 08-09-2015 alle 10:55.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 11:16   #7618
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Per chi partecipa a Windows Insider:

http://microsoft-news.com/windows-10...7-screenshots/

Ma è già stata rilasciata la build 10537, almeno per gli anglofili?
Perché su WU ancora non me la segnala, e sono piuttosto impaziente di provarla
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 11:18   #7619
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Il menù start è buggato di suo, infatti se le voci sono più di 512, windows decide di sua iniziativa quali mostrare e quali no, e per voci intendo link o anche gruppi interi (cartelle)
il bug delle 512 voci è diverso da quello riscontrato da me e altri utenti. Quello causato da kaspersky, impedisce il refresh dello start. E' stato già segnalato sul forum ufficiale dell'antivirus.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 11:24   #7620
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Per chi partecipa a Windows Insider:

http://microsoft-news.com/windows-10...7-screenshots/

Ma è già stata rilasciata la build 10537, almeno per gli anglofili?
Perché su WU ancora non me la segnala, e sono piuttosto impaziente di provarla
Sembra una delle tante build ad uso solo interno.

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian