|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il mio desiderio prima della 6.84 era vedere qualche item nuovo, ma così la rana ghiacciata ha esagerato
![]() La gente che dice che l'Octarine Core non è OP deve ancora incontrare un core Leshrac Tanta roba per i support: items da lategame, più slot in inventario, maggiore guadagno nelle kill... Comunque se trovavate Dota "difficile" da imparare, le cose si sono fatte ancora più dure ![]() Edit: ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 28-04-2015 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aga lc+ nightmare =ultimate trolling
Se fatto nella giungla oltre a giocare 4vs4 causi pure 2 abbandoni lol Simpatico l alche support che deve fregare farm al carry per regalargli il farm (aga) Nuova shadowblade per lo slark Pain train col life stealer e io Super sup naga Od aga ref core Oracle yolo ulty Quanto al spell life steal direi che zeus ne guadagna piu di tutti...tra la riduzione del cd e la passiva dovrebbe tankare parecchio...poi con l ulty si cura 750hp.. Comunque sono curioso di provare alche afk farm sup
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
#5723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Comunque ripensandoci con octatine od guadagna 700mana e lifesteal anche sul pure damage...na bella bestia...
Piccolo bonus sono i doomlings quando doom divora un golem e muore..lol
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
#5724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il giorno che installerò nuovamente dota2 mi sa che dovrò ripassare gli item e tutti i rework introdotti
sarà questa la versione che finirà per essere giocata al TI? E' stato rilasciato qualcosa di ufficiale a riguardo?Controllando la patch vedo che WW è stato inserito nel Captain's Mode immagino quindi che la 6.84 sia la patch definitiva per il TI. |
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non ho ancora avuto modo di leggere il patch note nel dettaglio, ma da quello che leggo in giro sta patch rivolta dota come un calzino in una maniera senza precedenti. I rework sono pazzeschi.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Nuova patch da poco annunciata e il dongerino ritorna come standin negli Alliance ( ͡° ͜ʖ ͡°)
live per i DotaPit Playoffs il "derby" NiP vs Alliance: http://www.twitch.tv/dotapit
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 28-04-2015 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#5728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Comunque l'aga dell'alchemist è potenzialmente molto broken soprattutto in competitive dove i flashfarmer sono la norma. L'idea è intrigante e originale ma non so voi ma un po' mi preoccupa.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bisogna fare qualche calcolo, per regalare scettri a destra e a manca Alchemist dovrà essere giocato da support o al massimo offlaner (un carry non farma per aiutare gli altri!). Per ottenerlo in fretta gli servirà Greevil's Greed, ma allora dovrà essere meno efficace con Unstable Concoction e Acid Spray. Può funzionare, ma è una strategia avida che potrebbe essere punita. D'altro canto se si arriva al late game, scettri per tutti!
|
|
|
|
|
|
#5731 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Resta da vedere come sarà utilizzato in competitive perché le possibilità sono infinite (giocato da 1 e intero draft basato su Aghanim? Da solito 4-5 e dare l'Aghanim solo in late game? Solito mid situazionale che mantenendo farm priority può darlo invece ad un timing passabile? etc), ma ce ne passa da qui a "preoccuparsi". Male che vada lo si banna e bon. In pub penso lo sapete che ha a stento il 40 % di vittorie ![]() Quote:
Se lo giochi da 1 hai una Midas in tempi incredibili (prima runa = 400 gold con la 6.84) e hai lo spazio per maxare Greed. A quel punto 6-8slotti in tempi disumani, e puoi passare a trasferire il farm ai compagni. Nella 6.83 semplicemente cappavi, e non essendo il pg un buon lategamer, si trovava a rimanere completamente fregato per il rubberband, perché alla prima morte il suo vantaggio mostruoso di farm è trasferito ai nemici. Con la 6.84 farmi ancora più veloce hai un boost iniziale al farming, è un lategamer migliore (ricordate il nerf agli HP dell'ulti? lui stesso può consumare l'Agha, fixando il problema delle stats orrende e degli HP persi nelle ultime patch; e c'è il +60 AS della Moonshard), il rubberband è meno significativo, e una volta cappato puoi trasferire effettivamente il farm al team, cosa che un normale carry non può fare. Il bello è quello: è una strategia avida (è position 0, manco 1 ), e totalmente in tema con l'eroe
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 29-04-2015 alle 11:29. |
|||
|
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
La durata dei game si ridurrà di molto, hanno nerfato l'armor alle t2-t3 e l'AoE bonus gold basato sul gap nel Networth, le early kill saranno molto rewardate e Alche non è un eroe utile sin da subito (ha lo stun ma è abbastanza squishy). Andrà sotto contro gli altri eroi melee (slark, salrdar, lycan, bristleboss) che possono fightare in early. Questo sarà il meta di early fight e rat... vedo meglio eroi che si adattano a queste situazioni rispetto ad un alchemist xD Solo il tempo ci darà la risposta definitiva!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
|
#5733 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende come sempre da come strutturi il draft, l'idea è appunto di non limitare l'eroe (in quel caso, con un core item in ritardo), altrimenti sì, come dici te stai facendo un danno. Quote:
L'hai detto tu stesso che servirà tempo per assimilare la patch (specie una così unica), tu escludi che non vedremo un botto di Midas per counterare il nerf all'unreliable gold? O che non avremo partite dallo stacking selvaggio? Io non mi sento di escluderlo, ho visto fin qui sin troppe patch voler andare in una direzione e poi i team semplicemente fregarsene... Alch comunque è messo male in early solo a maxare greed. Sono anche io scetticissimo che diverrà il distruttore dei mondi, ma in un draft situazionale ce lo vedo ora senza problemi
|
|
|
|
#5734 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
ieri mi sono fatto qualche partita senza sapere di questa nuova patch, infatti non mi sono accorto di nessun cambiamento. Forse solo un lieve sospetto che abbiano indebolito axe, perchè nonostante dei compagni da urlo (per non dire da farti venire voglia di smettere) che feeddavano di brutto, mi sembrava di morire con un pò troppa facilità.
|
|
|
|
|
|
#5735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno solo detto cosa cambierà
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Posso solo dire complimenti, sono senza parole.
|
|
|
|
|
|
#5737 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5738 |
|
Senior Member
|
questa penso verrà sistemata presto altrimenti vedremo mandrie di Spirit Bears create da Morphling
![]() https://www.youtube.com/watch?t=10&v=AgZwedJJ6kE ed aggiungo: https://www.youtube.com/watch?v=HxvImxbg_O4
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! Ultima modifica di ChioSa : 29-04-2015 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#5739 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5740 |
|
Bannato
|
RICHIESTA CONSIGLI SU SHADOW FIEND:
- Conviene usarlo sempre in mid o si può fare bene anche in lane? - Quali sono i suoi principali counter? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.