Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2015, 10:02   #801
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Si ma ti sei dimenticato di dire che e' un motore ad oggi capace di muovere su schermo una quantita' piuttosto alta di poligoni e non solo. Un engine che fa' la sua porca figura e che e' perfetto per il tipo di gioco per cui e' stato sviluppato.

Sul serio vuoi mettere a paragone la grafica di GTA V con quello che si e' visto in Fallout4?
grazie che uno nuovo sviluppato bene è meglio.
comunque Fallout sposta enormemente meno roba proprio come ambientazione.

dove? hai sognato che li stavo confrontando?
quello di GTA è meno vecchio, che poi GTA non è che sia perfetto esteticamente...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Difatti io non me la prendo con la Bethesda, ma con chi compra
scusa ma invece a chi fa la graficona, vendendo sicuro molto per quella, e poi fa solo cagate è furbo da dargli i soldi perché ha speso nel motore?
Io non sono molto d'accordo nel rimpinguare le casse di chi vende l'apparenza sviluppando più grafica che gioco, non vedo EA o Ubisoft meglio di Bethesda.

A sto punto più logico comprare quello che si preferisce e basta...o finanziare chi se lo merita davvero quindi tutt'altre aziende. cambiare fuffa con fuffa non ha davvero senso
X360X è offline  
Old 16-06-2015, 10:12   #802
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
A sto punto più logico comprare quello che si preferisce e basta...o finanziare chi se lo merita davvero quindi tutt'altre aziende. cambiare fuffa con fuffa non ha davvero senso
Condivido pienamente e ritengo che sia l'unica cosa giusta.
polli079 è offline  
Old 16-06-2015, 10:14   #803
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Chiaramente partire da zero propone tutta una serie di problematiche che indubbiamente ti trovi a dover risolvere, e tantomeno non credo che magicamente possa risolvere tutti i problemi; potrebbe tranquillamente risultare peggiore del predecessore.

Ma questo ragionamento lo devi anche soppesare con la situazione attuale. Un conto è mettere in cantiere qualcosa di nuovo quando quello che hai tra le mani funziona bene, altro paio di maniche è se l'attuale è mediocre. Il punto è proprio questo, in tali condizioni è preferibile rischiare qualcosa andando a rifare da zero il motore, magari mantenendosi conservatori su alcuni aspetti per ridurre le problematiche. Non è come (esempio) il Source della Valve che anche dopo 10 anni si mostrava, con gli opportuni aggiornamenti, in grande forma.

Alla fine della fiera la Bethesda si affida al vecchio NON perchè affidabile, ma per i discorsi già fatti: vende in ogni caso, quindi non ha motivo di cambiare. Questa è da sempre la loro filosofia (ed a livello economico non gli si può dare torto, finora hanno avuto ragione).

Poi però non mi si venga a dire che paragoni anche solo grafici sono logici con F3 e sensa senso con i titoli usciti negli ultimi due anni, perchè tali situazioni dipendono proprio da questo tipo di scelte.
In realtà Bethesda ha in casa un motore alternativo e più moderno (?) e ci ha fatto wolfenstein e the evil within e ci sta programmando il nuovo DooM...
Con ID tech 5/6 poteva lavorare sul supporto dei MOD e su un editor senza toccare la base del motore grafico, piuttosto bisogna chiedersi perchè non l'abbia fatto.
Il problema e lo dico perchè ai tempi usavo molto l'editor di Oblivion e Fallout3, detta alla brutta, la semplicità d'uso è davvero a prova di "stupido" una volta capite le basi (sempre se non crashiava sul più bello!!!).
Il motore riciclato dei vari the elder scroll e Fallout si trascina dietro tanti difetti cronici ma come semplicità d'uso nell'editor diventa davvero difficile sostituirlo.
In realtà non sappiamo quanto sia stato modificato per questo Fallout4 ma vedendo alcune novità sono rimasto sorpreso e incuriosito conoscendo proprio i limiti del editor di Skyrim...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 16-06-2015 alle 10:23.
capitan_crasy è offline  
Old 16-06-2015, 10:17   #804
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
....
Con ID tech 5/6 poteva lavorare sul supporto dei MOD e su un editor senza toccare la base del motore grafico, piuttosto bisogna chiedersi perchè non l'abbia fatto.
...
Non è scontato che il motore in oggetto riesca a supportare i mod o un'ambientazione open world.
Dipende decisamente da come è stato creato nel momento in cui è stato concepito.
Non diamo per scontato che tutto il software possa essere aggiornato per supportare tutto ed il contrario di tutto.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 16-06-2015, 10:22   #805
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Capisco che ci possano essere delle divergenze di opinioni ma mi aspetterei dei toni più pacati, soprattutto da un moderatore, che dovrebbe anche dare l'esempio.
Che la gente qui vada in difesa di bethesda penso sia ovvio, come la gente sul thread di TW3 va in difesa di CDP e così in tutti i thread ufficiali dove, presi dall'hype di un gioco, i più accaniti difficilmente riescono a essere obbiettivi.

Se poi non erro, non ho scritto io:
*bethesda non ha mai fatto la graficona si sa, inutile paragonarlo con un the witcher 3...si può paragonare con skyrim avendo lo stesso motore*

*mentre l'evoluzione del loro motore offre spunti di discussione, e se non vi interessa non postate in merito e problema risolto. *

*il motore è molto aggiornato dal 3, quindi ci vedo tutti i motivi per parlare di cosa è stato aggiornato e cosa no. Se non ti interessa ripeto, per l'ultima volta, non parlarne e basta.*

Mi sembra che continui a prendere/confrontare giochi di diversi anni fa, cosa che trovo poco sensata, al consumatore finale dovrebbe importare poco se il motore è vecchio o nuovo, se è meglio di un gioco della scorsa generazione ma dovrebbe solo puntare a fare confronti, se vuole farli, con quelli attuali, certo nulla vieta di evitare la discussione in quanto potrebbe anche non interessare quel lato ma stare a discutere su una cosa banale come il miglioramento della grafica rispetto a un gioco di 4/5 anni fa è alquanto di parte.

Vorrei chiarire che non ho nulla contro chi ha già pronto il preorder del gioco.
Se te ne esci dicendo fesserie i toni non sono pacati essendo un richiamo, non puoi dire che la gente non è obiettiva perché tu non leggi bene quello che scrivono gli altri.

Tanto meno puoi prendere determinati pezzi di post scelti da te e insistere a dire che uno è di parte.

A meno che tu sia in cerca di flame, e nel caso vieni sospeso.

Comunque cerco di spiegarti nel caso avessi davvero problemi di comprensione: (ma in realtà hai letto un po' quello ti pare ovviamente)

- ho detto che ha poco senso fare confronti con grafiche come quella di the witcher 3 essendoci troppa differenza. Comunque se ci trovate spunto di discussione nessuno ve lo vieta.

- ho detto, e se non ti interessa puoi benissimo non postare in merito, che trovo interessante vedere come evolve il loro motore tra un gioco e l'altro.

Altro che fesserie "di parte" ecc

Quote:
In realtà Bethesda ha in casa un motore alternativo e più moderno (?) e ci ha fatto wolfenstein e the evil within e ci sta programmando il nuovo DooM...
personalmente mi fa abbastanza pena come motore...corridoi belli pesanti, più del dovuto per quanto offre...su un elder scrolls o un fallout?

Per me lo muoverebbe un PC della NASA e avrebbe la grafica inferiore a Witcher 3.
Anche fosse facilmente moddabile non farei a cambio con quello...

Ultima modifica di X360X : 16-06-2015 alle 10:31.
X360X è offline  
Old 16-06-2015, 10:38   #806
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Non è scontato che il motore in oggetto riesca a supportare i mod o un'ambientazione open world.
Dipende decisamente da come è stato creato nel momento in cui è stato concepito.
Non diamo per scontato che tutto il software possa essere aggiornato per supportare tutto ed il contrario di tutto.

Endy.

beh ce sempre RAGE ma come esempio e gioco fa abbastanza pena...

Quote:
personalmente mi fa abbastanza pena come motore...corridoi belli pesanti, più del dovuto per quanto offre...su un elder scrolls o un fallout?

Per me lo muoverebbe un PC della NASA e avrebbe la grafica inferiore a Witcher 3.
Anche fosse facilmente moddabile non fare a cambio con quello...
Quoto...
Fa comunque pensare che dei "piccoli" come cd projekt red abbiano creato un nuovo motore mentre il gigante Bethesda prefesica l'ennesima evoluzione di un motore ormai antico...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 16-06-2015, 10:40   #807
polli079
Senior Member

@X360X

Ottima dimostrazione, io cerco flami quando i toni "alti" li usi te, lascio perdere ma ti consiglierei di rivedere il tuo stato di moderatore se non sei grado di gestire una comunicazione in modo pacato.

EDIT più che altro perchè ne va della serietà del forum
polli079 è offline  
Old 16-06-2015, 10:40   #808
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
beh ce sempre RAGE ma come esempio e gioco fa abbastanza pena...
Eh, magari se ne sono accorti anche loro

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 16-06-2015, 10:46   #809
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
scusa ma invece a chi fa la graficona, vendendo sicuro molto per quella, e poi fa solo cagate è furbo da dargli i soldi perché ha speso nel motore?
Io non sono molto d'accordo nel rimpinguare le casse di chi vende l'apparenza sviluppando più grafica che gioco, non vedo EA o Ubisoft meglio di Bethesda.

Se permetti con questa replica la fai "fuori dal vaso".
Non ho mai commentato la grafica di F4, anzi specificando che è l'ultimo dei miei problemi; semmai sono rimasto "perplesso" per il modus operandi, un confronto con un gioco vecchio di anni. E tra l'altro non ho mai detto che EA e Ubisoft siano meglio di Bethesda (e se proprio lo vuoi sapere, le considero a pari livello sotto molti aspetti; nessuna delle tre mi da un briciolo di fiducia).
E, senza polemica, ma non puoi tirarmi fuori ipotetici confronti con altre SH/Publisher quando sei stato il primo a dire che F4 non puoi confrontarlo con altre produzioni di questo periodo: il confronto con gli "esterni" vale solo quando fa comodo?

Bethesda non vende per la graficona? Sono d'accordo. Ma scusa, mi sai dire perchè vende? L'unica cosa che fanno nei loro giochi è aggiungere millemila cose da fare senza una logica od una coerenza, tanto per far mucchio. Fanno giochi pieni di bug che neanche correggono dopo anni, le animazioni fanno pena, la trama di gioco è generalmente ridicola, ogni singolo elemento di gioco è scollegato da tutto il resto e basta inserire ventimila cose da costruire fini a se stesse per far felici i giocatori.
In altre parole oltre a fare solo cagate (cit. ) non si impegna neanche per la grafica. Non rimpinguerai le casse di chi vende solo apparenza, in compenso pare rimpinguerai quelle di chi non ti vende neanche l'effimero. Libero di farlo, non mi metto a giudicare.

La realtà (e ripeto: è un discorso concettuale, non tanto finalizzato a valutare la grafica. Un discorso che poi si allarga a tutti gli altri contesti) è che hanno confrontato F4 con F3 perchè non è passato loro neanche per l'anticamera del cervello di fare un titolo al passo con i tempi. Al passo, non superiore o di ottima qualità.
E questo vale per la grafica così come per tanti altri aspetti. Alla loro base d'utenza fidelizzata, che compra i loro titoli a prescindere e che è larghissima, basta far vedere che c'è stato un miglioramento rispetto al precedente e che il gioco sia ultramoddabile.

Poi poco importa se il gioco di per se sarà come tutti i predecessori: pessimo; e se volete un'enciclopedia fatta post, posso anche spiegare. Ma questa non può essere una giustificazione per lodare (od al limite non criticare) il lavoro che hanno svolto.
Come al solito stanno facendo meno del minimo, un copia/incolla con qualche aggiuntina qua e là di poco conto ma sicuro impatto. Certo, felice di essere smentito quando uscirà il gioco SE ci sarà la sorpresa in positivo... ma sinceramente dubito non poco.

Poi ripeto: tutto dipende da chi compra. Se non vendessero, stai tranquillo che cambierebbero modo di fare giochi. Ma non mi metto certo a discutere sui gusti delle persone, sono cose personali. Se a tanti piace un gioco come F3, buon per loro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 16-06-2015, 10:50   #810
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
minchia ma su OGNI release vi attaccate sempre sugli stessi argomenti,
ma come ve va..
qualcuno ha già linkato questo?
http://www.tomshw.it/news/fallout-4-...ampaign=buffer

premesso che se le mod escono solo su xbox mi taglio un orecchio,
sarebbe una novità molto interessante
Old 16-06-2015, 10:54   #811
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
qualcuno ha già linkato questo?
http://www.tomshw.it/news/fallout-4-...ampaign=buffer

premesso che se le mod escono solo su xbox mi taglio un orecchio,
sarebbe una novità molto interessante
già detto ieri, le mod usciranno sia su pc che xbox, e secondo me saranno a pagamento, visto il primo approccio di qualche tempo fa

per il resto quoto cronos
andry18 è offline  
Old 16-06-2015, 10:57   #812
polli079
Senior Member

Sulle mod a pagamento rimango molto scettico, immagino che sappiano che i loro giochi sono quel che sono grazie alle mod, se uno oltre al gioco deve spendere anche per le mod (che non sarebbe nemmeno sbagliato, a patto di pagare meno il gioco base) diventa costosa la cosa.
polli079 è offline  
Old 16-06-2015, 10:58   #813
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Poi ripeto: tutto dipende da chi compra. Se non vendessero, stai tranquillo che cambierebbero modo di fare giochi.
Se non vendessero qualcuno caccerebbe howard a pedate in men che non si dica.
Ancora non capisco come uno dei designer peggiori della storia dei vg possa aver fatto così tanti soldi. Mah.
Old 16-06-2015, 10:58   #814
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
già detto ieri, le mod usciranno sia su pc che xbox, e secondo me saranno a pagamento, visto il primo approccio di qualche tempo fa

si, e poi ? Fra qlc anno ai saldi steam non si compreranno i giochi, ma le patch scontate
Old 16-06-2015, 11:01   #815
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Sulle mod a pagamento rimango molto scettico, immagino che sappiano che i loro giochi sono quel che sono grazie alle mod, se uno oltre al gioco deve spendere anche per le mod (che non sarebbe nemmeno sbagliato, a patto di pagare meno il gioco base) diventa costosa la cosa.
se c'è gente che preordina robe a 60€ mostrando 2 cose una più mediocre dell'altra, sta tranquillo che avrà hype pure per la mod che cambia il colore di un'arma
ne consegue che faranno soldi+soldi

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
si, e poi ? Fra qlc anno ai saldi steam non si compreranno i giochi, ma le patch scontate
non dare questo genere di idee alla bugthesda, che poi le applica
cmq secondo me steam non ricascherà nello stesso errore, il che andranno a creare una sorta di nexus per la vendita delle mod. magari troveranno un accordo con microsoft

Ultima modifica di andry18 : 16-06-2015 alle 11:05.
andry18 è offline  
Old 16-06-2015, 11:02   #816
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

dici bene, leggo ora i post di jackaos e devo dire che esprimono dubbi leciti, avevo dimenticato tutto quel bordello di valve&bethesda.

è anche vero che basterebbe poco per fare un lavoro fatto bene, o almeno per cominciare a impostare un discorso efficiente sull'argomento.
Old 16-06-2015, 11:04   #817
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
@X360X

Ottima dimostrazione, io cerco flami quando i toni "alti" li usi te, lascio perdere ma ti consiglierei di rivedere il tuo stato di moderatore se non sei grado di gestire una comunicazione in modo pacato.

EDIT più che altro perchè ne va della serietà del forum
Ultimo avviso:

sei tu che accusi la gente praticamente di fare i fanboy, oltretutto prendendo fischi per fiaschi come ti ho spiegato, e ne va della serenità del forum che la smetti. così come deve smetterla chi si mette a dare dell'hater a chi critica del resto.

E' un atteggiamento scorretto e se crei problemi al forum ti richiamo, non ti chiedo cortesemente se ci fai il favore di evitare, non funziona così.

Vedi di comprendere come funziona il forum, anche il fatto che rispondere o criticare un richiamo è da sospensione.
X360X è offline  
Old 16-06-2015, 11:14   #818
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

sì però statevi calmi, avete sbagliato entrambi. lui a partire in quarta e tu ad alzare i toni (e non sto parlando del richiamo, ma del post da utente normale di stamattina)
errare è umano
torniamo a non parlare del gioco, grazie xD

Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
è anche vero che basterebbe poco per fare un lavoro fatto bene, o almeno per cominciare a impostare un discorso efficiente sull'argomento.
nel caso reintroducano la faccenda delle mod a pagamento, dovrebbero avere un ferreo controllo qualità che controlli mod e prezzo proposto
non la vedo molto fattibile
andry18 è offline  
Old 16-06-2015, 11:15   #819
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se non vendessero qualcuno caccerebbe howard a pedate in men che non si dica.
Ancora non capisco come uno dei designer peggiori della storia dei vg possa aver fatto così tanti soldi. Mah.
Facendo milioni di vendite al grido di "completa libertà" ad orde di nerd che preferiscono girare a vuoto per skyrim/oblivion/salcavolo piuttosto che uscire a fare due passi?
roccia1234 è online  
Old 16-06-2015, 11:17   #820
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

Esperimento fallito già su steam, inoltre ci saranno problemi intrinsechi tipo materiale "rubato" o copiato da altri modder...
Se proprio vogliamo fare qualcosa a riguardo fate un sistema a donazioni senza per forza lucrare sulla passione degli altri...
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Il volo più lungo della storia è realtà:...
Google lancia Lyria 3.5: voci più natura...
Wuchang avrà un sequel: il creato...
Cassazione e smartphone: la conformit&ag...
Il chip più grande mai concepito?...
Microsoft perderebbe circa 150 dollari p...
Al via le spedizioni di HDD da oltre 50 ...
'Smettetela di uccidere internet': depos...
Google Pixel 11 sempre più vicino...
IBM raggiunge il vantaggio quantistico: ...
iPhone Air 256 GB in offerta: Apple sorp...
Clair Obscur: Expedition 33 potrebbe arr...
Earth Overshoot Day: cosa vuol dire che ...
Zscaler e Schwarz Group insieme per una ...
La rinascita di Winamp: accordo con Deez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian