Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2015, 21:44   #1
Th3Hogan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Overclock massiccio scheda video

scheda video - GTX 550 TI

Purtroppo anche con dettagli bassi GTA V non gira molto bene, spesso ho un pesante frame lag soprattutto in città. Uso MSI Afterburner per monitorare la mia scheda e la temperatura media è di 60 MAX 65° ..mai superata neanche dopo 6 ore di fila a pieno regime. Ho un buon alimentatore che potrebbe reggere e a quante pare temperatura per ora non è un problema. Quindi vorrei fare un overclock pesante, ma pesante. *AL LIMITE* ..Non voglio più andare a scatti su GTA! Il computer è ormai vecchio quindi tranquilli, ha fatto la sua storia e non sarebbe un problema per me sforzarlo. Qui di seguito gli screen delle frequenze della scheda.

P.S. non capisco perchè le prime due voci sono spente, se posso overcloccare con programmi migliori ditemelo!
Spero in un vostro aiuto.. non so se possono servire questi dati, 8GB ram e I5 2500

Ultima modifica di Th3Hogan : 02-07-2015 alle 21:49.
Th3Hogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 07:52   #2
egidio130
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao..se il problema è gta credo xke la scheda video ha poca memoria...cmq se si presenta in città vai nelle opzioni video e cerca un parametro che si chiama distanza visuale o qualcosa del genere e prova ad abbassarlo...almeno in gta IV c'era non so nel 5
Vendo Case CM Storm Stryker qui
Aorus x5v6
egidio130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 11:02   #3
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Nn tutte le vga permettono d'alzare il voltaggio e nn tutti i programmi riescono a gestirlo, puoi provare con asus gputweak o con evga precision... altrimenti credo che dovrai ricorrere ad un bios mod.

ciauz

Ultima modifica di isomen : 19-07-2015 alle 08:45.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian