|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
[GO+ss] i5+antec 300+9600gt+4gb ram+altro 250€ con s.s.
Vendo pc fisso (solo chassis con hardware interno) con le seguenti caratteristiche tecniche:
* cpu: intel i5 760 (mai overcloccata) con dissi stock * hdd 400gb western digital * hdd 160gb Maxtor (molto vecchio e un po' rumoroso) * hdd esterno wd elements 500gb * scheda video: nvidia 9600gt 1gb con dissi passivo accelero * scheda audio: terratec (opzionale) * masterizzatore dvd pioneer * lettore cd LG * case: antec three hundred * alimentatore: corsair HX520W modulare (con scatola originale) * mobo: asus P7P55DE (scatola originale) * RAM: 2x2gb DDR3 1333mhz dual Chanel corsari PC3-10700H xms3 (667 MHZ) Vendo a 250€ comprese spese di spedizione tramite corriere. Il prezzo è molto spannometrico, quindi ci si può venire in contro. Tutto in perfetto stato estetico e funzionale, se volete posso aggiungere foto. Pagamento tramite bonifico bancario o paypal, ma nell'ultimo caso dovete aggiungere il 3% di tasse paypal. Preferirei non smembrare, ma se fate una buona proposta ne si può parlare. Ci tengo a sottolineare, manca monitor, tastiera, casse e mouse. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere. Ultima modifica di Acvtre : 16-02-2015 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sono interessato a case, alimentatore, scheda madre, ram e cpu....mi manderesti un prezzo in pm?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda
hai pm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento in corso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda se non lo vendi
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
in attesa del tracking |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato
ottimo imballo Nel più breve tempo possibile (che dati gli impegni non sarà molto breve ahah) proverò il tutto e darò il mio feedback ^^ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho quasi finito i test... ho affrontato un pò di difficoltà... il prodotto si è danneggiato, probabilmente nel viaggio, nella parte bassa in quanto non protetta
mi manca da provare solo il secondo hd interno che mi ha dato problemi inizialmente e l'ho dovuto staccare. proverò anche quello nei prossimi giorni. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oltre ai problemi riscontrati, anche il secondo hard disk ogni tanto salta ed obbliga il pc al riavvio.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per secondo hard disk intendi il maxtor da 160gb, allora avevo già anticipato che era molto vecchio e lo usavo solo per archivio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.