Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2015, 09:55   #681
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Se vende uno sfracelo nonostante per alcuni faccia schifo dubito cambieranno qualcosa.
29Leonardo è offline  
Old 15-06-2015, 10:01   #682
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Hanno parlato di fisica ma nel video si è visto poco e nulla.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 15-06-2015, 10:06   #683
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Hanno parlato di fisica ma nel video si è visto poco e nulla.
Sarà la solita fisica che c'è da Oblivion, d'altronde stiamo parlando dello stessso engine .
Vastator è offline  
Old 15-06-2015, 10:12   #684
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne sei davvero sicuro? Ripeto, davvero sicuro?
Dai, peggio del 3 cosa potrebbero fare sotto quel punto?
polli079 è offline  
Old 15-06-2015, 10:13   #685
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se vende uno sfracelo nonostante per alcuni faccia schifo dubito cambieranno qualcosa.
Non "se venderà"... farà uno sfracelo di vendite, una certezza pari alla morte ed alle tasse
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 15-06-2015, 10:14   #686
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Effettivamente questo discorso non fa una piaga, se posso propinare la stessa minestra riscaldata risparmiando quindi sui costi ed essendo abbastanza sicuri che piaccia ai più, sarebbe anche "folle" cambiare.
polli079 è offline  
Old 15-06-2015, 10:22   #687
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
cambiare perché una minoranza vuole tutt'altro sarebbe da fessi.

tipo fallout 3 è chiaramente action, è concepito soprattutto per la prima persona e il gameplay viene stile fps.

non è che domani lo fai in tutt'altro modo se piace.

Ma migliorare e cambiare sono 2 cose ben diverse...
X360X è offline  
Old 15-06-2015, 10:44   #688
Sflao
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
d'altronde stiamo parlando dello stessso engine .
quindi è stato confermato?
Sflao è offline  
Old 15-06-2015, 10:46   #689
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Sflao Guarda i messaggi
quindi è stato confermato?
Si, Creation Engine
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 15-06-2015, 10:47   #690
Sflao
Bannato

xchè se si tratta del solito engine da quello che vedo lo hanno potenziato parecchio... visto che graficamente straccia Fallout 3 (ma anche l'ultimo Skyrim) imho.

Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Si, Creation Engine
OK
Sflao è offline  
Old 15-06-2015, 11:00   #691
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Fallout 4: la data di lancio e tutti i video!

Alla fine della presentazione di Bethesda, Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios, è salito sul palco per presentare il gioco più atteso della serata: Fallout 4.
Howard ha iniziato la sua presentazione parlando dei cambiamenti nell'industria dei videogiochi rispetto all'inizio della sua carriera in Bethesda ben 21 anni fa e poi ha iniziato presentando Fallout 4, un titolo nato innazitutto dall'attenzione per i dettagli.
Il gioco inizia prima della Apocalisse nucleare. Si parte con la creazione stessa del proprio avatar attraverso un editor piuttosto interessante e incredibilmente vasto. In base alle caratteristiche stesse della coppia verrà creato un bambino con caratteristiche ben precise. Si passa poi alla scelta delle diverse statistiche del proprio avatar fino a quando ci sarà un vero e proprio attacco nucleare.
Usciremo dal Valut 111 come l'unico sopravvissuto ben 200 anni dopo l'attacco nucleare. Il titolo è stato creato attraverso una versione next-gen del Creation Engine ed è ambientato nei dintorni di Boston.
Il cane diventerà immediatamente una parte fondamentale del gameplay e un fedele compagno al quale potranno essere affidati dei semplici comandi contestuali all'ambiente di gioco. Le fasi shooter saranno, come nel terzo capitolo, caratterizzate dalla presenza del VATS.
La presentazione continua poi con il nuovo PipBoy che ci permetterà di dare un'occhiata all'equipaggiamento (armatura sarà divisa in diversi strati) e che conterrà, inoltre diversi minigiochi come una sorta di Super Mario. Il PipBoy sarà anche disponibile nella collector's edition e vi permetterà di inserire il vostro smartphone e di utilizzarlo, attraverso un app, come un vero e proprio PipBoy. Si tratta di una companion app molto interessante.
Fallout 4 sarà caratterizzato dal crafting, si potranno costruire intere strutture in tempo reale, una casa vera e propria per il nostro personaggio. Sarà anche possibile creare una città con sistemi di difesa ma anche campi coltivabili per ridare vita al mondo che ci circonda. Howard ha, inoltre, confermato che sarà possibile costruire più di una città.
Il crafting non si fermerà semplicemente alla creazione di edifici ma anche di armi personalizzabili andando a modificare la power armor stessa.
Poi la data d'uscita ufficiale: 10 novembre 2015

Clicca qui...

Video off-screen

Fallout 4 Gameplay parte 1 (primi minuti del gioco) (possibili Spoiler)

Fallout 4 Gameplay parte 2 (primi minuti del gioco) (possibili Spoiler)

Fallout 4 Gameplay Crafting System

Fallout 4 Combat System Trailer E3 2015

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 15-06-2015, 11:01   #692
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Sflao Guarda i messaggi
xchè se si tratta del solito engine da quello che vedo lo hanno potenziato parecchio... visto che graficamente straccia Fallout 3 (ma anche l'ultimo Skyrim) imho.
Sì graficamente sembra in linea con altre produzioni. Ribadisco di tenere conto della compressione di twitch: recentemente mi ha fregato di nuovo, con TW3, dove gli stream (anche gli ultimi con i settaggi ad ultra) mi avevano lasciato un pò deluso sul lato tecnico, salvo poi ricredermi non appena ci ho giocato.

Uniche note, come già segnalato, le animazioni che sembrano sempre le stesse e la fisica per ora assente.

Ovviamente inutile parlare del gameplay al momento.

invece mi fa piacere abbiano introdotto il meteo variabile e che (da quello che si è visto) sembri esserci una maggiore varietà di location.

Ultima modifica di Andrea 84 : 15-06-2015 alle 11:06.
Andrea 84 è offline  
Old 15-06-2015, 11:09   #693
Sflao
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Sì graficamente sembra in linea con altre produzioni. Ribadisco di tenere conto della compressione di twitch: recentemente mi ha fregato di nuovo, con TW3, dove gli stream (anche gli ultimi con i settaggi ad ultra) mi avevano lasciato un pò deluso sul lato tecnico, salvo poi ricredermi non appena ci ho giocato.

Uniche note, come già segnalato, le animazioni che sembrano sempre le stesse e la fisica per ora assente.

Ovviamente inutile parlare del gameplay al momento.

invece mi fa piacere abbiano introdotto il meteo variabile e che 8da quello che si è visto) sembri esserci una maggiore varietà di location.
da quello che ho visto è migliore come illuminazione...come texture..come modelli dei pg , mostri ecc... muove molti più poligoni , infatti gli esterni sono più dettagliati , anche i dettagli a distanza che nei precedenti engine hanno sempre fatto defecare....
le animazioni boh.... non so che dire...ma per ora in 2 video che ho visto non ho notato niente di osceno.
Sflao è offline  
Old 15-06-2015, 11:10   #694
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Pip Boy Edition ufficialmente presentata.

Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus

Ultima modifica di dany4president : 15-06-2015 alle 11:15.
dany4president è offline  
Old 15-06-2015, 11:12   #695
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Mai capito e mai capirò perché la gente si aspetta qualcosa di diverso da Fallout a questo punto.
Si poteva sperare un tempo, quando ancora Fallout 3 non aveva visto la luce, ma adesso che il Brand è saldamente in mano a Bethesda che senso ha sperare che ne facciano un qualcosa di completamente diverso e più simile ai vecchi rpg delle origini della serie?
Siamo già fortunatissimi ad avere tutta una serie di rpg old school in mano, grazie ai successi dei vari kickstarters che hanno fatto vedere che la gente li vuole ancora giocare... Inutile sperare che un brand di massa come Fallout a questo punto faccia inversione di tendenza.
Come dice Darkless sarà un gioco trashone open world con tutte le pecche e le caratteristiche classiche made in Bethesda.
Io, personalmente, non vedo l'ora: Mi sono divertito un sacco con i capitoli precedenti (mi è bastato giocarli per quello che erano senza aspettarmi una profondità alla Pillars of Eternity o TW3) e sarò contento di giocarmi pure questo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 15-06-2015, 11:19   #696
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
cambiare perché una minoranza vuole tutt'altro sarebbe da fessi.

tipo fallout 3 è chiaramente action, è concepito soprattutto per la prima persona e il gameplay viene stile fps.

non è che domani lo fai in tutt'altro modo se piace.

Ma migliorare e cambiare sono 2 cose ben diverse...
Vero ma siamo sempre li, migliorare significa investire più soldi, se alla massa va bene questo stile trovo sia normale che una sh mantenga lo linea principale.
Eventualmente, in un caso di calo di vendite, può sempre decidere di cambiare qualcosa nel titolo successivo.
polli079 è offline  
Old 15-06-2015, 11:45   #697
MadFury
Bannato

Ma solo a me fa' cagare questo 4 fallout?

Piu' vedo i video e piu' mi chiedo che cosa ci veda la gente di tanto bello in una mondezza simile.
MadFury è offline  
Old 15-06-2015, 12:04   #698
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Da questo video https://www.youtube.com/watch?list=P...&v=cR4jQPloOIg sono rimasto delusissimo da quello schifo di "crafting" (parola che mal sopporto) di case e amenicoli vari del tutto inutili... è chiaramente robaccia per console e i rimbecilliti da minecraft (Howard incluso evidentemente) - attenzione non mi riferisco a chi ci gioca ma a chi ne rimane plagiato. Una perdita di tempo che verrà presto a noia a tutti i giocatori "seri" che vogliono invece immergersi in un mondo post-apocalittico e nella storia (si spera valida...) senza stronzate di questo tipo. Vogliamo poi parlare delle animazioni ormai ridicole rimaste a quelle di New Vegas e Skyrim? E dell'IA ancora peggio? Guardate a 2:28 nel filmato...una trappola (roba a mio avviso ridicolissima peraltro) chiaramente visibile che neanche viene evitata da una misera routine di IA..abbiamo dei kamikaze idioti. I furbetti (Howard su tutti) sanno che il gioco venderà comunque un triliardo di copie perché si chiama Fallout ed è uno dei titoli più attesi di sempre. Siamo seri, al di la' della bellissimo restyle grafico applicato al Creation Engine questa è roba perlopiù da console, da chi gioca con un pad in mano, ma cosa potevamo aspettarci? Ora la "novità" si chiama crafting...passerà anche questa...stronzata. Nella speranza che Fallout 5 sarà un qualcosa di veramente innovativo...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 15-06-2015, 12:10   #699
Zorba83
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mai capito e mai capirò perché la gente si aspetta qualcosa di diverso da Fallout a questo punto.
Si poteva sperare un tempo, quando ancora Fallout 3 non aveva visto la luce, ma adesso che il Brand è saldamente in mano a Bethesda che senso ha sperare che ne facciano un qualcosa di completamente diverso e più simile ai vecchi rpg delle origini della serie?
Siamo già fortunatissimi ad avere tutta una serie di rpg old school in mano, grazie ai successi dei vari kickstarters che hanno fatto vedere che la gente li vuole ancora giocare... Inutile sperare che un brand di massa come Fallout a questo punto faccia inversione di tendenza.
Come dice Darkless sarà un gioco trashone open world con tutte le pecche e le caratteristiche classiche made in Bethesda.
Io, personalmente, non vedo l'ora: Mi sono divertito un sacco con i capitoli precedenti (mi è bastato giocarli per quello che erano senza aspettarmi una profondità alla Pillars of Eternity o TW3) e sarò contento di giocarmi pure questo

Endy.
Concordo, e come te aspetto che esca per tornare in quel mondo post-apolittico insieme al fedele compare a 4 zampe tutto condito dalle musiche che ti accompagneranno per tutto il viaggio (anche se personalmente il cane meglio lasciarlo a casa, fare il viaggio da solitario ha tutto un altro spessore)

Speriamo solamente che la storia e relative sub-quest saranno all'altezza....

Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma solo a me fa' cagare questo 4 fallout?

Piu' vedo i video e piu' mi chiedo che cosa ci veda la gente di tanto bello in una mondezza simile.
Beh è questione di genere o meglio (mondo di fallout), fallout è cosi, rozzo-grezzo trash quanto basta... secondo il mio modesto parere non lo si mette allo stesso piano di altri titoli facendo paragoni solo sull'aspetto visivo... questo nei limiti del possibili ovviamente, una "rinfrescata" alla grafica e può già bastare
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403
Zorba83 è offline  
Old 15-06-2015, 12:13   #700
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zorba83 Guarda i messaggi

Beh è questione di genere o meglio (mondo di fallout), fallout è cosi, rozzo-grezzo trash quanto basta... secondo il mio modesto parere non lo si mette allo stesso piano di altri titoli facendo paragoni solo sull'aspetto visivo... questo nei limiti del possibili ovviamente, una "rinfrescata" alla grafica e può già bastare
Ok ma sembra comunque un gioco vecchio di 10 anni sotto il profilo tecnico, segno che proprio non gliene frega niente di fare le cose come Dio comanda perche' intanto gia' hanno venduto 5 milioni di copie solo annunciando il sequel.

Odio questo modo di fare VG e Bethesda e' espertissima in questo.
MadFury è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
WhatsApp introduce il nuovo widget per i...
Blink Mini da 12,99€ e Pan-Tilt a 19,99€...
Oracle porta le applicazioni agentiche d...
Guizzo di fine mese Amazon: tutte le off...
ROG Strix Aiolos: SSD esterni con veloci...
PS Plus Essential, annunciati i giochi g...
Il 70% della Gen Z non uscirebbe con chi...
Noleggio sociale, c'è una sorpres...
Zeekr 9X sbarca in Europa con motore Sup...
Neuralink mostra un nuovo test: la carro...
Wallbox 22 kW a 262€: ecco perché...
Russia, mandato di arresto internazional...
The Elder Scrolls III: Morrowind diventa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian