|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
il fatto che succeda anche su Watch (si chiama così non icoso) non fa nessuna differenza, non è che avendolo prodotto Apple questo lo deve rende magicamente immune ai graffi, si rovina come tutti gli altri orologi, non ci vedo nulla di strano |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
[quote=marchigiano;42417346]non sono neanche malaccio... li rendono più maschili sti orologi
apple watch e maschile - se non e' un ossimoro questo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Serve una custodia antigraffio...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
bisogna comunque fare una bella distinzione tra, lucidatura e satinatura. sulla prima i graffi li vedi da 1 km, sulla seconda devi scendere nel particolare.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma è fuori di testa?
Ma non era John Ive a dire :«Orologiai svizzeri: siete nei guai»?
E questo solo a settembre. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Cosa c'è di così strano ???
Io uso per andare al lavoro uno swatch pagato 99 euro che ad ogni botta riporta un graffio, e per me vale la metà , poi ho un Philip Watch pagato 300 che di botte ne ha prese ma zero graffi sul vetro,cinturino o cassa, per Apple Watch non paghi per la robustezza dell'orologio ma per l'innovazione tecnologica, magari se aspetti che la scimmia passi tra 1 anno potrebbe essere più robusto ed resistente di adesso, no? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
visto il prezzo spero proprio che sia acciaio lucidato e non con rivestimento di nickel o di rodio... se senza niente mi sembra molto femminile, con quei cosi di gomma lo vedo meglio al polso di un uomo...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 27-04-2015 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 27-04-2015 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
"Un oggetto di moda destinato a chi non compra oggetti di moda" A quando una macchina per fabbricare ghiaccio da vendere agli esploratori polari ?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Comunque il vetro si cambia Purtroppo il Rolex che ho era di mio nonno e negli anni 70 li hanno prodotti per un po' col vetro di plastica e quello si, si riga con una facilità disarmante e mica te lo sostituiscono con uno in vetro
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
e ci mancherebbe pure...
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Alla fine si decisero anche loro ad usare il vetro e gli ultimi pezzi con il vetro plastico furono venduti, dove ci riuscirono, ad un prezzo veramente stracciato. Adesso, ok l'originalità, ok il vintage, ma vedere il vetro di un orologio che proprio "economico" non è graffiarsi come burro ogni volta che tocchi dentro non fa troppo piacere Mia madre, prima che la derubassero, ne aveva uno nuovo col vetro zaffiro e nei 4 anni che lo ha avuto zero graffi. Il bello è che gli "utonti" che incontro, quando vedono che è plastica, pensano sempre che sia tarocco
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 28-04-2015 alle 07:27. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Al massimo si potevano abbinare "geek" e "nerd". Comunque... Si sta un po' esagerando con ste puttanate di xyz-gate (antenna gate, bend gate, scratch gate, star gate, dick gate, etc). Gli orologi si graffiano dall'alba dei tempi, il mio della Decathlon preso (credo ormai) 5 anni fa e' consumato, ed e' di plastica e gomma, mentre il cinturino sembra nuovo. E' normalissimo. Si prende dentro negli stipiti o nei muri o dovunque, si striscia in tasca, si striscia a furia di appoggiarlo ovunque... Ma basta... Su questi tizi in cerca di attenzione a tutti i costi io proverei il flamethrower-gate, non prima di averli presi a calci nel culo... Di prima mattina leggere ste cose mi fanno partire i 5 minuti, sembrano le notizie di Studio Aperto quando montano i servizi a mo' di tragedia mondiale con tanto di musica triste in sottofondo e racconto strappalacrime per poi parlare di un gatto che si era rotto le scatole della padrona vegana ed e' andato a mangiare carne altrove...
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mia moglie ha un Baume & Mercier linea 10138 pagato 1500€.
Quando sostituisce la pila, viene revisionato e lucidato per la modica cifra di 300€. Dopo 2 volte che lo porta, è nuovamente pieno di graffi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

e quello si, si riga con una facilità disarmante e mica te lo sostituiscono con uno in vetro