|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Grazie a tuttiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#7802 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ragazzi scusate la domanda,qualcuno si ricorda i codici per attivare e disattivare il Wi-Fi del modem,dalla tastiera del telefono?grazie
|
|
|
|
|
|
#7803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Se sull'atlantis disattivi il DHCP non faresti altro che usarlo come access point. Correggimi se sbaglio nell'aver capito ciò che devi fare. |
|
|
|
|
|
|
#7804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Scusate il quasi repost, ma ho provato a collegare il mio 8980 tplink al technicolor seguendo la guida in prima pagina ma non si vedono proprio
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7805 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
**940# spenge Falli come se telefoni
|
|
|
|
#7806 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ragazzi sapete come ottenere NAT aperto?
Tempo fa trovai una soluzione che consisteva nel creare una nuova connessione a banda larga PPPoE ma sinceramente non ricordo nè riesco a trovare un modo per farla funzionare, era comunque una soluzione alternativa... |
|
|
|
|
|
#7807 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#7808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Centralino VOIP
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che sono possessore della fibra nella mia zona, sono riuscito a configurare correttamente degli account SIP sul router per interfacciarmi con il centralino della mia azienda, ma abbiamo notato che le conversazione non durano oltre i 3:34 (segnali keepalive che non passano? ), diversamente con l'app telefono di telecom questi limiti non ci sono, quindi mi chiedo se c'è qualcuno di voi (Cristoff??) che abbia qualche idea in merito. Credo che il collegamento del mio router nella sezione fonia sia IMS.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7810 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Modem Fibra
Buondi
Provando ad acquistare sul nuovo Tim.it il nuovo Modem Fibra rimanda alla pagina per inserire i dati di acquisto con la foto del Technicolor. Suppongo quindi che il nuovo modem ancora non sia vendibile. |
|
|
|
|
|
#7811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il mio vecchio router madre invece è un Atlantis WebShare A02-RA144-W300N. Se non erro l'access point è un 150Mps in wireless...Tecnicamente conviene sbatterci un poco la testa e collegare in cascata il router al posto dell'access point?? Meglio 3 antennine da 2.2 db (2 esterne e una interna) o una da 5 db esterna dell'access point?? grazie mille in anticipo abadir o a chiunque ne capisca |
|
|
|
|
|
|
#7812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7813 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Esatto !!
Quote:
Praticamente sta buttando fuori dal mercato gli operatori VoIP... Sentiremo l'antitrust cosa ne pensa. |
|
|
|
|
|
|
#7814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sapete se si può settare l'MTU?
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#7816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eh ho immaginato visto che non trovavo l'opzione....mannaggia.
Ma è fisso? perché ce l'ho a 1480 che mi va bene per ora non mi ha dato problemi tranne su una beta di un gioco che cè adesso su xbox one.(l'mtu è visibile dalla console) |
|
|
|
|
|
#7817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
So che l'argomento è già stato affrontato migliaia di volte ma ho dovuto fare un rese del modem e non mi carica più il backup delle vecchie impostazioni.
Per settarlo come bridge, oltre alle istruzioni contenute in prima pagina, devo anche disattivare il servizio DHCP? O lo disattivo sul router? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7818 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7819 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
L'importante è che disattivi la connessione automatica |
|
|
|
|
|
|
#7820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sul mio, pur usando un router con la sessioe pppoe sulla porta wan, non ho disattivato la connessione automatica e non ho alcun problema.
il router telecom ha la sua connessione con il suo indirizzo ip pubblico, mentre il mio router si connette tramite pppoe con un diverso indirizzo ip pubblico. magari quello che è necessario è che la la del router proprio sia su una subnet diversa da quella del router telecom |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.