|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beep Mainboard in shutdown Win8.1
Da quando ho installato windows 8.1 in uefi sulla mia mainboard Gigabyte GA-Z97X-UD5H con chiavetta usb. quando spengo il pc proprio prima dello spengimento delle luci all'interno del case, si sente un beep prolungato . Vorrei sapere da cosa puo dipendere, se è dovuto all'installazione in uefi o quantaltro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I beep dalla scheda madre non sono mai un buon segno, di solito problemi hardware. Per prima cosa controlla sul manuale della tua scheda a cosa corrisponde un unico beep prolungato ( ne esistono di vari tipi, corti lunghi multipli etc. ognuno associato ad una causa ) disattiva l'avvio rapido in Windows ed aggiorna il BIOS all'ultima versione stabile.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 26-06-2015 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Prima di aggiornare il bios , vorrei capire da cosa dipende. Attualmente monta versione F7. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.gigabyte.com/support-down...e.aspx?fid=816
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.