Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-08-2015, 22:19   #1
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
[TN+sped]Compro OLDWARE & RETRO COMPUTER!

Ciao a tutti, riapro il thread sull'acquisto di oldware dato che ho di nuovo altro spazio in stanza

Cerco oldware retropc ed ed elettronica retro di varia natura e genere in blocco.
Tutto quello che proponete può essere anche parzialmente funzionante o non funzionante del tutto.
Si accettano anche pc non x86, vecchi mac, sun sparc etc!

Rientrano tra gli oggetti che cerco:
  • vecchi computer completi o semicompleti
  • schede madri
  • cpu
  • schede video
  • ram
  • altri componenti interni
  • etc

Se avete altri componenti o cose strane proponeteli pure, basta che siano vecchie !

Se qualcuno reputa che ha roba costosa pregasi di astenersi a proporla, mi interessa solo vecchiume a poco ed in stock!!

PREZZI PREFERIBILMENTE IN PVT GRAZIE!

Preferibilmente cerco grossi blocchi per risparmiare sulle spese di spedizione,
oppure consegna a mano nella zona di Trento città.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine

Ultima modifica di Satshas : 11-09-2015 alle 19:27.
Satshas è offline  
Old 27-08-2015, 22:52   #2
Kakkio89
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 803
Venduto tutto
__________________
Trattative positive: 80

Trattative negative: noc, Cesare Renzi, onivlas

Ultima modifica di Kakkio89 : 02-09-2015 alle 06:43.
Kakkio89 è offline  
Old 27-08-2015, 23:04   #3
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Interessato al blocco 939, hai PM.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 00:57   #4
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
ho vecchie cpu e schede video, guarda nelle mie discussioni
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline  
Old 28-08-2015, 07:49   #5
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
Ho SODIMM DDR2 e DIMM DDR + 2 schede PCI-express "di una certa età"
(una quadro fx3700 e una X550 fanless)
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 28-08-2015, 08:52   #6
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
Ciao, io di vecchiume ne ho un po'. Parti sciolte soprattutto.
Ho delle CPU Pentium MMX a 200MHz, anche un amd 486dx4 e un Cirix di cui devo verificare il modello, qualche scheda video AGP, alcuni PC completi basati su pentium 2 e pentium 3, moduli di memoria, schede di rete, adattatori di ogni tipo, robe tipo media converter... Se mi dici un po' cosa potrebbe interessarti vedo di farti una lista dettagliata. Oppure se mi mandi un PVT con una mail ti mando delle foto.
Comunque dopo cominicio a elencarti qualcosa.

Ultima modifica di GDT : 28-08-2015 alle 08:56.
GDT è offline  
Old 28-08-2015, 09:16   #7
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Ciao, ho diverse cose qui. Per un bel blocco faccio un bello sconto.

In elenco non ci sono molte schede pci/rimasugli di vecchie ram ed altro, quindi nel caso chiedimi pure, anche in pm.
Se può interessarti ho un netserver e800 con doppia cpu e dischi installati e qualche piastra con P2 (main + cpu) ed alcuni notebook economici.

Fammi sapere.

Ultima modifica di 3l3v3n : 28-08-2015 alle 09:18.
3l3v3n è offline  
Old 28-08-2015, 12:02   #8
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da fefed Guarda i messaggi
Ho SODIMM DDR2 e DIMM DDR + 2 schede PCI-express "di una certa età"
(una quadro fx3700 e una X550 fanless)
No grazie, troppo poco materiale e troppo recente.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 12:05   #9
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Ciao, io di vecchiume ne ho un po'. Parti sciolte soprattutto.
Ho delle CPU Pentium MMX a 200MHz, anche un amd 486dx4 e un Cirix di cui devo verificare il modello, qualche scheda video AGP, alcuni PC completi basati su pentium 2 e pentium 3, moduli di memoria, schede di rete, adattatori di ogni tipo, robe tipo media converter... Se mi dici un po' cosa potrebbe interessarti vedo di farti una lista dettagliata. Oppure se mi mandi un PVT con una mail ti mando delle foto.
Comunque dopo cominicio a elencarti qualcosa.
Ciao, tutta la roba che hai citato mi potrebbe interessare.
Ti mando mail in pvt, con le foto ci spicciamo molto prima.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 12:11   #10
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ciao, ho diverse cose qui. Per un bel blocco faccio un bello sconto.

In elenco non ci sono molte schede pci/rimasugli di vecchie ram ed altro, quindi nel caso chiedimi pure, anche in pm.
Se può interessarti ho un netserver e800 con doppia cpu e dischi installati e qualche piastra con P2 (main + cpu) ed alcuni notebook economici.

Fammi sapere.
Ci sarebbe la seguente CPU, AMD Athlon 1333 socket 462 e le piastre con P2. L'e800 solo se davvero a buon prezzo.

Mi faresti una lista delle mb p2?

Grazie del tempo a disposizione.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 12:16   #11
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
ho vecchie cpu e schede video, guarda nelle mie discussioni
Ciao ecco quello che mi può interessare:

- msi KT4 Ultra (462), athlon 2ghz + dissi standard, 512 ram (2x256) ddr
- schede video con problemi radeon 9600 256mb
- tutte le vga rimaste nel thread http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2711399
- diverse CPU del thread http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665872 ma con prezzi notevolmente inferiori

Fammi sapere in PVT che prezzo puoi farmi per le CPU altrimenti facciamo solo il resto.

Grazie.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 12:20   #12
SuperISD32
Senior Member
 
L'Avatar di SuperISD32
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1110
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2722152
__________________
Sto compilando una lista di VPS a basso costo parametrica e ricercabile.
SuperISD32 è offline  
Old 28-08-2015, 12:22   #13
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Niente grazie.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 13:23   #14
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7872
Quote:
Originariamente inviato da Satshas Guarda i messaggi
Ciao, tutta la roba che hai citato mi potrebbe interessare.
Ti mando mail in pvt, con le foto ci spicciamo molto prima.
Ok, ma non ho ancora il tuo pvt.
GDT è offline  
Old 28-08-2015, 13:27   #15
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Ok, ma non ho ancora il tuo pvt.
Hai pm.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 13:35   #16
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da Satshas Guarda i messaggi
Ci sarebbe la seguente CPU, AMD Athlon 1333 socket 462 e le piastre con P2. L'e800 solo se davvero a buon prezzo.

Mi faresti una lista delle mb p2?

Grazie del tempo a disposizione.
Allora le piastre p2 sono delle Asus P2-99 ed una Supermicro P6SBU (funzionanti). Ho diverse vga agp e lan se possono interessarti ed alimentatori Fortron a 5 euro (nuovi, con attacco atx per le vecchie mainboard).
L'E800 completo lo darei via a 25 euro (con dischi ed il resto).
Ho anche cassettini per hard disk pata e roba simile. Un paio di vga guaste x1950, nel caso collezioni anche queste.
Delle cpu, se te ne può interessare anche qualcun altra ti abbasso i prezzi.
Come corriere uso espiweb.
3l3v3n è offline  
Old 28-08-2015, 13:42   #17
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Allora le piastre p2 sono delle Asus P2-99 ed una Supermicro P6SBU (funzionanti). Ho diverse vga agp e lan se possono interessarti ed alimentatori Fortron a 5 euro (nuovi, con attacco atx per le vecchie mainboard).
L'E800 completo lo darei via a 25 euro (con dischi ed il resto).
Ho anche cassettini per hard disk pata e roba simile. Un paio di vga guaste x1950, nel caso collezioni anche queste.
Delle cpu, se te ne può interessare anche qualcun altra ti abbasso i prezzi.
Come corriere uso espiweb.
Perfetto, gentilmente mandami in PVT un riepilogo con:
- la cpu AMD
- le piastre p2
- le diverse vga agp
- le vga guaste x1950

e prezzo comprensivo di spedizione.
Tendenzialmente non prenderei l'E800, se vuoi prova a farmi il totale includendolo.

Grazie.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 14:08   #18
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
oltre al materiale in firma, ho pure molti proci socket A, ram ddr1 e schede pci 'old school
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 28-08-2015, 17:01   #19
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Dati scambiati con Kakkio89 per i due blocchi.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
Old 28-08-2015, 17:02   #20
Satshas
Senior Member
 
L'Avatar di Satshas
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
Messaggi: 1682
Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
oltre al materiale in firma, ho pure molti proci socket A, ram ddr1 e schede pci 'old school
Niente grazie.
__________________
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine
Satshas è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v