|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
di Win 10 insieme alla config Hw e all'Account. Successivamente è possibile installare Win 10 con il solo Account avendo cura di eludere ed andare oltre ogni eventuale richiesta di inserimento seriale di Win 10 che Ms non ha fornito agli utenti. Win 10 sarà attivato con un seriale, inserito da Ms in automatico, detto sovente "generico" perché uguale per tutti gli utenti con la medesima versione di Win 10. Per esempio Win 10 Pro e Home hanno seriali "generici" differenti. Installato Win 10 il suo utilizzo è regolato dal suo contratto di licenza d'uso di cui posto uno stralcio( purtroppo ho l'installazione in inglese) La versione integrale della licenza d'uso è reperibile nell'installazione di Win 10: C:\Windows\System32\Licenses\neutral\_Default\Professional\license.rtf Stand-alone Software -> Retail software Last updated July 2015 MICROSOFT SOFTWARE LICENSE TERMS WINDOWS OPERATING SYSTEM ... b. Stand-alone software. If you acquired the software as stand-alone software (and also if you upgraded from software you acquired as stand-alone software), you may transfer the software to another device that belongs to you. You may also transfer the software to a device owned by someone else if (i) you are the first licensed user of the software and (ii) the new user agrees to the terms of this agreement. You may use the backup copy we allow you to make or the media that the software came on to transfer the software. Every time you transfer the software to a new device, you must remove the software from the prior device. You may not transfer the software to share licenses between devices. |
|
|
|
|
|
|
#5702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per la scheda di rete penso ci sia poco da fare, comunque poco male, il PC ormai è vecchio ed a breve lo dovrò cambiare..... Nel frattempo, male che vada, posso sempre usare Win 7......
|
|
|
|
#5703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
you may transfer the software to another device that belongs to you. You may also transfer the software to a device owned by someone else if (i) you are the first licensed user of the software and (ii) the new user agrees to the terms of this agreement. In estrema sintesi la licenza d'uso di Win10(seriale = Product Key) può essere: - trasferito su altro dispositivo dell'utente ed anche - trasferito su dispositivo di altro utente, avendolo prima disinstallato sul proprio dispositivo. Le dichiarazioni riportate/riprese su internet vanno sempre prese con estrema cautela. Ultima modifica di dado2005 : 17-08-2015 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#5704 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Carpi
|
Salve a tutti..
Dopo aver aggiornato a win 10 accedo al sistema con il mio account microsoft ma mi sta succedendo che sia la posta che il calendario nonostante dicano che sono aggiornati,in realta non aggiornano nulla. La posta che vedo accedendo da browser non la vedo con l'app e gli appuntamenti che posso gestire tranquillamente da web,con l'app non c'è verso di vederli e quindi gestirli. ho due account microsoft ,il primo ,con il quale faccio l'accesso e non sincronizza posta e calendario nelle impostazioni ho solo la possibilità di sincronizzare la posta,mentre con il secondo,che uso solo per la posta ,mi da la possibilità di sincronizzare la posta , il calendario e contatti . Ho controllato e ricontrollato le impostazioni,può essere che mi sia sfuggito qualcosa ma non direi...non saprei che altro fare. Avete qualche idea di come risolvere? ciao Ps ho risolto...avevo deselezionato troppi cursori nelle impostazioni della privacy
Ci vuole pazienza...tanta pazienza !! Ultima modifica di sb1 : 17-08-2015 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#5705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi scrivo anche qui, anche se ho già chiesto nel topic dell'asus t100.
Ho un problemone con il processo system e il suo consumo abnorme di ram. http://abload.de/img/screenshot8uuucn.png Il sistema è stato appena formattato, ho solo installato i driver e stop. |
|
|
|
|
|
#5706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ti può interessare, da me il processo System sta a 160MB. Ma non mi metto problemi
Ti va veloce Windows 10? Si! Quindi fregatene di System Ultima modifica di yeppala : 17-08-2015 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#5707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Tra l'altro se lo stai usando su 8 la versione per 10 non la devi pagare, la licenza è la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#5708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Giusto a titolo informativo , ma a voi , da pc acceso, ed effettuate un semplice riavvio sistema... quando tempo impiega per accendersi , del tutto ??
|
|
|
|
|
|
#5709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Ragazzi sia con XP con W7 ho sempre messo un collegamento di un determinato programma nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA per dar si che questo programma parta automaticamente all'accensione del sistema operativo.
Con W10 non riesco a farla funzionare. ho cercato su internet e ho trovato come trovare la determinata cartella ma niente. Ho anche provato mediante REGEDIT ho incluso la chiave di registro con il determinato collegamento del programma ma niente. Avete per caso qualche suggerimento?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#5710 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Ma siamo sicuri? Qualcuno ha provato davvero a farlo? Non è che lo switch OLD->WIN10 si può fare una sola volta, e bruciato su un particolare ID hardware, Win10 non si attiverà mai più altrove, gratis? C'è qualche esperienza in giro per il mondo di qualcuno che ha provato reinstallando su altro hw il suo 8.1 e riaggiornare a 10? Quote:
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|||
|
|
|
|
|
#5711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
No, assolutamente.....
|
|
|
#5713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Mentre con il PC con e8500, siamo sui 30 secondi (sempre con ssd) |
|
|
|
|
|
|
#5714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5715 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
- oem non trasferibile (non sarebbe trasferibile la licenza di partenza) - retail da verificare (Microsoft potrebbe bloccare ad un solo upgrade per product key) L'unica cosa certa è che si lega a vita all'hardware su cui si fa l'upgrade. Il resto sono supposizioni, ed è corretto dirlo (faccio mea culpa per la terza volta per non averlo detto |
||
|
|
|
|
|
#5716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi un sito affidabile anche in PM per acquistare una licenza di Win 7/8.1 pro (Retail o OEM consigliatemi voi) a buon prezzo lo sapete ? grazie
|
|
|
|
#5717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quasi quasi ... non ci credo .... |
|
|
|
|
|
|
#5718 |
|
Senior Member
|
Guarda sulla baia. Dovresti trovare ottime offerte.
|
|
|
|
|
|
#5719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho dato un occhio ma ... ce ne sono una infinità che mi son perso
|
|
|
|
#5720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho modificato il tutto stamattina, sono rimasto scioccato anch io. Tu invece quanto ci metti? Ultima modifica di Pozhar : 17-08-2015 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

ragazzi un sito affidabile anche in PM per acquistare una licenza di Win 7/8.1 pro (Retail o OEM consigliatemi voi) a buon prezzo lo sapete ? grazie