|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
MMM...non so, non ci ho mai provato....tentar non nuoce!
Appena finisce questo render.....ci provo! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
ciao
Funzia funzia! (selezioni le curve in max , converti in nurbs , quindi fai file>export e scegli .iges) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Ok.....dai ora lo posso fare!!!....ci provo subito!
resta in linea |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Prova e dimmi se ho fatto giusto!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
questa è la mia versione fatta con rhino: Ho loftato solo le due forme esterne (quella centrale no!) ed ho leggermente modificato le curve (s'incrociavano). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
se vuoi scaricare il zip>iges vai quì http://utenti.lycos.it/jamesvalue/html.it/sedia.dat (però devi rinominare da .dat a .zip , perchè il server di m.e.r.d.a non mi permette di uploadare i zip) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Purtroppo ripeto...non mi posso accontentare.....è un lavoro per un cliente di conseguenza la sedia in questione deve, venire almeno quasi identica all'originale....che in un certo senso rispecchia le curve che ho postato! Come profilo...forseci siamo quasi....ma purtroppo la mancanza del profilo intermedio si fa sentire...e di molto sull'effetto finale della stessa! Alla fine non è che ci sia molta differenza da un estrusione classica..... Comunque grazie mille....davvero!!! Se qualcuno vuole riprovare..... anche tu... Ciaps... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da R3D
[b] Purtroppo ripeto...non mi posso accontentare.....è un lavoro per un cliente di conseguenza la sedia in questione deve, venire almeno quasi identica all'originale....che in un certo senso rispecchia le curve che ho postato! Come profilo...forseci siamo quasi....ma purtroppo la mancanza del profilo intermedio si fa sentire...e di molto sull'effetto finale della stessa! Alla fine non è che ci sia molta differenza da un estrusione classica..... Comunque grazie mille....davvero!!! Se qualcuno vuole riprovare..... anche tu... Ciao , Il fatto è che da un punto di vista nurbs (almeno a me!) non entrano le loft (ci sono degli incroci) , cmq più avanti ci riprovo , magari trovo una soluzione diversa. Speriamo che si faccia avanti qualcuno! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Nella speranza che tu non ti sia offeso, ti ringrazio nuovamente e ti invito a riprovare ancora....e speriamo davvero che si faccia avanti qualcunaltro!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
no no ! Non mi sono proprio offeso anzi! Anch'io spero si faccia avanti qualcun'altro! , Altrimenti puoi provare quì: http://www.renderosity.com/forums.ez Ti devi iscrivere però la risposta la ottieni subito. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allegato sbagliato!
vedi sotto! Ciao! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Questo è quello giusto.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
il file zip>iges quì: http://utenti.lycos.it/jamesvalue/html.it/sedia225.dat (devi rinominare da .dat a .zip) Il file zip>3ds sempre .dat , è invece quì: http://utenti.lycos.it/jamesvalue/ht...vincisedia.dat |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
ho tolto i file dal server! Se li voi ancora è meglio che mi lasci una mail (in pvt) che devo rifarli dal 3dm (rhinoceros) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.