|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
Masterizzatore non riconosce cd vergini
ciao a tutti
sto provando a creare un cd audio con wmp ma qnd inserisco il cd non lo riconosce ho provato a inserire un disco pieno (il disco driver della stampante) e lo legge tranquillamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, tutti i cd vergini o solo alcuni di qualche marca ?
Che versione hai di wmp ? SO che usi ? Se provi a masterizzare con CdBurnerXp freeware o anche con BurnAware free succede lo stesso ? Masterizzare con wmp........io non l' ho mai fatto, poi.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho sotto mano solo verbatim
cmq il problema non è masterizzare, il disco non è riconosciuto, se vado su computer l'unità cd risulta vuota
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema te lo da solo con i cd vuoti o anche con i dvd vuoti ?
Che lettore/masterizzatore cd/dvd hai installato ? Su pc fisso o portatile ? Prima te li riconosceva i cd vuoti ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
masterizzatore lg "HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 ATA Device" su fisso ho fatto un cd audio circa 3-4 mesi fa e andava tutto correttamente ps: ho cambiato la modalità sata in achi da quando ho installato l'ssd potrebbe centrare qualcosa?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova a rimettere la modalità Sata .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prova come consigliato da tallines. Io ho avuto un modello di quel tipo che, ad esempio, non riusciva a fare il boot dai cd riscrivibili quando nel bios impostavo la modalità ahci. Se invece lo lasciavo in modalità ide gli stessi cd partivano senza problemi.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho impostato la modalità ide, non funziona ancora, neanche con il disco driver della stampante
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alcune volte io sono riuscito a recuperare la situazione da un masterizzatore malfunzionante con una procedura semplice.
Dopo lo shutdown del sistema operativo ho spento completamente il pc usando l'interruttore che si trova sull'alimentatore. Ho staccato fisicamente il cavo di alimentazione e il cavo dati sata lasciando il pc spento per qualche minuto. In fase di riavvio il masterizzatore leggeva di nuovo.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova anche come suggerito da giampu, può essere che risolvi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-08-2015 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.