|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Ho la mail del 30/4 che riepiloga l'offerta che volevo. Ieri è arrivata un'altra mail, con il codice di pratica e copia del contratto dove c'è descritta la nuova offerta (che non voglio). Anche a te han mandato il contratto sbagliato?
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ah quindi sarei in wholesale per la fibra vofafone, e conviene?e il vincolo contrattuale?
|
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per un attimo pensavo di avere sbagliato thread...
![]() anche di la nel thread telecom cmq stanno notando che accetti una promozione, e il contratto da rispedire firmato riporta altre condizioni... io personalmente lo firmerei, però sbarrando il prezzo di attivazione e scrivendo qualcosa tipo "gratis, come da offerta accettata via web in data xx/xx/xxxx"... ovvero che accettate il contratto, ma con la modifica che presentate voi, come scritto sul sito web quando avete accettato (che sia riguardo l'attivazione o altre promozioni)... ovviamente IMHO
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Vi racconto la mia, ci siamo abbonati il 14/03 (sbagliando l'offerta e scegliendo la fibra base, ma collegando un numero vodafone, quindi era 20€ al mese). Dopo 4gg ci arriva per mail il contratto dove c'è scritto che pagheremo 25€ al mese x 1 anno poi dopo 29€, e sotto in rosso un paragrafo con scritto che se avevamo collegato un numero vodafone dov'è presente un abbonamento ricaricabile i costi sarebbero stati diversi ecc. ecc.
Settimana scorsa abbiamo fatto il passaggio alla super fibra family, non ci hanno mandato un nuovo contratto e neanche una mail (la ragazza ha detto che non erano abilitati per farlo) per conferma che lo sconto era ancora presente (pagherei 25€ al mese x sempre) mi sono fatto mandare un sms dove in poche righe veniva detto quando sarei andato a pagare. Per il cambio di piano, mi hanno fatto una registrazione vocale, dove la ragazza ha detto cmq i costi ma ce l'hanno loro non io. Ho richiesto anche su fb uno straccio di contratto via mail, ma nulla non c'è, lo potrò vedere sulla fattura bimestrale.... Strano boh, ma se è tutto ok non ho di che lamentarmi, la linea è perfetta al momento. A me è convenuto moltissimo, con fw pagavamo 75€ a bolletta e grazie ad uno sconto che ero riuscito ad ottenere se no erano 10€ in più, ora pago 25€ di meno e vado anche più veloce (30/3 ora contro una misera 5/0.4 prima)
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| Ultima modifica di klept : 10-05-2015 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 10-05-2015 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per la seconda volta dicono che c'è stato un errore nei dati, nell'inserimento della pratica ecc...e hanno detto una cosa molto simile alla tua... Richiesta fatta il 28/3, presunta attivazione il 24/4, spostata poi al 28/4, 4/5, 8/5, 15/5 e 22/5 |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Qualcuno che è passato da Fastweb a Vodafone sa per caso qual'è il costo di disattivazione da pagare a Fastweb (considerando che gli riporterò il loro HAG in uno dei centri ritiro autorizzati)?
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
BUG RETE LAN VSR firmware 12.50.1.9
Con l'ultimo firmware 12.50.1.9 è stato rilevato un GRAVE bug! Pare che la VSR non faccia riconoscere e individuare tra di loro i dispositivi sulla rete interna, tutti quelli collegati alle 4 porte LAN. Stiamo parlando quindi di NAS, scanner di rete, stampanti, media player, software per la condivisione di files o che si appoggiano al DLNA, ecc Nel mio personale caso ho verificato che il problema NON si presenta tra dispositivi tra di loro collegati in wifi. A testimonianza che è effettivamente un bug che riguarda solo switch LAN interno della VSR. ![]() Riporto testimonianza di un utente sul forum del Lab Vodafone. Discussione a questo indirizzo: http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...1e75674d5038f7
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi avete incuriosito sul problema degli 4 euro
ho controllato online è realmente così qualcuno ha risolto?io feci apposta il passaggio quel giorno perchè era gratuito |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
primo crash della VSR ho avuto anche una disconnessione 3 4 giorni fa nel giro di 2 settimane
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Ho risolto con un factory reset
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
attivazione prevista 20 giugno....
Ho parlato con l'assistenza e anche a me han confermato la storia del contratto inviato. Mandano le condizioni generiche a tutti, ma verranno conteggiate quelle al momento della sottoscrizione (quindi 30 aprile nel mio caso). Sembra che non si possa avere copia del contratto effettivo. Bisogna "accontentarsi" di quanto annotano in fattura. A me sembra essere più che assurdo. C'è qualcuno che ha pensato di rivolgersi a qualche associazione?
|
|
|
#1436 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io dovrei riguardare, ma se non sbaglio a me hanno inviato solo le condizioni generali di contratto insieme alla vodafone station.
Non mi è arrivato nessun contratto di firmare, però mi hanno chiamato (registrando) chiedendo la conferma di tutti i dati che avevo inserito. In ogni caso conserverò con cura mail e screenshot delle varie pagine, che non si sa mai... |
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Dopo 3 ripeto tre mesi di attesa la mia avventura con Vodafone si conclude così:
9 rimandi di attivazione 3 mesi di attesa per colpa di una capra sfaticata di tecnico N mila chiamate con gli operatori con altrettante scuse. Alla fine oggi anche Vodafone ha tirato i remi in barca annullandomi la pratica in quanto NON SANNO QUANDO potranno attivarmi. Rimango basito dalla pessima gestione della cosa. Comunque ringrazio kikko90 per il prezioso aiuto.
|
|
|
#1438 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Purtroppo anche a me con FW è successa la stessa cosa: ora ho provato a chiedere a Vodafone l'attivazione della linea ma penso che succederà la stessa cosa... Oramai ste xxxxx di compagnie telefoniche non hanno più rispetto per il cliente...
|
|
|
|
#1439 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1440 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Spero proprio di no, la cosa divertente è che nel mente nei prossimi giorni ne attiveranno un'altra a casa di un amico nello stesso complesso abitativo!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.