Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2015, 12:34   #141
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha un settaggio che regga decentemente però che cambi dei parametri per migliorare un poco la distanza visiva, e altre cosucce nel file config user.settings ?

Giusto per capire cosa realmente si può cambiare o assolutamente non cambiare..
Hai già guardato in prima (sezione Tweaking avanzato)?

(Se l'inglese è okay trovi tutto nella guida di Burnes da cui è mutuata)

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hardware Cursor attiva il Raw Input, in pratica bypassa il sistema operativo e piglia l'input diretto dal mouse, rendendolo inoltre indipendente dal framerate.

Per questo si ha la sensazione di avere una maggiore reattività in risposta ai movimenti.
Avevo già messo in prima la cosa ma non la spiegazione, che prendo in prestito. Grazie ulu

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Così si ha un idea di come andranno le nostre schede ...
Se riuscite raga postate anche i link, così metto in prima

Quote:
Originariamente inviato da mic7110 Guarda i messaggi
per i possessori di kepler, dal forum nvidia:

https://forums.geforce.com/default/t...-wild-hunt-/2/
Ahia... Fixeranno coi futuri no? Per ora aggiungo la cosa in prima...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:34   #142
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
A voi funziona lo slider per cambiare la gamma? Massimo o minimo non noto differenze.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:36   #143
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Penso che, sempre se fatta volontariamente, non sia una scelta molto furba. Creeranno sicuramente più indignati che preferiscono passare ad altro piuttosto che gente che sta al loro gioco regalandogli 500€ per una VGA che, all'effettivo, ha un margine che di sicuro non giustifica quella spesa. Per quanto riguarda me non metterò gli ultimi driver e resterò a vedere come si evolve la cosa, tanto ci giocherò tra un po'.
Parlavo di chi aveva già in mente di cambiare scheda ma temporeggiava. Che sia una scelta volontaria penso sia innegabile, la differenza di prestazioni tra la serie 9xx e le precedenti è notevole con tutto attivo, e a Nvidia interessa vendere schede in primis, non saturare il mercato con prodotti ultra longevi.

Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
A voi funziona lo slider per cambiare la gamma? Massimo o minimo non noto differenze.
Sì. Lo noti soprattutto al chiuso, negli esterni c'è sempre quel cavolo di sole con luce sparatissima che sembra una supernova, quindi lo noti un pò meno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-05-2015 alle 12:39.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:36   #144
boscacci
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
L'ho provato un'oretta con la config in firma, con singola 290x (il crossfire non va) tutto su Ultra (tranne Hairwork) a 2560x1600 e devo dire che gira una bellezza davvero..
CASE C.M. Cosmos S - PSU Enermax Platimax 1500W - MOBO Asus P9X79-E WS - CPU Ivy Bridge-E 4960x - RAM 4x4GB Corsair Dominator CAS9 - DISPLAY NEC PA302W@2560x1600 - S.VIDEO 2 x AMD R290x - DISCHI 2xSamsung Evo 512GB - 2xWD Velociraptor 600GB - 2x250GB Seagate - S.O. Windows 8.1 64bit - NOTEBOOK Samsung ATIV Book 9
boscacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:37   #145
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
fai come me: entra in gioco e vedi se ti soddisfa così com'è. Se non ti soddisfa, prendi la scheda nuova. Io ci ho provato con una 7870 2 Gb GhZ Ed. e mi è venuta l'angoscia dalla scattosità a dettagli ultra a 1080p.
Eh! Il problema principale è la paura che non cambi una mazza passando dalla 7970 alla 290x
Old 19-05-2015, 12:38   #146
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Parlavo di chi aveva già in mente di cambiare scheda ma temporeggiava. Che sia una scelta volontaria penso sia innegabile, la differenza di prestazioni tra la serie 9xx e le precedenti è notevole con tutto attivo, e a Nvidia interessa vendere schede in primis, non saturare il mercato con prodotti ultra longevi.
Son proprio quelli i più pericolosi, perché se passano tra gli "indignati" neanche gliela comperano più
Io sto aspettando la 980ti, ma comunque queste cose non mi piacciono per niente. Oggi tocca a kepler domani a maxwell, quindi...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:38   #147
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Presa la ce che dire gioco fantastico. Peccato x il combat system forse un po troppo frenetico x i miei gusti e a livello di difficoltà 3 i colpi dei nemici tolgono tanti punti vita.
Non capisco chi si lamenta della scarsa ottimizazzione su schede amd io con il pc in firma disattivando l'hairworks e settando tutto su alto gioco tranquillamente a 1080p tra i 55-45 fps al secondo.
Ringrazio chi ha postato il modo x sbloccare i frame nelle cutscene da 30 a 60 ora godersi i dialoghi è fantastico.
ma infatti questa è la scelta + intelligente.
Perdersi qualcosina, ma risparmiare un capitale.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:38   #148
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
a tutti coloro i quali hanno problemi con amd: prima di scelte avventate,aspettate almeno i nuovi driver amd!
Old 19-05-2015, 12:40   #149
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè è un sito russo. Che ti aspettavi, l'esperanto?

Nonono, ora se lo tiene in russo ed impara il cirillico

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Per settare il gioco, non usate il Geforce Experience: quando il gioco parte automaticamente vi riporta tutti i settaggi in default, lingua compresa.
Veramente se vuoi fare una cosa fatta bene, non installarlo propio il Geforce Experience, non solo per Witcher 3, ma per tutti i giochi ...
Old 19-05-2015, 12:42   #150
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Veramente se vuoi fare una cosa fatta bene, non installarlo propio il Geforce Experience, non solo per Witcher 3, ma per tutti i giochi ...
Esatto.

Salvo utilizzarne le funzioni, han mostrato si perde del framerate (era 3-5 % o ricordo male?)
Old 19-05-2015, 12:42   #151
francescoG1
Bannato

Quote:
Sì ma una 290x va poco più di una 960...
Di nuovo quei test hanno harworks attivato non prendeteli in considerazione ma quelli di pcgameshardware dicono che la gtx 960 va quanto la r9 285..

Come ha detto l'utente sopra se con 270x ad alto gli ultra sono ottimizzati male meglio lasciarli perdere, cambia poco) fa 55-45 con una r9 290 si hanno i 60 fissi...
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:44   #152
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Son proprio quelli i più pericolosi, perché se passano tra gli "indignati" neanche gliela comperano più
Io sto aspettando la 980ti, ma comunque queste cose non mi piacciono per niente. Oggi tocca a kepler domani a maxwell, quindi...
Ripeto: Nvidia vende schede video, è ovvio che oggi tocca a Kepler e domani a Maxwell, come è sempre stato. A un certo punto arriva il gioco che sega le serie precedenti e impone di tenere il passo. Ricordo anni fa l'uscita di Stalker, per alcuni fu una mazzata allucinante e giocarlo maxato era improponibile. Nvidia in questo caso è stata pesante perchè ha introdotto degli effetti che sulle sue stesse schede di serie precedenti, incidono molto più che sulle serie recenti, quindi ha colpito sia la concorrenza che i suoi stessi clienti. Bisognerà vedere se questa scelta pagherà in termini di vendite o si rivelerà un boomerang. C'è da dire che di giocatori "enthusiast" accaniti che rinunciano a un gioco maxato per questioni "morali", ne conosco proprio pochi...

Quote:
Originariamente inviato da francescoG1 Guarda i messaggi
Di nuovo quei test hanno harworks attivato non prendeteli in considerazione ma quelli di pcgameshardware dicono che la gtx 960 va quanto la r9 285..

Come ha detto l'utente sopra se con 270x ad alto gli ultra sono ottimizzati male meglio lasciarli perdere, cambia poco) fa 55-45 con una r9 290 si hanno i 60 fissi...
Dipende da quali test vogliamo considerare, se quelli con tutto attivo o quelli senza effetti hairworks e simili. In questi ultimi il divario è minore perchè sono quelgli effetti a essere più castranti. Però l'hairworks ha una sua resa, non è proprio inutile, è un pò come Tomb Raider senza TressFx, solo che qui ci sono molti più elementi suoi quali viene applicato. Anche Mirror's Edge era bellissimo senza PhysX, ma con tutti gli effetti implementati e attivi è più appagante visivamente, che poi non servano a un fico ai fini del gameplay e del gustarsi un gioco che è soprattutto un rpg e non un benchmark, è un altro discorso.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-05-2015 alle 12:49.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:44   #153
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esatto.

Salvo utilizzarne le funzioni, han mostrato si perde del framerate (era 3-5 % o ricordo male?)
Seriamente?
E, nel caso, come si fa a non utilizzarlo, disinstallandolo?
Io ce l'ho installato, da li non ho settato nulla, ma comunque è li in background.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:46   #154
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Città: Valle Boreale ......
Quote:

Se riuscite raga postate anche i link, così metto in prima
Vuoi i link dei grafici ?
Old 19-05-2015, 12:46   #155
Lino P
Senior Member

Quote:
Penso che, sempre se fatta volontariamente, non sia una scelta molto furba. Creeranno sicuramente più indignati che preferiscono passare ad altro piuttosto che gente che sta al loro gioco regalandogli 500€ per una VGA che, all'effettivo, ha un margine che di sicuro non giustifica quella spesa. Per quanto riguarda me non metterò gli ultimi driver e resterò a vedere come si evolve la cosa, tanto ci giocherò tra un po'.
[quote=mic7110;42491188]
Quote:
In effetti sì. Hanno fatto una scelta commerciale molto forte, usando questo titolo tanto atteso dalla community di giocatori, come testa di ponte per le vendite delle schede serie 9xx. Vedendo il divario attuale tra una 780 e una 980, non mi stupirei se molti indecisi nei prossimi giorni facessero un upgrade alla vga...

tu la chiami scelta commerciale molto forte...per me è una presa per il culo invece
Quote:
cosi sembra...
cmq è una vergogna, ho sempre avuto schede rosse e mai un problema, adesso che ho una nvidia per la prima volta in vita mia, tra l'altro presa proprio per far girare bene questo gioco, e tirano uno scherzo simile?
O risolvono oppure per me nvidia è morta
beh, premesso che la reputo una gran vaccata anch'io, c'è anche da evidenziare la risposta dell'utenza, che corre subito ai ripari assecondando certe cose, e parlando già di upgrade.
è chiaro che sia per amd che per nvidia, ci sono state delle magagne, tranne che per le 9xx, ma nonstante sia noto, basta leggere le ultime pagine di thread per vedere quanto "panico da framerate" abbia creato questa cosa, e quanta gente sia già in procinto di assecondare certe dinamiche.
Se un'azienda capisce che ha il controllo della situazione, è normale poi che anche con metodi discutibili tiri l'acqua al proprio mulino.
Sta all'intelligenza dell'utenza consentirlo o meno.
Old 19-05-2015, 12:47   #156
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
per i possessori di kepler, dal forum nvidia:

https://forums.geforce.com/default/t...-wild-hunt-/2/
Installa i 347.88 e guadagni un mucchi di frame, visto che gli ultimi 2 driver non hanno il pieno supporto per la serie 700.

Quote:

Ahia... Fixeranno coi futuri no? Per ora aggiungo la cosa in prima...

Leggi sopra Michel e riporta la notizia per esteso, non solo il problema. La soluzione l'ho descritta, con quei driver +20% di performance e molti meno crash.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:49   #157
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ripeto: Nvidia vende schede video, è ovvio che oggi tocca a Kepler e domani a Maxwell, come è sempre stato. A un certo punto arriva il gioco che sega le serie precedenti e impone di tenere il passo. Ricordo anni fa l'uscita di Stalker, per alcuni fu una mazzata allucinante e giocarlo maxato era improponibile. Nvidia in questo caso è stata pesante perchè ha introdotto degli effetti che sulle sue stesse schede di serie precedenti, incidono molto più che sulle serie recenti, quindi ha colpito sia la concorrenza che i suoi stessi clienti. Bisognerà vedere se questa scelta pagherà i ntermini di vendite o si rivelerà un boomerang. C'è da dire che di giocatori "enthusiast" accaniti che rinunciano a un gioco maxato per questioni "morali", ne conosco proprio pochi...
Ma la cosa che sta facendo incacchiare la gente è l'autonerf che si stanno facendo, non una mancanza di ottimizzazioni o il fatto che la VGA sia arrivata a EoL (cosa discutibile per altro). Passando da un driver nuovo che spacciano per ottimizzato con quel gioco ad uno più vecchio si guadagna il 20% con kepler... Io ho ancora il dubbio sul fatto che sia intenzionale o meno, ma se fosse intenzionale potrei anche fare dei ripensamenti sulle scelte future in quanto sarebbe una cosa profondamente scorretta.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:49   #158
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Seriamente?
E, nel caso, come si fa a non utilizzarlo, disinstallandolo?
Io ce l'ho installato, da li non ho settato nulla, ma comunque è li in background.

Endy.
Eh pare di sì, link

Per disinstallarlo, dovrebbe bastarti levare i driver, e poi reinstallarli (fai la solita clean install) scegliendo l'installazione manuale - da lì lo deselezioni.

Quote:
Vuoi i link dei grafici ?
La pagina della recensione aiuterebbe, solo le immagini non posso metterle o intaso tutto

Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Installa i 347.88 e guadagni un mucchi di frame, visto che gli ultimi 2 driver non hanno il pieno supporto per la serie 700.
Segnalo quindi questi e non i 350.12 come detto nel link di prima?

Edit: letto l'edit, leggo dietro e corro a sistemare
Old 19-05-2015, 12:50   #159
Lino P
Senior Member

Quote:
Ripeto: Nvidia vende schede video, è ovvio che oggi tocca a Kepler e domani a Maxwell, come è sempre stato. A un certo punto arriva il gioco che sega le serie precedenti e impone di tenere il passo. Ricordo anni fa l'uscita di Stalker, per alcuni fu una mazzata allucinante e giocarlo maxato era improponibile. Nvidia in questo caso è stata pesante perchè ha introdotto degli effetti che sulle sue stesse schede di serie precedenti, incidono molto più che sulle serie recenti, quindi ha colpito sia la concorrenza che i suoi stessi clienti. Bisognerà vedere se questa scelta pagherà i ntermini di vendite o si rivelerà un boomerang. C'è da dire che di giocatori "enthusiast" accaniti che rinunciano a un gioco maxato per questioni "morali", ne conosco proprio pochi...
facile che si riveli un boomerang.
A causa di queste porcate, hanno perso da anni un cliente come me che gli prendeva una top gamma da 600 euro ogni 6 mesi.
Hanno tirato così tanto la corda che adesso quei soldini non li vedono +.
Ed ho una caterva di amici che spendevano altrettanto ed hanno fatto la stessa scelta.
Old 19-05-2015, 12:52   #160
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Non fatevi ingannare dal metodo di test, non c'è una modalità HQ e una VHQ da selezionare in game, è un insieme di settaggi, il motore è scalabilissimo, puoi mettere un settaggio su Ultra e l'altro su Medium... se il framerate non soddisfa, bisogna un pò sbattersi per trovare il giusto compromesso.
Ok, purtroppo per il momento potro smanettarci solo nel weekend, deve ancora arrivarmi il gioco. Speriamo sia come dici tu perchè sarebbe assurdo se girasse male su una scheda che a conti fatti è quasi come una 280x (7970)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian