|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
|
Quindi anche te fa la stessa cosa, anch'io lo uso in un SSD con Windows 7 e funziona, Windows 8 non l' ho più perchè l' ho aggiornato a 8.1 ma anche qui funziona egregiamente, solo su Windows 10 sembrerebbe impossibile abilitarlo,
beh almeno so che non è un problema del mio pc ! A proposito usi per caso il Windows Remote Desktop in Windows 10 ? |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
Perchè ha un'interfaccia, di facciata, per bimbiminkia, poi la microsoft la vede come fosse 8.1 (mai avuto, per'altro). ma quello che mi fa più indiavolare è il traffico di rete castrato a si e no un decimo di quello realmente disponibile. Ma anche qui ho capito il perchè, infatti c'è un servizio di p2p che ti ruba quasi tutto il traffico. Nel mentre, TU, non puoi fare un caz-zo, se non aspettarre "l'avvenire".
Complimentoni a quelli di microsoft, sono proprio stati dei genii. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
Ahh, dimenticavo il fattaccio del ban della MIA licenza retail di windows 7. Ma come si sono permessi a invalidare una licenza regolarissima ? L'avevo pure convalidata nel sito apposito di microsoft, mica a casa di donascimiento, caz-zo !!
Risultato ? Di licenze ne ho acquistate, non una, addirittura 2 (due), alla faccia di quei cretini mongoloidi che non sono altro. |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per la piena stabilità e compatibilità c'è da aspettare. Il software e l'hardware che gira sui nostri sistemi è fin troppo vario. Nei prossimi mesi verranno rilasciati aggiornamenti e patch per risolvere ogni singolo problema.
L'usabilità è migliorata. Non devi più cercare nulla. Basta scrivere nella casella in basso, vicino al menu Start. Le app possono dar fastidio. Bene. Nessuno obbliga ad usarle. Puoi benissimo installare ed usare solo programmi desktop. L'interfaccia può piacere o non piacere. Non mi sembra un buon motivo per valutare un s.o. W10 fa quello che deve fare. STOP. Certe critiche stanno diventando insensate. Se trovate un motivo vero per criticare W10, dirò anche io che fa schifo.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono dei delinquenti, punto e basta !!!! |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
|
Beh io mi riferivo ad un uso del Remote Desktop in una Lan tipo la mia dove ho tre pc in rete e mi è comodo usarlo per l' accesso agli altri desktop. Te lo chiedo perchè, mentre l' altra volta con la build 10240 era toccato al tasto start a scomparire, stavolta con la 10525 se n' è andato il Remote Desktop e purtroppo di nuovo anche Windows XP virtuale, installato in VirtualBox, che nom si avvia più. Ogni volta che arriva una nuova build, tremo e faccio svariate immagini di sistema !
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Perché credo che si sta un po' esagerando. Anche il discorso privacy. E' una cosa che oramai fanno tutti (vedi Android). Ma viene denunciata sempre e solo Microsoft.
Non credo sia un atteggiamento giusto.
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le interruzioni, ascoltando le radio in streaming (stiamo parlando di flussi a 128 Kbps, cioè poca cosa) le avevo notate già dal mese di luglio 2015. Al tempo avevo windows 7 e, vuoi per via di aggiornamenti continui e senza sosta, quello che un tempo consideravo un buon sistema si era rivelato un chiodo pazzesco. Tutta una questione di aggiornamenti, insomma. Mica che ti diano qualche avvertimento, no, ti rifilano file che compromettono le funzionalità del sistema senza un minimo di coscienza. Bravi, bravissimi !!! Adesso, però, mi guardo bene dal lasciare WU in automatico, non sia mai che mi ritrovo come prima. |
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quote:
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
|
#659 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Su questo dovresti fare ancora un po' di prove, anche nel tempo, perché se succedeva con 7 può benissimo essere che fossero problemi di adsl o varie ed eventuali, quindi non imputabili a W10. |
||
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
se sono tutti froci te metti il cu@o alla finestra? che discorsi sono, un PC non è uno smartphone su un pc cè gente che ci lavora e non vuol vedere i cazzi suoi dappertutto e a te non importa questo non vuol dire che per la gente sia lo stesso se mi rubi dati file ecc.. è una cosa, ma che tu me li sottrai per i comodi tuoi a me non va bene e aggiungo alle persone serie non và bene a uno che ci gioca cosa vuoi gliene freghi ![]() cosa cè a fare nei paesi il garante della privacy, non guardiamo qui perchè cani e porci fanno i cavoli loro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

se sono tutti froci te metti il cu@o alla finestra? che discorsi sono, un PC non è uno smartphone su un pc cè gente che ci lavora e non vuol vedere i cazzi suoi dappertutto e a te non importa questo non vuol dire che per la gente sia lo stesso se mi rubi dati file ecc.. è una cosa, ma che tu me li sottrai per i comodi tuoi a me non va bene e aggiungo alle persone serie non và bene a uno che ci gioca cosa vuoi gliene freghi