|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io comunque mi sono un pò rotto di sentire quelli che dicono a me basterebbero 8 mbit...
convertite l'espressione in: non sono un power user, quello che mi importa è pagare poco perchè ci sono mille cose che uno può fare con una rete + carrozzata che possono essere di beneficio per tutti dal lavoro alla salute senza togliere tutto il lavoro che stanno facendo in alcune regioni per far conoscere internet anche agli anziani (che poi tra poco non ci saranno proprio + anziani un minimo digitali) mi pare li chiamino "i giovani anziani" una cosa del genere
|
|
|
#28362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
se penso che io son bloccato con adsl a 2mb e che l'armadio a cui son collegato non è più in programmazione per l'fttc.. e questi hanno la fibra in casa e la disdicono!!! mah...
|
|
|
|
#28363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Adesso alcatel ha proposto il vplus, a 30 MHz che ha "toni" compatibili con il vectoring delle vdsl a17mhz funziona anche meglio su cavi lunghi rispetto al gfast.
|
|
|
|
|
|
#28364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
io ho tanti dispositivi collegati al router e mi serve più banda anche per uppare video sul tubo, meno male ke venerdi ho richiesto la fibra
|
|
|
|
|
|
#28365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Ci risposta riprovo scusate, ci sono filtri o altro? Grazie
|
|
|
#28367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ecco la situazione giu da me,nella seconda foto si vede il cavo blu che fuiriesce....anche se abito in un paesino dove a stento arriva una 5mb telecom, quindi dubito che siano lavori fastweb o vodafone
http://postimg.org/image/y3l53jerf/ ![]() ps. sul armadietto manca pure il tetto rosso con i fori che mi pare di capire indispensabile per la fibra...giusto?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#28368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Dalla seconda foto si vede benissimo che la colonnina serve per alimentare il bidone della differenziata automatico 😄😄😄scherzo è la classica colonnina di alimentazione che installa telecom sicuramente riguarda la vdsl Telecom.
|
|
|
|
|
|
#28370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sicuramente...... Come fai a dirlo?
|
|
|
|
|
|
#28371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Stile Telecom: Dopo la segnalazione del guasto effettuato ieri mattina, il tecnico che mi risponde alla prima chiamata effettuata al 1949 mi conferma che è un problema di zona, già segnalato da altre utenze e che verrà risolto o in giornata o oggi oltre a segnarsi numero di telefono per avviso via sms. Trovo la comunicazione del guasto e che questo verrà risolto il 5 Aprile. Ieri sul tardi, dato che nulla è cambiato richiamo e mi dicono che verrà risolto oggi. Oggi noto che la segnalazione è scomparsa e penso che il guasto sia rientrato (non sono a casa), richiamo per conferma e mi dicono che il guasto è ancora lì, che di sicuro non lo avrebbero risolto a Pasqua o oggi dato che non lavorano e che avrebbero iniziato ad occuparsi del caso da domani. E che il sistema segnava riparazione 5 Aprile perchè non conta i festivi. Fantastico
|
|
|
|
|
|
#28372 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
è corretto 03 ? |
|
|
|
|
|
|
#28373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
2 possibilitá: - saturo - oppure non é il 03 ha il modulo montato sopra? potrebbe essere interrato nel pozzetto davanti all'armadio |
|
|
|
|
|
|
#28374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' tanta gente? fino ad ora giusto per curiosità quale è la percentuale di armadi saturi ?
|
|
|
|
#28375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#28376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
EDIT: più in generale, lo 0,74% delle ONU è saturo, visto che il file contiene anche le ONU da centrale Ultima modifica di Robertof_ : 06-04-2015 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#28377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me pare na cavolata ma molto fanno le offerte scritte all'ingresso del palazzo "questo palazzo è ora coperto da" pare na cavolata ma se insistessero di + in tal senso aumenterebbero di parecchio le attivazioni
|
|
|
|
#28378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
come si fa a vedere quali sono le onu da centrale e quelle no?
EDIT: ho appena controllato al mia è da armadio |
|
|
|
|
|
#28379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
"Complimenti il suo palazzo è coperto da ultra fibra di Fastweb" , anche se non è vero, su una via di 29 numeri sono coperti sono 1, 4 e 29 (al 21 c'è l'armadio FTTH Fastweb) , poi ci credo che fanno le riunioni con i capi e dicono, non capiamo come mai la gente nella via X non fa la nostra fibra, ma si accontenta di Wind Ultimamente ha cominciato a fare pubblicità anche la Vodafone "Viaggia alle velocità della luce con Vodafone" , ma almeno questa anche se FTTC la copertura è vera e copre l'intera via Di Telecom per la FTTC non ho mai visto niente, forse pensa che non hanno bisogno di pubblicità per sponsorizzare il loro prodotto
SoloFilm Guida TV - Scarica l'app e sai sempre che film ci sono in tv Ultima modifica di mirk271 : 06-04-2015 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#28380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.