|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Beh ma in quel modo non andrebbero più neanche amule e torrent, inoltre i vari aggiornamenti del sistema e synaptics
Sto cercando un sacco su internet ma non trovo nulla che mi faccia chiarire le idee, capisco che non si può impostare un programma come su android (che sarebbe dannatamente semplice ed efficace, mannaggia a linux), ma non riesco neanche a trovare le impostazioni per un programma basilare e diffuso come firefox, figuriamoci per gli altri, inoltre se apro per esempio la porta 60 in tcp, UDP o quel che é non rimane aperta a prescindere da chi la sfrutta? Come faccio a sapere le porte il tipo di pacchetto necessita ogni programma per funzionare correttamente? |
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per amule e torrent devi sbloccare le porte che utilizzano e il relativo protocollo Quote:
Quote:
il punto è che un'installazione desktop di linux non ha nessun servizio ( o quasi ) attivo e quindi di default non ci sono porte aperte quindi dall'esterno nessuno potrà inviare dati ( contenenti exploit ) al tuo pc rimane da bloccare ( eventualmente ) alcune delle applicazioni installate per impedirgli di connettersi verso l'esterno |
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo caso, il programma sarà bucabile da chiunque abbia un exploit adatto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
che casotto :S
mi sa che mi conviene tornare su questo argomento in futuro mi toccherà studiare un po' torno a provare col conky, qualcosa devo pure riuscire a combinare ti devo gia una cena x l'aiuto che mi stai dando, ho trovato un conky interessante, ma continuiamo quella discussione nell'altro topic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.