|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
non so, ma gli armadi non sono pochi.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#36922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
Un domanda da niubbo. Sulle chiostrine cosa stanno ad indicare i tre puntini vicino al numero?
|
|
|
|
|
|
#36923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
poi sono possibili adeguamenti/evoluzioni di ogni singola componente, se per il momento non e' previsto l'alimentazione locale dell'Onu nulla impedisce che sia implementata in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#36924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#36925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#36927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
|
|
|
|
|
|
|
#36929 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
|
Salve a tutti. E uscito quest articolo http://www.corrierecomunicazioni.it/...iber-ready.htm, dove si parla di enel che vuole portare la fibra nelle case sfruttando il cambio dei contatori. nella mia citta i lavori iniezeranno a settembre per portare la fibra fino agli armadi e il mio dista circa 1.2 km. se questo progetto dell'enel andasse in porto come faranno a portare la fibra dal contatore all'armadio che dista 1.2 km?
|
|
|
|
|
|
#36930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
|
|
|
|
|
|
#36931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
|
Quote:
Edit: Comunque meglio parlarne qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723663. Qui è un pelino OT. Ultima modifica di Ale2197 : 31-07-2015 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#36932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1039
|
Quote:
Questo rende chiari due punti: 1 - Tutte le aree saranno raggiunte facilmente ed economicamente dal FTTH. Il Fiber to the Home rende immediatamente obsolete le connessioni FTTC. Questo creerà scompiglio perchè telecom e fastweb vogliono continuare ad usare l'inefficiente e costosissimo rame almeno per altri 10 anni (tenendoci nel medioevo digitale). Comprensibile per telecom, che avrebbe una svalutazione patrimoniale di circa 10 miliardi, incomprensibile per una società che fa della fibra la propria missione come fastweb. In ogni caso le loro resistenze saranno vane, non si può fermare il vento con le mani. 2 - Chi oggi rientra nel piano Infratel per il FTTC è paradossalmente svantaggiato, in quanto avrà una soluzione tecnologicamente inferiore e subirà ogni forma di resistenza al passaggio al FTTH da parte degli operatori più importanti, in quanto questi vorranno rientrare degli investimenti fatti per gli apparati da armadio di strada prima di metterne altri negli armadi enel. Chi invece fino a questo momento aveva connessioni ethernet o nessuna connessione entro il 2020 andrà in paradiso. |
|
|
|
|
|
|
#36933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
|
spero riescano a trovare il modo di schermarli abbastanza, il campo magnetico della 220 non perdona
|
|
|
|
|
|
#36934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#36936 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 148
|
Quote:
Comunque spero vivamente che questo progetto vada in porto la vedo come unica soluzione per portare la ftth ovunque e cosi eliminare lo scempio che è diventato il rame. |
|
|
|
|
|
|
#36937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
|
Quote:
Se io vinco un bando per la copertura di una zona e ci investo 1 milione di euro non puo' lo stato dare incentivi a Pippo per coprire di nuovo la stessa zona. Spero di essermi spiegato.
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
|
#36938 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 96
|
a Serra San Bruno(VV),Calabria,penso abbiamo terminato i lavori per la posa della fibra,oggi ho domandato ad un tecnico che stava lavorando su una cabina quando sarà vendibile e mi ha risposto a fine anno,la centrale da collegare non so se sarà quella di Serra
__________________
Time is Money... |
|
|
|
|
|
#36939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
|
edit: niente a quanto pare sono scemo io...
Ultima modifica di oxidized : 31-07-2015 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#36940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
|
Quote:
3 - Il piano di enel verrà bloccato dai piani alti,e nel 2020 ci saranno così tante interferenze nella vdsl tra doppini che torneremo alla 20/10 Bisogna anche calcolare lo scenario peggiore visto che da un anno e mezzo il governo cerca di attuare il piano banda ultralarga ma tutto è ancora al palo
__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.




















