Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2015, 20:29   #27481
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da overflow Guarda i messaggi
Buonasera,
sono cliente da sempre Telecom e attualmente usufruisco dell'offerta "Tutto telecom" (non ricordo se e' questo il nome), che ha telefonate urbanem interrurbane e sui cellulari, piu' internet a 7MB, al costo di 44,9 euro

Vorrei attivare la fibra e godere della promozione "Fidelity" per i clienti da almeno 10 anni. Al 187 mi hanno detto che posso usufruire dell'offerta. Ma ho dimenticato di chiedere del costo di attivazione a 99 euro. Secondo voi si paga o c'e' modo di evitare tale spesa ?

Grazie
Dovrebbe essere gratuita per tutti l'attivazione.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 21:18   #27482
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
A giugno/questa estate arriva il nuovo modem prodotto da ADB
Cosa ci sai dire di questo modem?
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 21:35   #27483
mirk271
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Dici quindi che è meglio aspettare per chiedere il cambio modem ? Mi sto convincendo che il mio sia difettato per il problema del telefono occupato
Old 26-03-2015, 21:42   #27484
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
SMS arrivatomi poco fa: "Gent.le Cliente, confermiamo che il Decoder TIMVision è in spedizione e la consegna avverrà entro il giorno 31/03. Per info tel. 800 266 206. Grazie" Peccato io non ne abbia fatto richiesta a inizio mese quando ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tuttofibra"
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 22:03   #27485
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Di Alcatel c'è il 7367sx e il 7356. Il 7363 invece è il nuovo modello espandibile fino a 192porte
Grazie mille, c'è qualche differenza importante tra i due tipi? Facendo una ricerca veloce mi pare che il 7367sx dovrebbe essere quello compatto di dimensioni più piccole mentre l'altro quello normale, è corretto?

Ultima modifica di MiloZ : 26-03-2015 alle 22:06.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 22:46   #27486
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Senza forellini forse vorrà dire che scalderà poco e questa sicuramente è una buona cosa
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 22:47   #27487
mirk271
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Non so sinceramente come si comporteranno con i cambi modem, secondo me finché saranno in magazzino anche se te lo cambiano ti daranno sempre i technicolor, comunque aspettiamo che esca per vedere come si farà.
Capisco, adesso sto stressando volutamente il modem per capire se è un problema che non regge le connesioni in entrata e da problemi sulla telefonia. Comunque quando succede che si sente occupato, non è un suono come di telefono staccato, è proprio un suono di linea occupata, come se qualcuno sta parlando, non so se mi sono spiegato

Ultima modifica di mirk271 : 26-03-2015 alle 22:59.
mirk271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 23:03   #27488
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Senza forellini forse vorrà dire che scalderà poco e questa sicuramente è una buona cosa
sti router sono dei fornetti, c'è poco da fare
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 23:25   #27489
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
O forse scalderà di più.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 23:29   #27490
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
cambiare il colore del sottoscocca da nero a bianco e sostituire il marchio Alice con TIM

ecco a voi in anteprima assoluta il nuovo router vdsl TIM!

Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 23:30   #27491
Vega80
Senior Member

L'Avatar di Vega80

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
I confini delle centrali spesso non corrispondono ai confini comunali..
Nel caso di Trapani, le centrali per le quali si stanno avviando i lavori (ma ancora non sono tra le pianificate) sono Trapani Centro (TRAPITAK) e Trapani Fontanelle (TRAPITAN).
Qualche armadio di Trapani Fontanelle copre anche una parte di Erice, ma per il resto - la maggior parte del comune di Erice - occorrerà attendere l'avvio del BUL Sicilia.

Speriamo che l'esempio del comune di Trapani (che dimostra l'intenzione di facilitare la stesura della fibra) sia seguito da altri
Quindi il fatto che io abiti in una zona di Erice coperta da un armadio della centrale di Trapani Fontanelle è una "fortuna"? Cos'è esattamente il BUL Scilia? Inoltre ad esempio il fatto che sul territorio di Erice ci sia una centrale mediamente grande come la centrale Trapani Nord di Via Vittoria, può essere un motivo in più per Telecom a cablare quella parte di territorio? P.s. sei di Trapani vero?
Old 26-03-2015, 23:57   #27492
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
SMS arrivatomi poco fa: "Gent.le Cliente, confermiamo che il Decoder TIMVision è in spedizione e la consegna avverrà entro il giorno 31/03. Per info tel. 800 266 206. Grazie" Peccato io non ne abbia fatto richiesta a inizio mese quando ho chiamato il 187 per farmi attivare "Tuttofibra"
Sì, succede sempre con Telecom. Ti attivano anche altri servizi a caso. Mi è successo con due linee su due. Per il TIMVision dovrebbe telefonarti il corriere per confermare la spedizione, già lì puoi rifiutare.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 07:14   #27493
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Avevo chiesto ma non mi avete cagato.... Il profilo 50/10 sarà attivabile anche tramite area clienti o solo tramite operatore 187?!? Ne sapete nulla?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 07:21   #27494
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
Sì, succede sempre con Telecom. Ti attivano anche altri servizi a caso. Mi è successo con due linee su due. Per il TIMVision dovrebbe telefonarti il corriere per confermare la spedizione, già lì puoi rifiutare.
per il decoder timvision è successo pure a me.
a me il corriere non aveva proprio telefonato, mi arrivò un altro messaggio che comunicava l'ora della consegna.
comunque nel messaggio c'è il numero verde di "ceva logistics", chiamando il quale ti viene data informazione sul corriere utilizzato (nel mio caso bartolini).
telefonando al corriere ho potuto bloccare la consegna
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 08:13   #27495
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Ragazzi che gioia ieri sera ritirandomi a casa ho notato che hanno montato un DSLAM su un armadio nel mio quartiere il bello è che non risultava tra i pianificati questo.. Speriamo lo montino presto anche a me
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 08:24   #27496
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Sorvolando sul tuo lessico "colorito", che non a tutti potrebbe esser gradito (ricordiamoci che siamo su un forum pubblico), dovresti sapere bene che su un forum le risposte sono a totale discrezione degli altri partecipanti, non c'è nessuna regola che le imponga...

Per il resto, nessuno di noi ha la sfera magica, mancano pochi giorni e potrai tu stesso verificare se verrà implementata la possibilità di variazione commerciale anche lato sito internet.
No, vabbè guarda che ero umoristico eh.......... forse hai interpretato male il tono, fidati era solo un modo "colorito" per dire che non ho letto info.

Dovevo condire con qualche emoticon
So bene come ci si comporta in un forum fidati, comunque grazie della risposta, pensavo che qualcuno già sapesse qualcosa.

Nessun rancore però verso di me, mi raccomando!

Ultima modifica di amenic : 27-03-2015 alle 08:27.
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 09:00   #27497
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Buongiorno, ho appena messo giù con 187 mi dicono che nella mia zona il passaggio a 50 e' in lavorazione e di provare a richiederlo verso il 10 Aprile???? 😱 ne sapete qualcosa?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 09:10   #27498
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Dopo provo
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 09:15   #27499
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Sarà uno di questi immagino: http://adbglobal.com/portfolio-view/voice-series/ E forse nello specifico questo: http://adbglobal.com/wp-content/uplo...sheet_CHCL.pdf

Ultima modifica di burundz : 27-03-2015 alle 09:26.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 09:22   #27500
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
E allora non mi spiego proprio perché ci si ostini ancora a recuperare l'impianto senza sezionamento, e nel frattempo i disadattamenti di impedenza ringraziano .

hai visto come sono comode? Senza fare buchi, spostare mobili, tirare cavi ecc. fai il sezionamento cambiando semplicemente la presa principale. Ora vedo se riesco a procurarmene una così quando mi attiveranno prima o poi la VDSL il tecnico che verrà non avrà scuse
Ma questo dispositivo (di cui non ho capito bene il funzionamento), potrebbe essere utile anche nel caso di impianto a "stella" , in modo da evitare ribaltamenti vari?

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Tenstorrent potrebbe finire nelle mani d...
Beatbot porta la manutenzione smart in p...
Microsoft potrebbe introdurre pagamenti ...
LiteLLM, tre falle critiche: la catena d...
Servizi cloud su iOS, l'Antitrust italia...
Arch Linux: oltre 1.900 pacchetti AUR in...
Le frodi finanziarie valgono quanto il P...
Electronic Arts presenta EA Advertising ...
Addio silicio? Imec, ASML e TSMC mostran...
iPhone Ultra: rimandato e costosissimo? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian