|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[UK+SS] Vendo Microsoft Surface Pro 3 (Core i5, Ram 8GB, SSD 256GB)+ Type Cover Nera
Ciao a tutti,
vendo il mio fantastico Surface Pro 3 per inutilizzo. Il prodotto è praticamente come nuovo, immacolato, mi è stato regalato a Dicembre ma l'ho utilizzato una decina di volte. Il modello è il Core i5, 8GB di Ram e 256GB di SSD, completo di Type Cover originale Microsoft colore Nero. Non ho più la scatola originale, ma includo scontrino d'acquisto. Attualmente il tablet si trova con me in UK (Birmingham), dato che mi sono trasferito qui per esigenze lavorative, ma sono più che disponibile a mostrarvelo con delle foto o in diretta via Skype. Ho effettuato più volte compravendite qui sul forum e potete vedere voi stessi dai messaggi degli altri utenti che sono sempre stato affidabile. Non lo vendo qui in UK perché la tastiera Type Cover ha la configurazione dei tasti in italiano. Il prezzo è di 1000€ NON TRATTABILI, in cui includo la spedizione con TNT. Credo sia un prezzo onesto dato che online il prezzo si aggira ancora sui 1250€ senza TypeCover (che costa altri 100€), quindi c'è un risparmio di oltre 300€. Ultima modifica di obliviux : 16-04-2015 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Sono interessato, ma per vari motivi che non scrivo qui per non sporcare la tua vendita, offro 900 euro.
È in condizioni impeccabili? Come nuovo? Hai modo di mandarmi/linkare delle foto? Grazie mille
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dispiace, ma come specificato il prezzo non è trattabile.. è praticamente nuovo e mi dispiacerebbe svenderlo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Va bene, se cambi idea contattami.
Comprendo quanto affermi, ma ci sono motivazioni oggettive. Grazie lo stesso
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
ciao,saresti disposto a vendere solo la type cover? i caso contrario up per te
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla CERCO: nulla Trattative concluse positivamente QUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Preferisco vendere in blocco!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
coda valuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Fammi sapere via PM se hai bisogno di altre info. Intanto ho aggiunto le foto al messaggio iniziale.
Ultima modifica di obliviux : 15-04-2015 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Una info il sistema operativo è registrato a tuo nome? nel caso di vendita bisogna cambiare i dati e formattare oppure basta creare un'altro account, perché avrei bisogno del sistema pulito, originale e autenticato a mio nome per questioni lavorative e non vorrei dover pagare un'altra licenza.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che metodo di pagamento preferisci? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pacco appena arrivato, aperto e trovato surface in condizione pessime, schermo spaccato e case piegato, segni di una evidente caduta.
Imballo approssimativo con fogli di giornale e cartoni, in tanti anni di acquisti mai visto un imballo cosi misero per un prodotto dal valore di 1000 euro. Allego le foto e orari per la documentazione. https://drive.google.com/folderview?...2c&usp=sharing Credo abbia problemi anche hardware, si è ripristinato 2 volte in 10 min. Ultima modifica di Anonimix : 23-04-2015 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
sono in attesa di una telefonata da parte di Microsoft per l'eventuale sostituzione dell'apparecchio. Nel caso non fosse possibile provvederò alla rispedizione del surface previo bonifico. A presto. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pacco tornato dalla sostituzione integro! Tutto finito bene!
Ottimo venditore, persona onesta e precisa, grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.