|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Secondo me nemmeno gli operatori sanno più cosa rispondere... :S Aspettiamo il 10 e vedremo...
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ragazzi qualcuno è riuscito a farsi passare ad altra offerta??? A qualcuno hanno portato la fibra in casa? gli operatori continuano a dire che installano la fibra a casa...
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le offerte un operatrice mi ha detto di attendere l'attivazione della linea per richiedere una possibile modifica.
|
|
|
|
#645 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
Io mi farei sentire ogni giorno e qualora dovessero ritardare ancora incomincerei a farmi sentire attraverso canali "istituzionali" (ossia raccomandate, niente call center e procacciatori di contratti). Quote:
Per la cronaca, a me hanno cambiato la data del passaggio una volta (fortunatamente rispettata) dopo l'ok definitivo di telecom, non ho mai visto il quarto "pallino" sul tracking online di Vodafone e già qualche giorno prima del passaggio nell'area clienti 187 la mia linea risultava disattivata da "più di 6 mesi". Quote:
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Nessuna novità riguardo il famoso aggiornamento firmware della vsr che dovrebbe risolvere almeno qualche bug?
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Qualcuno che ha fatto il passaggio TI -> Voda, quanto ci mettono a completare la portabilità?
Stanotte credo abbiano fatto il cambio VLAN visto che d'un tratto non avevo più connessione (la portante è sempre rimasta). Questa mattina ho collegato la VSR (chiaramente senza aspettare l'sms) che è riuscita a fare il provisioning, tuttavia sono con il led in basso rosso lampeggiante, il led internet verde e il led voce rosso. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Alle 19:00 a me funzionava tutto.
|
|
|
#650 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: In my Life
|
Qualche aggiornamento... Dopo giorni di silenzio (non ho ricevuto né mail né SMS riguardo la mia richiesta, e non avevo alcun ID pratica), ieri, come un "pesce d'aprile" è arrivata la VSR...
Con essa, è arrivato anche il documento di trasporto, con causale "Vs. Ord8299xxxx-1 del 28/03/2015". Tale ordine, non è altro che l'ID pratica, e quindi sono finalmente riuscito a verificare lo stato della richiesta. Per adesso sono al "secondo pallino" (ma il primo cos'era?), ed attivazione prevista per il 23/04... |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
1° Verifica dei dati, 2° Verifica con il tuo vecchio operatore, 3° Attivazione, 4° Fine
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scusate la domanda leggermente off-topic, ma con la Vodafone Station Revolution è possibile disabilitare il collegamento internet e utilizzare un router esterno per il PPPoE?
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
[VDSL] VodafoneIT FTTC [30Mbit/3Mbit]
News anche per me.
1apr mi chiama Vodafone "salve oggi attiveremo la linea, attenda la chiamata del tecnico" dopo ore di attesa non chiama nessuno (pesce d'aprile?!). Oggi (2apr) chiamo io e mi dicono che c'e un KO totale per "mancata georeferenzazione" (non troviamo la sua linea), faccio presente che il mio vicino ha già Vodafone stesso civico scala etc. Dopo 1ora mi richiamano e mi dicono il 10apr attiveremo la nuova linea Vodafone. Ora scopro che anche un'altra persona nel mio palazzo verrà attivato il 10. Scusate l'urlo... NON CI STO CAPENDO PIÙ UN.... GATTO! Devono cambiare spacciatore :P
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
L'errore loro, a mio parere, è il non sfruttare la Public Beta Tester, sarebbe la soluzione migliore a mio parere! Ultima modifica di Kikko90 : 02-04-2015 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Oggi è stato un inferno con le "microdisconnessioni" (circa una dozzina)
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
oggi ho avuto riscontro della mia richiesta di attivazione....ho confermato i dati e ho avuto accesso alo stato attivazione, data fissata 30/04
non è un po' tantino considerando che si tratta di una nuova linea e non di migrazione? |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Io sono stato pseudo attivato alle 8 di sera circa... La cosa buffa è che la portabilità sembra in limbo, la VSR è registrata col numero, ma se mi chiamo è una specie di occupato. Inoltre sulla pagina stato attivazione la data prevista è passata dal 2 al 17.. Misteri! Ah, e nell'area clienti, invece mi vedo con il numero fisso temporaneo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
Anche secondo me il sistema mette date un po' a caso.. Vedi me che oggi sembro completamente attivo, anche il telefono funziona, ma nonostante ciò sulla pagina di stato pratica l'attivazione è stata spostata di 14gg lavorativi.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.