|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Le SH fanno i loro interessi, il loro interesse è fare soldi.
La "colpa" (se così si può chiamare) è dei giocatori, che comprano in ogni caso. Il mercato lo fanno gli acquirenti, c'è poco da dire. Lo strumento più potente di cui si dispone è quello di "non comprare", facendo capire alla Bethesda di turno che se non cambiano registro non vendono. Siccome questo non avviene, si può solo sperare in un gesto di generosità da parte loro (possiamo definirla una remota speranza); prepariamoci invece a nuovi record di preorder e di vendita con questo Fallout 4. Poi ripeto, la Bethesda gioca molto anche sul discorso modding, dove de facto i loro giochi vengono stravolti e sistemati aggratis da altri giocatori. Poi oh, magari fanno un giocone, criticare il prodotto a priori lo trovo comunque sbagliato, ma almeno per quanto mi riguarda le aspettative sono estremamente basse (ed a differenza di altri, gli scenari post-apocalittici a me piacciono poco). Io F3 l'ho provato da un amico e mi ha alquanto schifato, poi ho giocato a New Vegas e sono rimasto molto soddisfatto... ma quest'ultimo lo ha fatto la Obsidian, non a caso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Basta dire "FREE ROAMING" e hai già venduto milioni di copie. Ragazzi, come scritto più volte in altri thread, siamo noi (o meglio, voi, io bethesda non la tocco manco con un bastone) che facciamo il mercato, basta non comprare (e soprattutto non aderire alla pratica idiota del preorder). |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
) e forse il miglior supporto alle MOD, tanto che la stessa Valve voleva lucrarci sopra. Bethesda alla fine fa tutto in casa vedi i nuovi Wolfenstein, The Evil Within e il futuro DOOM mossi da quell'obbrobrio del id tech 5 e se utilizza ancora quel monopattino a pedali dove girano i vari fallout e serie di the elder scrolls (online escluso) poi ci penseranno le MOD ha metterci una pezza facendo vendere camionate di giochi grazie al supporto AGGRATIS degli appassionati...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Dopo TW Rome II (goccia che ha fatto traboccare il vaso) mai più un preorder e nemmeno HL3 mi farebbe cambiare idea. |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Per essere un gioco next gen e pc only lo trovo graficamente aberrante. Chissene se le mod lo renderanno magnifico, alla Bethesda devono imparare a lavorare se vogliono i miei soldi.
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto hai tuoi soldi tienili stretti se il gioco non ti convince ma ce già una fila chilometrica pronta a sborsarle altrettanti senza neanche vedere uno straccio di gameplay...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
dopo la fila per lo stupendissimo inquisition, dopo quel capolavorone di DA2, sarebbe strana quella per Fallout?
(poi se preferite uno all'altro per gusti personali de gustibus) magari è assurda per via della grafica perché se fai una schifezza ma con la grafica bella tirargli i soldi dietro sarebbe più giustificato? Suvvia non scherziamo (farlo che giri bene invece è essenziale) se Bethesda migliorasse tutto quello che dico io sarebbe un capolavoro assoluto pure con la grafica identica al 3 e senza mod (no, non ci conto ovviamente)
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 04-06-2015 alle 11:29. |
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me frega nulla del comparto grafico, datemi però un rpg degno di questo nome |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costano poco ma vale veramente la pena ovviamente sono più action in prima/terza persona, non sono "ruolo puro" come i primi due ma restano dannatamente avvincenti |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Oh esce l'espansione postatomica di The Sims 3
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io li ho giocati tutti i Follout ed immagino comunque sia acquisterò anche questo ... spero in una bella CE magari con il !Pop Bobblehead.
Per quanto riguarda il video, speriamo ne presentino uno di versione PC, non è possibile citare sempre le console, non fanno neanche bella figura poiché uno già immagina una conversione da console -.-
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti più fortuna a sperare nella pace nel mondo
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
New vegas è più interessante e divertente, la storia almeno c'è, alcuni personaggi e dialoghi sono più che decenti, sei più coinvolto e ci sono delle scelte da fare, anche se non sono tutte dello stello valore come impatto nel gioco, e grosso modo il tutto si svolge andando più o meno in una certa direzione, e il risultato finale non è poi così importante, nion c'è il senso netto di aver determinato un destino piuttosto che un altro, anche se nel mentre questo senso un pò c'è. Come atmosfera e lore a me piacciono entrambi. I DLC di New Vegas sono altalenanti, c'è una storia che li atraversa e li lega insieme al gioco principale, ma non sono strettamente necessari. L'unico che nmerita veramente è Old World Blues, che non solo è decente, ma si può dire anche carino, ben riuscito. Dead Money è decente, anche se l'ho trovato un pò opprimente, ma è più una mia esperienza sicuramente. Gli altri due sono uno insipido e l'altro inutile: i due giudizi sono intercambiabili. |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Ma dove eri? ero in pensiero...
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se la grafica sarà quella lo compro al day one, e con la mia 560GTX ci camperò ancora per molto
![]() se vuoi un rpg degno di questo nome giocati i primi 2, e per primi due intendo proprio Fallout e Fallout 2. Comunque recentemente è uscito Wasteland 2 Ultima modifica di giacomo_uncino : 04-06-2015 alle 12:20. |
|
|
|
|
#457 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Quell'H messa a muzzo e' derivante dalla sindorme di Failout 4?
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Questo è forse l'unico fatto positivo ( volendo ), anche se io continuo a non capacitarmi di come non sia possibile ottenere un buon risultato tecnico senza aver bisogno di ultraprocessori lato consumatore e avendo milioni di dollari in cassa per sviluppare lato produttore, per quanto sia un gioco sviluppato per next gen ( dato che viene pubblicizzato per PS4 e XbotolONE ) sono convinto che siano partiti con l'idea di venderlo anche sulle vecchie console, almeno in principio. Sono un pò pessimista perchè temo che non ci sarà sostanza, e che a questo giro Beth farà mancare anche la forma. Non ho davvero hype, e stavolta non lo comprerò se non dopo molto, e sempre che si riveli in qualche modo interessante, per carità, ci può stare la sorpresona, ma ho forti dubbi, davvero, secondo me dovrebbero andare in pensione.
|
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
se Bethesda migliorasse... hai detto giusto, ma quel SE è grosso quanto il Sistema Solare perlando di questa SH.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.