|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh, detta così è un po' enigmatica... 2 righe di spiegazione sarebbero state gradite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Senior Member
|
Perdonami se insisto, ma se chiedo una cosa, e poi mi si dice che c'è e che ci vogliono 3-4 passaggi, io sono ancora al punto di partenza.
Se si vuole dare una mano (i forum credo esistano per questo) e evitare di far perdere tempo a cercare in mezzo a un menù RockBox che è tutt'altro che semplice, si scrivono i passaggi necessari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di spaccacervello : 14-04-2015 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi, la durata della batteria del mio sansa clip si è deteriorata vistosamente, è possibile sostituirla? qualcuno ha informazioni al riguardo?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Tuttavia una batteria compatibile è di difficile reperibilità. http://www.cmyhub.com/proinfo/Lithiu...tery_2404.aspx http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=55110
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao BlackCerberus, prova a caricare completamente il tuo mp3, per poi farlo scaricare sempre completamente con lo spegnimento automatico, fai qualche ciclo, a me ha funzionato con varie apparecchiature alimentati con batterie al litio
![]() |
#3267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Appena arrivato e, in attesa delle Xiaomi Piston 3, lo utilizzerò con delle "mediocri" Sennheiser MX270.
Ho installato subito Rockbox e messo dentro una microsd da 4gb (in attesa di prenderne in settimana una più capiente) e ho subito un problema con la catalogazione dei file. Ecco come ho organizzato la mia musica: ![]() I tag sono pefetti ma il lettore mi mette le canzoni in ordine alfabetico. Non ditemi che devo rinominare tutta la mia raccolta col numero progressivo delle canzoni all'inizio del titolo ![]() [EDIT] Sono un pirla e ho risolto guardando meglio nelle opzioni generali e ordinando i files per tipo. Ora le canzoni sono a posto ma gli album in ordine alfabetico nonostante abbiano la data scritta tra parentesi prima del titolo (ma che ora che ho settato i files per tipo, non compare più) ![]() Ultima modifica di MrXaros : 15-04-2015 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nel TAG Album non c'è la data prima del titolo come nel nome cartella; che io sappia non è possibile al momento avere gli album in ordine cronologico senza modificare i TAG: esisteva una patch ma non funziona più con le ultime versioni di rockbox, puoi però fare una modifica al file .rockbox/tagnavi.config , o meglio ancora creare un nuovo file .rockbox/tagnavi_custom.config con all'interno
Codice:
#! rockbox/tagbrowser/2.0 # ^ Version header must be the first line of every file %format "fmt_artist_album_date" "%04d %s %d.%02d. %s" year album discnum tracknum title %menu_start "custom" "Artist >/& Album" "Artista > Album (data)" -> albumartist -> year ? year > "0" -> album -> title = "fmt_title" "Artista & Album (data)" -> albumartist -> title = "fmt_artist_album_date" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
Mi ha aggiunto le due nuove opzioni ma la prima non da risultati mentre la seconda funziona ma non come dovrebbe: scegliendo un artista mi apre TUUUUUUTTE le canzoni che ho , in ordine cronologico di album, si, ma in una lista unica impossibile da navigare. Ti ringrazio comunque, alla fine è una cosa minore e posso sopravvivere anche senza l'ordine cronologico degli album. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Confermo la completa funzionalita del piccolo clip+ rockboxato con microsd da 128gb formattata in fat32.
![]() SM-910F@5.0.1 BOC5 stock, for now.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 21-04-2015 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
|
Salve a tutti, avrei un paio di domande:
Un amico ha il clip zip, su amazon ci sono praticamente solo i clip+. Ci sono differenze sostanziali nell'utilizzo e nella qualità? E la versione sport in cosa differisce? Altra cosa, il limite nel numero di canzoni copiabili nel lettore esiste ancora? C'è modo di bypassarlo? Oltre alla classica riproduzione per artista/album/etc c'è anche modo di navigare dentro le cartelle? (sono disordinato e ho anche delle cartelle "varie" con dentro un fritto misto ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Tra un pò sarò dei vostri!
![]() Mi sembra di aver capito che il lettore in questione riesce a leggere schede microSDXC da 64GB (e anche 128GB) con tecnologia UHS-I (se formattato in fat32)? Mentre il firmware originale non le legge giusto?
![]() |
#3274 |
Junior Member
|
Consiglio modello Sansa Clip
Salve a tutti
devo sostituire il Clip+ che avevo regalato a mia moglie per correre. Ho provato a cercare lo ZIP ma sembra introvabile poiché tolto dalla produzione. Quale mi consigliate tra il vecchio Clip+ ed il nuovo modello Zip Sport o addirittura il Clip Jam? Confermate che sullo Sport ed il Jam non è installabile Rockbox ? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Confermo, testato con microSD della Samsung da 64GB in fat32. Non ho provato con quella da 128GB ma non credo che il discorso cambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 11-07-2015 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ciao a tutti.
Considerando che non mi interessa Rockbox, e considerando anche che il Sansa Clip Zip per quanto ne so io è fuori produzione, cosa mi consigliate tra Sansa Clip Sport e SanDisk Clip Jam? Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Salve a tutti..
Ho un sansa clip zip con Rockbox 3.13 installato, quando lo accendo dopo qualche operazione (database-->artisti) si blocca, ancor prima di far partire un brano. A questo punto l' unica cosa da fare è il reset tenendo premuto il tasto power. E' da più di un anno che sono in questa situazione, ma per mancanza di tempo/voglia, non mi ci sono mai messo seriamente. Il lettore è nuovo, l' ho usato per uno-due mesi al massimo prima di riscontrare questo problema. Rischio seriamente di doverlo buttare...per favore aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Ciao a tutti ,da quando ho fatto l'upgrade a Rockbox 4.0 non riesco piu a collegare il clip al pc, mi restano i 2 dischi clip e sd trasparenti......ho provato a formattare il disco del clip, reinstallato il tutto con rockbox utility ma nulla di fatto,cosa posso fare per sistemare come era prima?
![]() ![]() EDIT: Risolto tutto "installando a mano" senza rockbox utility!!!! Ci sono volute 2 o 3 prove ma tutto è andato a buon fine!!!! ![]()
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 Ultima modifica di pistorius08 : 24-08-2015 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.