Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2015, 07:11   #5041
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da xilly Guarda i messaggi
Non mi hanno ancora cambiato la data di attivazione cioè oggi, però non mi ha ancora chiamato nessuno...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche a me hanno fatto così, alla data scritta mi hanno staccato Telecom, ma visto che hanno fatto dei casini nella commutazione della centralina, sono stato 6 giorni senza internet e telefono
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 07:50   #5042
xilly
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ho fatto la richiesta di una nuova linea. In teoria dovrebbe arrivare il tecnico a casa.

xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 07:59   #5043
steff70
Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da xilly Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta di una nuova linea. In teoria dovrebbe arrivare il tecnico a casa.

io avevo chiesto una nuova linea e dalla richiesta telefonica alla venuta del tecnico saranno passati MAX 10 giorni... ma ce ne sono voluti più di 15 per individuare poi un guasto\problema nella centrale.

Comunque devo dire che sono soddisfatto del servizio per ora: sono a 300 metri dall'armadio in linea d'aria e cammina a 84 \ 19 e ping 12 ms.
La cosa buona è anche che questi valori li misuro non solo sul server Vodafone di Milano, ma anche sui server locali di Torino e Aosta e pure Roma, sebbene con ping più elevati, ovviamente...
steff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:26   #5044
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Un utente nel thread della 30/3 Vodafone in wholesale ha scoperto questo dal log. Sarebbe interessante provaste anche voi non in wholesale per scoprire con che portante siete agganciati

Quote:
Originariamente inviato da MostWanted Guarda i messaggi
avete notato questo nel log???
Codice:
May 17 10:50:13 2015	May 17 10:50:13 2015	1	DSL Noisy Line	information	Synced at 31496/3144 (kbps down/up)
sembrano proprio i valori della linea. ok non ci sono i disturbi ma dice la velocità agganciata

Ultima modifica di totocrista : 18-05-2015 alle 08:45.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:28   #5045
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Nel frattempo la mia data di attivazione è slittata ancora più in la... ora è il 29/5... una volta arrivati al 2/6 saranno passati i due mesi di tempo che Vodafone ha a disposizione per l'attivazione...
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:39   #5046
PipperoXX
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Io in teoria avrei oggi come data di attivazione, solo che
- settimana scorsa hanno già tentato l'attivazione, con ko tecnico per indicazioni sbagliate sulla posizione nell'armadio (o qualcosa del genere);
- da venerdì pomeriggio la linea telecom è isolata a causa di un guasto di zona provocato da un temporale (prevista riparazione per dopodomani).
Vado ad accendere un cero...

A proposito, andando sul sito del 187 si capisce se telecom ha staccato la linea?
PipperoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:42   #5047
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Felix89 Guarda i messaggi
Io ho fatto qualche prova.. Via garibaldi e poche altre, il resto 0.. Se loro considerano città a 100 mega una coperta quanto? Al 2%? Mi sembra prematuro
ma dal sito gea via garibaldi ha copertura vula+nga, non make (che se non ho capito male sarebbe quella non wholesale)
Old 18-05-2015, 09:00   #5048
steff70
Member

Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
Come no? puoi pur mettere 20,20/40 o 40Mhz. Metti la 20/40Mhz su un canale libero. Facci vedere una foto di inSSIDER.
Premesso che avere il doppio SSID sulla station non serve perché si può fare tutto a livello client. Ovvero il PC rileva che ci sono 2 SSID su 2 bande e si potrebbe connettersi a l'una o l'altra. Qui dipenda dal software di gestione del WiFi. Su KDE infatti escono fuori 2 SSID come è giusto che sia. Se sdoppiano la rete nel prossimo firmware io toglierò l'opzione perché altrimenti mi uscirebbero 4 SSID e inoltre sarebbe un problema fare il roaming. Avere 2 SSID uno per ogni banda serve solo per i cellulari o per i software semplici, tuttavia questo software semplici permettono di effettuare la scelta migliore in base all'occorrenza. Avere 2 SSID uno per ogni banda a è una soluzione ingegneristica e non va bene.

Se usi la 5GHz tieni conto che ha minore copertura... Forse dopo un po' di metri ti conviene usare la 2,4GHz.
Non capisco perchè non sia "cosa buona e giusta" poter avere un SSID distinto per ogni frequenza. Sul Netgear c'è e l'ho sempre usato.
Comunuqe... ho messo le mani alle configurazioni ed ora la situazione è persino peggiore di prima.

Visto che dal client non mi è chiaro se aggancio 2.4 oppure 5 Ghz, ho notato tramita inSSIDER che il segnale a 5 Ghz è... come dire... intermittente, ovvero c'è debole per alcuni secondi, poi sparisce, poi dopo un po' fa capolino, poi risparisce di nuovo...
Dalle impostazioni della scheda di rete del client (Centrino a/b/g/n 2x2) ho forzato la connessione a 5 Ghz e da li si è connesso e il segnale 5 Ghz della VSR è diventato stabile.
è quasi come lo tenesse intermittente e basso perchè non è utilizzato, poi non appena c'è utilizzo allora si stabilizza.
Puo' essere?
Cmq lavorava su canali alti tipo 104 o giù di li, connessione 260 Mbps o anche meglio, su un totale di 450 Mbps dati come massimi, ma le prestazioni erano INFIME, peggio di prima a 2.4 Ghz.
Ho forzato il canale al 36 (tutto lo spettro dei 5 Ghz è vuoto, ci sono solo io), mi sono connesso e le prestazioni sono ulteriormente scese non ostante avesse preso il link a 300 Mbps pieni !!!
Insomma... è come se il mio client se lasciato un automatico si connette alla VSR a 2.4 Ghz.
Fatto sta che se a 2.4 il link speed era molto basse e basso era il troughput... ora a 5 Ghz il link sale anche a 300, ma la velocità effettiva, anche misurata verso la NAS collegata alla porta LAN della VSR è anche più bassa di prima... arrivando a MAX 20 Mbps.
Ho rimesso allora la VSR su canale automatico e... il client non si connette più a 5 Ghz. !!!
Rimesso a canale 36... si connette, rimesso in auto... no.
Mi riconnetto a 2.4, poi di nuovo a 5 e allora funziona.

Strano comportamento, ma ripeto... tutte stranezze che col Netgear non ho mai notato.

SUl Netgear c'è poca differenza tra il link speed WiFi e la velocità reale e più sale il link speed, più sale la velocità.

Colla VSR no, ho appurato che anche cambiando canali e frequenza, per avere un link speed ottimo, le prestazioni reali poi sono come prima, invariate o pure peggio, max 20 Mbps.

Con la app della VSR, se provo a telefonare sento molto bene, ma l'interlocutore invece lamenta periodici "buchi" nell'audio da lui ricevuto e la app segnala qualità "scarsa" in alto, anche stando immobile a 7 metri dalla VSR senza alcun ostacolo di mezzo e con VSR e smartphone "a vista" reciproca.
Se con lo smartphone mi sposto dove ho il PC di cui prima (pochi metri dalla VSR con di mezzo un tramezzo di mattone forato di coltello da 8 cm), lo smartphone (Galaxy Note) perde il segnale.

Insomma... WiFi mi lascia perplesso...
Old 18-05-2015, 09:18   #5049
mrk2005
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83 Guarda i messaggi
Nel frattempo la mia data di attivazione è slittata ancora più in la... ora è il 29/5... una volta arrivati al 2/6 saranno passati i due mesi di tempo che Vodafone ha a disposizione per l'attivazione...
Maa c'è qualcuno qui che è stato attivato il giorno previsto (se non prima)? Perchè a casa di mio cugino è prevista l'attivazione il 7/6, ma non leggo messaggi confortanti
mrk2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 09:49   #5050
steff70
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrk2005 Guarda i messaggi
Maa c'è qualcuno qui che è stato attivato il giorno previsto (se non prima)? Perchè a casa di mio cugino è prevista l'attivazione il 7/6, ma non leggo messaggi confortanti
Guarda... questa è la mia cronistoria...
verso il 14 aprile ho chiesto una nuova linea con Super Fibra, tramite operatore Vodafone al telefono
il 15 aprime Vodafone mi chiama e mi comunica il codice pratica: data prevista attivazione 15 maggio
il 16 aprile ricevo per email il contratto per accettazione
il 21 aprile ricevo a casa la Vodafone Station
il 24 aprile mi chiamano per concordare l'intervento del tecnico che confermo per il mercoledi 27 aprile
il 27 puntuale arriva il tecnico che fa tutto e mi dice che devo aspettare un paio d'ore e la VSR andrà in linea
La data di attivazione del servizio, stando al sito ordine rete fissa di Vodafone, si sposta dal 13 maggio al 29 aprile
dal 27 aprile al 14 maggio, 5 interventi di vari tecnici a casa mia per vedere di far funzionare sta maledetta VDSL di Vodafone
Nel frattempo la data prevista si sposta al 15 maggio
il 14 maggio mi chiamano che hanno sistemato il problema in centrale e arrivo a casa e tutto per magia funziona alla grandissima!!!
mi chiamano almeno 3 persone da Vodafone per sapere se ora è tutto ok e confermo, mi chiamano anche per il collaudo
mi chiamano pure per sapere se i tecnici sono stati bravi gentili educati e in orario, come che confermo perchè non hanno sgarrato nemmeno 1 minuto dall'appuntamento dato.
Addirittura uno era davanti alla mia porta in largo anticipo
Insomma che il 14 maggio... tutto ok
e stamattina la data prevista di attivazione si è spostata al 29 maggio.
Old 18-05-2015, 09:49   #5051
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Felix89 Guarda i messaggi
Io ho fatto qualche prova.. Via garibaldi e poche altre, il resto 0.. Se loro considerano città a 100 mega una coperta quanto? Al 2%? Mi sembra prematuro

infatti la nostra citta si può considerare ancora non coperta certo per il momento anche perchè che senso avrebbe installare i dslam in quasi tutte le vie e poi lasciarli non in uso sarebbero solo soldi sprecati

quindi c'è da aspettare speriamo non molto anche se qui nella mia zona sembra che i lavori siano completi e si attende solo vodafone che attivi il tutto

non capisco che interesse abbia a non attivare la fibra subito e aspettare non si sa cosa
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 09:58   #5052
mrk2005
Member

Quote:
Originariamente inviato da steff70 Guarda i messaggi
Guarda... questa è la mia cronistoria...
verso il 14 aprile ho chiesto una nuova linea con Super Fibra, tramite operatore Vodafone al telefono
il 15 aprime Vodafone mi chiama e mi comunica il codice pratica: data prevista attivazione 15 maggio
il 16 aprile ricevo per email il contratto per accettazione
il 21 aprile ricevo a casa la Vodafone Station
il 24 aprile mi chiamano per concordare l'intervento del tecnico che confermo per il mercoledi 27 aprile
il 27 puntuale arriva il tecnico che fa tutto e mi dice che devo aspettare un paio d'ore e la VSR andrà in linea
La data di attivazione del servizio, stando al sito ordine rete fissa di Vodafone, si sposta dal 13 maggio al 29 aprile
dal 27 aprile al 14 maggio, 5 interventi di vari tecnici a casa mia per vedere di far funzionare sta maledetta VDSL di Vodafone
Nel frattempo la data prevista si sposta al 15 maggio
il 14 maggio mi chiamano che hanno sistemato il problema in centrale e arrivo a casa e tutto per magia funziona alla grandissima!!!
mi chiamano almeno 3 persone da Vodafone per sapere se ora è tutto ok e confermo, mi chiamano anche per il collaudo
mi chiamano pure per sapere se i tecnici sono stati bravi gentili educati e in orario, come che confermo perchè non hanno sgarrato nemmeno 1 minuto dall'appuntamento dato.
Addirittura uno era davanti alla mia porta in largo anticipo
Insomma che il 14 maggio... tutto ok
e stamattina la data prevista di attivazione si è spostata al 29 maggio.
Quindi mi stai dicendo che tu sei già attivo (e al di là del problema in centrale, potenzialmente in anticipo), solo che sul sito la 'pratica' non è ancora chiusa? Questo sarebbe il meno
Old 18-05-2015, 10:13   #5053
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da mrk2005 Guarda i messaggi
Alle mie zie era previsto il 12. Attivato effettivamente il 14 sera.

A me è prevista attivazione il 23...vi terrò aggiornati sulla situazione.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:55   #5054
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
A me la data è sempre stata prorogata, poi per 5 giorni non mi andava niente, dopo l'intervento di tre tecnici ha funzionato ma la data prevista era sempre troppo dopo l'effettivo intervento.
Da gennaio attivato no problem
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 11:27   #5055
PipperoXX
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Come ho già detto io avevo/avrei attivazione fissata per oggi.
In realtà il tecnico è uscito già dieci giorni fa ma con i dati forniti non è riuscito a trovare la coppia esatta nell'armadio per cui l'attivazione è andata ko.

Ora attendo ma nel frattempo il temporale ha danneggiato non so che apparato della rete telecom ed il guasto non è ancora stato riparato per cui non so... per il momento leggo sempre 18/05-
PipperoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 11:33   #5056
mrk2005
Member

Ok, grazie a tutti! (speriamo bene)!
Old 18-05-2015, 13:09   #5057
steff70
Member

Quote:
Originariamente inviato da PipperoXX Guarda i messaggi
Come ho già detto io avevo/avrei attivazione fissata per oggi.
In realtà il tecnico è uscito già dieci giorni fa ma con i dati forniti non è riuscito a trovare la coppia esatta nell'armadio per cui l'attivazione è andata ko.
la stessa cosa è successa a me con il primo intervento del tecnico che non trovava riscontro tra cosa aveva sotto gli occhi e il DB di Telecom... quello che si chiama volgarmente "libro permute"... niente da fare non riusciva e se ne voleva andare sino a che il condomino di sopra, un anziano signore che aveva visto costruire la casa, gli ha detto che i nostri cavi del telefono passavano dai vicini e allora è andato li e ha trovato la quadra...
Old 18-05-2015, 14:35   #5058
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da steff70 Guarda i messaggi
Non capisco perchè non sia "cosa buona e giusta" poter avere un SSID distinto per ogni frequenza. Sul Netgear c'è e l'ho sempre usato.
Comunuqe... ho messo le mani alle configurazioni ed ora la situazione è persino peggiore di prima.

Visto che dal client non mi è chiaro se aggancio 2.4 oppure 5 Ghz, ho notato tramita inSSIDER che il segnale a 5 Ghz è... come dire... intermittente, ovvero c'è debole per alcuni secondi, poi sparisce, poi dopo un po' fa capolino, poi risparisce di nuovo...
Dalle impostazioni della scheda di rete del client (Centrino a/b/g/n 2x2) ho forzato la connessione a 5 Ghz e da li si è connesso e il segnale 5 Ghz della VSR è diventato stabile.
è quasi come lo tenesse intermittente e basso perchè non è utilizzato, poi non appena c'è utilizzo allora si stabilizza.
Puo' essere?
Cmq lavorava su canali alti tipo 104 o giù di li, connessione 260 Mbps o anche meglio, su un totale di 450 Mbps dati come massimi, ma le prestazioni erano INFIME, peggio di prima a 2.4 Ghz.
Ho forzato il canale al 36 (tutto lo spettro dei 5 Ghz è vuoto, ci sono solo io), mi sono connesso e le prestazioni sono ulteriormente scese non ostante avesse preso il link a 300 Mbps pieni !!!
Insomma... è come se il mio client se lasciato un automatico si connette alla VSR a 2.4 Ghz.
Fatto sta che se a 2.4 il link speed era molto basse e basso era il troughput... ora a 5 Ghz il link sale anche a 300, ma la velocità effettiva, anche misurata verso la NAS collegata alla porta LAN della VSR è anche più bassa di prima... arrivando a MAX 20 Mbps.
Ho rimesso allora la VSR su canale automatico e... il client non si connette più a 5 Ghz. !!!
Rimesso a canale 36... si connette, rimesso in auto... no.
Mi riconnetto a 2.4, poi di nuovo a 5 e allora funziona.

Strano comportamento, ma ripeto... tutte stranezze che col Netgear non ho mai notato.

SUl Netgear c'è poca differenza tra il link speed WiFi e la velocità reale e più sale il link speed, più sale la velocità.

Colla VSR no, ho appurato che anche cambiando canali e frequenza, per avere un link speed ottimo, le prestazioni reali poi sono come prima, invariate o pure peggio, max 20 Mbps.

Con la app della VSR, se provo a telefonare sento molto bene, ma l'interlocutore invece lamenta periodici "buchi" nell'audio da lui ricevuto e la app segnala qualità "scarsa" in alto, anche stando immobile a 7 metri dalla VSR senza alcun ostacolo di mezzo e con VSR e smartphone "a vista" reciproca.
Se con lo smartphone mi sposto dove ho il PC di cui prima (pochi metri dalla VSR con di mezzo un tramezzo di mattone forato di coltello da 8 cm), lo smartphone (Galaxy Note) perde il segnale.

Insomma... WiFi mi lascia perplesso...
perché per definizione SSID identifica una rete wireless. Infatti se hai più access point ma della stessa rete abbiamo un unico SSID e non chiamiamo la rete SSID_canale_4, e la rete SSID_canale_8 per distinguirle. Così deve avvenire per le frequenze! E' compito del client decidere come connettersi.

Avere più SSID per più frequenze stravolge la definizione di SSID e per quanto possa funzionare non è l'ideale di una soluzione. E' una patch alla microsoft!!! E' da ingegneri. Tenere il tutto su con lo sputo e lo scoth! Ma noi siamo informatici le cose le dobbiamo farle bene e non perché piace più a uno o più ad un altro una soluzione.

Tornando al discorso posso capire che ti lascia perplesso il tutto. Aspetta 2 settimane senza mettere mani e torna a vedere del problema con la mente fresca, con il nuovo firmware e con un factory reset.
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:51   #5059
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
perché per definizione SSID identifica una rete wireless. Infatti se hai più access point ma della stessa rete abbiamo un unico SSID e non chiamiamo la rete SSID_canale_4, e la rete SSID_canale_8 per distinguirle. Così deve avvenire per le frequenze! E' compito del client decidere come connettersi.

Avere più SSID per più frequenze stravolge la definizione di SSID e per quanto possa funzionare non è l'ideale di una soluzione. E' una patch alla microsoft!!! E' da ingegneri. Tenere il tutto su con lo sputo e lo scoth! Ma noi siamo informatici le cose le dobbiamo farle bene e non perché piace più a uno o più ad un altro una soluzione.

Tornando al discorso posso capire che ti lascia perplesso il tutto. Aspetta 2 settimane senza mettere mani e torna a vedere del problema con la mente fresca, con il nuovo firmware e con un factory reset.
Quoto
Old 18-05-2015, 14:54   #5060
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
La data VERA di attivazione non è quella che vi da il sistema.....o meglio...tra quelle random che vi da il sistema c'è anche la data vera.
Se chiamate il numero verde vi diranno la data in cui realmente e salvo complicazioni, è prevista l'attivazione. Almeno per me è stato così.
Il sistema continua a darmi date presunte nonostante sia attivo dal 24 aprile
Ciao ciao
 Rispondi

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian