|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non funziona proprio cosi. Il cabinet Fastweb è già collegato a quello Telecom. Il tecnico ti scollega dal blocchetto Telecom e ti collega a quello Fastweb
|
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Chi vieta a Fastweb di portarti a casa la fibra facendo un bel investimento? Che ci sia già il doppino posato è vero, ma nulla vieta a qualsiasi operatore autorizzato ad operare di fare uno scavo o usufruire dei cavidotti esistenti, ecc...ecc... compresa Fastweb, che però ha smesso da un bel po' di tempo anche nelle grandi città... |
|
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
sta parlando di ultimo miglio e quindi ftth
|
|
|
|
|
|
#4605 | |
|
Member
|
Quote:
Si parlava del ultimo miglio... della tratta che va da casa al armadio che una volta nelle grandi città FastWeb cablava in fibra ottica sino dentro all' appartamento ed ora tutti han tirato i remi in barca |
|
|
|
|
|
|
#4606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E ad oggi hai tombini fastweb ma non hai gli armadi per la vdsl, e immagino dovrebbero anche ripassare le fibre perché sarà cambiato qualcosa in questi ultimi 15 anni
|
|
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche da me Fastweb ha messo tombini per tutta la strada diversi anni fa. Stanno ancora vendendo ADSL. Per fortuna un mese fa è arrivata Vodafone.
|
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Appena terminata conversazione con il Servizio Clienti Vodafone (hanno chiamato loro). Mi avvisavano che durante la settimana, al massimo entro la prossima, verrà attivata la linea... mi hanno chiesto se avevo già ricevuto la VSR. A posto... la prima data di attivazione era 24/4....
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
fastweb nelle città dove ha piazzato ftth ha impiegato anche infrastrutture cedute da tlc impiegate per il progetto socrate. quindi mi pare che abbia già investito per quanto possibile. |
|
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Notare come Vodafone abbia capito di aver fatto una cazzata aumentando il canone ed il costo attivazione e proponga adesso una nuova offerta fino al 30/04.
Ma pensarci prima no? Chi la fa la strategia commerciale? Topolino? Pippo? tutti e due?
|
|
|
#4611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
A sto punto la migliore è stata quella di un mesetto fa per i già clienti mobile: 20€ per sempre + 3€ attivazione/24 mesi ( per la versione con lo scatto alla risposta )
|
|
|
|
#4612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Nuova offerta? Quale?
|
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Senior Member
|
Concordo, era imbattibile.
|
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Senior Member
|
Finalmente arrivata la mail col link per seguire lo stato pratica.
Premetto che passo da Fastweb ULL con numero nativo fastweb in Voip, e che ho inserito il codice migrazione sia per voce che per dati. Nel link il codice risulta inserito solo sulla linea dati. E' corretto? Alle mie zie, da Infostrada con ADSL ULL e numero ex Telecom, il codice migrazione solo su linea Voce e non su dati. Le procedure vi sembrano normali? |
|
|
|
|
|
#4615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me era solo su linea voce (ero telecom) ed è andata a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Junior Member
|
Quote:
... i giorni da quando ho chiesto l'attivazione (6 marzo) sono diventati 53! tra 7 giorni saremo oltre il limite max previsto dalla carta servizi ... |
|
|
|
|
|
|
#4617 |
|
Member
|
Attivazione Super Fibra Family
Come promesso oggi è arrivato il tecnico che mi ha tirato un nuovo doppino, messa nuova presa telefonica e lo ha collegato lato chiostrina, lato ripartilinea e da li in armadio.
Molto gentile, se ne è andato dicendo che era tutto OK lato suo. Mi ha detto che il segnale c'è e di collegarmi da solo la VSR, cosa che ho fatto subito, ma la VSR non si connette. Che devo fare? aspettare? Qualcuno di Vodafone ora si farà vivo? Mi diranno il numero della linea? Tenete presente che fino a ieri la data prevista era 13 maggio e da poco fa è diventata oggi. Grazie |
|
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
|
Spulciando tra la documentazione inviatami da Vodafone mi trovo con due mail discordi.
La prima indica contributo di attivazione Gratis La seconda, nel PDF, indica 4€ al mese per 48 mesi. Cosa hanno combinato? |
|
|
|
|
|
#4619 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4620 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E addirittura per una manciata di giorni misero il contributo attivazione ad un euro al mese. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.