Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2015, 04:34   #21
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da ssamxx Guarda i messaggi
attenzione a quest'utente!! Compra solo per rivendere a fini di lucro!! Quindi contro le regole del mercatino, venderli merce può compromettervi pure voi stessi!

Qui dove viene colto in flagrante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726943

Attenzione a non vendere a lui e al suo amico!

Che schifo.
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 11:33   #22
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Occhio che questa è diffamazione e conoscendolo può farti passare guai seri, edita...
Lo conosco da anni è una persona squisita, mi ricordo ancora le sue parole.....si compra e si vende e togliendoci l iva possiamo solo perdere, dissi io behh hai scoperto l acqua calda
Guarda che ti sbagli secondo me
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 12:02   #23
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Occhio che questa è diffamazione e conoscendolo può farti passare guai seri, edita...
Lo conosco da anni è una persona squisita, mi ricordo ancora le sue parole.....si compra e si vende e togliendoci l iva possiamo solo perdere, dissi io behh hai scoperto l acqua calda
Guarda che ti sbagli secondo me
Io non dico niente sulle persone. Non conosco, non faccio nomi. Però ho seguito il discorso di Thanathos. Sono andato a fare le ricerce. Ed in effetti TUTTI i prodotti che "un paio di utenti comprano qui" compaiono su subito.it ANCORA PRIMA che gli siano arrivati (anche quelli venduti come "con problemi"!!) con una piccola maggiorazione.
A me da pesantemente fastidio perchè per far racimolare qualche spicciolo a tali persone, io magari mi perdo l'affare che mi permette di avere quello che mi serve per il mio pc.

Loro guadagnano 10, mentre io sono costretto a spendere 100 in più comprando magari il nuovo per mancanza di usati.
L'atteggiamento oltre che essere CONTRO IL REGOLAMENTO è vergognoso a prescindere.

Detto questo, direi fine OT, sta al venditore decidere a chi vendere e in che modalità. Starà invece ai moderatori valutare questa parentesi come dannosa o no per il forum. Io sono dell'idea che le cose debbano essere fatte alla luce del sole.
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 12:37   #24
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
EDIT UP CONTROLLATO NON CAMBIA MOLTO DAL 4770K IN TEST.

CMQ VENDITORE ECCELLENTE E' UN MITO ED E' SERISSIMISSIMO =) ANZI FAMMI SAXE QUANDO TI VA UN COFFEE

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.) - Eb*y +550 Positivi

Ultima modifica di Blasius : 06-09-2015 alle 12:39.
Blasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 15:41   #25
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Ragazzi non è, se lo è, né il primo né l'ultimo.....
Controllate chi ha comprato la main di Flying Tiger con il suo 5820k e RAM......è stata rivenduta sempre qui e non è stato detto nulla.

Inviato dal mio Nexus 6

Ultima modifica di AndreaMan : 06-09-2015 alle 15:47.
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 17:16   #26
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Gentilmente non sono un mod xò vi prego di non.sporcare il mio thread con discussioni fuori luogo, non me ne volete ma da quando ho iniziato a frequentare questo forum ho cercato di dare fiducia a tutti ed essere il più onesto possibile, pensate che ieri thanatos mi ha segnalato un pvt che il prezzo del blocco era un po altino x via del fatti che la cpu costa di meno, infatti a maverikwart ho aggiunto le ss e gli ho tolto altri 10€...solo x il mio brutto vizio di essere...ONESTO!!!!!!!
Old 06-09-2015, 17:48   #27
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
coda blocco casomai arrivasse il mio turno.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 18:09   #28
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
Gentilmente non sono un mod xò vi prego di non.sporcare il mio thread con discussioni fuori luogo, non me ne volete ma da quando ho iniziato a frequentare questo forum ho cercato di dare fiducia a tutti ed essere il più onesto possibile, pensate che ieri thanatos mi ha segnalato un pvt che il prezzo del blocco era un po altino x via del fatti che la cpu costa di meno, infatti a maverikwart ho aggiunto le ss e gli ho tolto altri 10€...solo x il mio brutto vizio di essere...ONESTO!!!!!!!
Ma infatti hai pienamente ragione, ma non vendere agli avvoltoi

Ormai gli utenti che attuano questa pratica (comprano e vendono) si conoscono bene.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 15:22   #29
nastrodimoebius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
ci sono novità sullo stato delle code?
Old 07-09-2015, 21:46   #30
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Città: Salerno
ricarica ricevuta da Maverikwart e prenotazione ritiro effettuata
Old 26-11-2015, 19:09   #31
manovale sonoro
Senior Member

L'Avatar di manovale sonoro

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
Quote:
ricarica ricevuta da Maverikwart e prenotazione ritiro effettuata
ciao, non sono riuscito a seguire lo stato della vendita

per caso la cpu è ancora disponibile?
Old 26-11-2015, 19:18   #32
tonydibellini
Senior Member

L'Avatar di tonydibellini

Coda blocco a mano anche se dai precedenza x l appuno
tonydibellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 11:24   #33
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
coda
Old 02-10-2016, 11:29   #34
Ironoscar
Senior Member

L'Avatar di Ironoscar

Iscritto dal: May 2013
Cpu i7 6700K

Coda per cpu
Ironoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 12:14   #35
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da gprimiceri Guarda i messaggi
coda
Quote:
Originariamente inviato da Ironoscar Guarda i messaggi
Coda per cpu
É un Tread di un anno fa....
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 12:26   #36
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
ops... chiedo venia
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian