|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Non conosco il contratto specifico, di solito quando ci sono vincoli temporali, la penale si paga a testa bassa e con dispiacere, ma si paga.
|
|
|
|
|
|
#36882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
Quote:
A sto punto meglio pagare la penale e poi passare a Telecom per 55 euro al mese per una 50mb che 70 euro al bimestre per una 2mb Wholesale. Ultima modifica di Eobard : 30-07-2015 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#36883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
|
|
|
|
|
|
#36884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
Sto facendo il conto alla rovescia per l'attivazione della fibra presumibilmente a settembre.
|
|
|
|
|
|
|
#36885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
|
|
|
|
|
|
#36886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
Quote:
In genere, qualcuno sa quanto la Telecom ci mette per commercializzare la Fibra? |
|
|
|
|
|
|
#36887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
|
|
|
|
|
|
#36888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
|
|
|
|
|
|
#36889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#36890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#36891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
|
|
|
|
|
|
#36892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#36893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
|
|
|
|
|
|
#36894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#36895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
|
|
|
|
|
|
#36896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
Legali solo se sono giustificati .Se il x operatore non e in grado di giustificarli non devo essere pagati!Come per esempio di migrazione,non x manda il tecnico a scollegare i cavi da se e collegare a y,ma il y lo paga.
|
|
|
|
|
|
#36897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
Quote:
Il fatto è che non posso migrare con un numero Fastweb a Telecom, altrimenti lo avrei già fatto. |
|
|
|
|
|
|
#36898 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
|
Quote:
ehhhh???? io sono in via poggio delle rose. DOvrei essere collegato al cabinet di via monte nero (in pianificazione per settembre 2015, prima era agosto, ma i lavori fatti a Giugno), e la centrale s.antonio attiva da ieri 29/07. Per settembre dovrei poter richiedere e ottenere la fibra, non e' cosi? |
|
|
|
|
|
|
#36899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
L'attivazione delle offerte Fastweb è gratuita per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, Fastweb addebiterà il contributo di attivazione pari a 119€. a questi devi aggiungere i costi di Cessazione del numero (se ho capito bene e' un numero nativo Fastweb che non puoi migrare, e a seconda se sei
Il cliente può richiedere il recesso dal contratto per la fornitura del servizio Fastweb scaricando e compilando con i propri dati l'apposito modulo presente in MyFASTPage. Una volta compilato il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 giorni, al seguente indirizzo: Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso; tutti gli importi sono iva inclusa |
|
|
|
|
|
|
#36900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 588
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.





















