|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cartelline per stampe e trasporto
Ciao gente, voi le stampe come le trasportate?
Per le mie stampe a volte quando devo trasportarle ho bisogno di cartelline dedicate allo scopo. Un giorno nella pila della carta di un palazzo affianco al mio ho trovato quest'ottima cartellina di cui allego foto. La mia domanda è, sotto che nome devo cercarle? Ne vorrei comprare altre, c'era attaccato un logo di uno studio d'architettura, si vede che probabilmente se le fanno fare e/o le comprano in stock. Qualcuno tra voi esperto di materiale d'ufficio sa riconoscere modello e/o dove posso comprarne o ordinarne qualcuna? Il colore è un blue/navy ed il materiale nn so.. sembra essere un cartone trattato a mo di plastica liscia ^^' Il formato è un A3+ adattissimo appunto al trasporto di piantine di architettura, ingegneria edile o blueprints vari ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 06-05-2015 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte? secondo voi come dovrei cercarle? ne ho bisogno di qualcuna in + ma non so... in giro se cerchi cartelline a3 ti escono sti cosi in plastica che non sono quello che serve a me:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino?
in caso se non potete postare un link diretto anche via pm magari cmq la disc può essere utile ad altri utenti.. sono sicuro che in molti stampano e voglion conservare o trasportare per bene le loro stampe
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 20-05-2015 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Penso sia una semplice cartellina fustellata.
Di solito tipografie, aziende di cartotecnica o centri copie più attrezzati riescono a farle, in vari modelli.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te non ci sono ditte che le vendono a quantitativi (anche non eccessivi) su internet? ne vorrei prendere un 15-20 spedite
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Quote:
https://www.google.com/search?q=Cart...utf-8&oe=utf-8 Tra l'altro usando il titolo del thread...... e si trovano diverse cartelline, anche se non identiche a quella che hai postato Ultima modifica di CTWM : 13-06-2015 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
guarda il secondo risultato di google (modulor) usando il titolo del thread:
Non metto il link direttamente non sapendo se i moderatori mi permettono un link diretto a un sito di ecommerce Non è esattamente quella ma credo vada bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho visto sai cosa, cercavo quelle poichè non avendo nessun pezzo di metallo, le stampe non hanno alcun rischio di graffiarsi!
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 13-06-2015 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.