|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Confermo quanto scritto per la Epson XP205, il tasto wifi sulla stampante va tenuto premuto qualche secondo finché le luci verde e arancione non lampeggiano alternatamente. Si preme il pulsante wifi sul modem e in un paio di minuti al massimo avviene la connessione col modem. La conferma dell'avvenuta connessione si ha con i led della stampante che rimangono accesi entrambi.
|
|
|
|
|
|
#5962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5963 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
vorrei provare a collegare il mio tplink 8970 al modem fibra per cercare di risolvere il problema della ps3. come faccio ad assegnargli un ip diverso da quello del modem fibra per accedere all'interfaccia di configurazione?
Mi spiego, non so come accedere all'interfaccia del router che voglio mettere in cascata dato che digitando l'ip suo mi si apre la pagina del modem telecom Ultima modifica di alexassin : 24-03-2015 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#5964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5965 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Tu mi scrivi di inserire la chiave WPA (non capisco perchè la XP205 non si conette con la rete sprotetta), in questo caso la stampante si collega lo stesso quando trova una rete protetta? Sinceramente adesso mi sfugge dove scrivere la chiave per la XP205 per fare in modo che si conette. Credo che se non ha la chiave non avviene connessione. Ho sbaglio? Ultima modifica di Lud : 24-03-2015 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#5966 |
|
Member
|
Poi ce anche un altra cosa che mi chiedo..... ma non si può scegliere se postarlo Ad Hoc oppure Infrastruttura?
|
|
|
|
|
|
#5967 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa la mia ignoranza da nabbo |
|
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Member
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#5969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Nuova versione di Modem reader (v.1.2.00).
È disponibile una nuova versione del programma Modem reader (v.1.2.00).
L'installer della nuova versione è reperibile nella solita cartella Dropbox per chi vi fosse già iscritto. Per chi invece non lo fosse, e fosse interessato, basta che mi contatti in PM, inserendo un suo indirizzo email, in modo che io possa iscriverlo. Per chi volesse sapere di più su cosa faccia il programma cliccando qui può trovare il suo Help completo on line. |
|
|
|
|
|
#5970 |
|
Member
|
è tutto il giorno che provo a mettere in cascata il tplink 8970 e non ci riesco.
ho provato ad aprire le porte come consigliato su un sito e ottengo questo risultato: ![]() va bene mettere sia udp che tcp in sequenza in questo modo? oppure devo prima configurare tcp e poi una separata per udp? il nat resta sempre di tipo 2 |
|
|
|
|
|
#5971 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ciao a tutti, non riesco a far funzionare in nessun modo la condivisione disco tramite USB. Il file system è giusto, il modem legge tutte le cartelle correttamente ma non riesco a raggiungere i file dal pc...qualche dritta?
(Se può essere utile il firmware è 4.0.7, aggiornato ieri) EDIT: risolto: contrariamente a quanto scritto nel manuale, riesco ad accedere collegandomi a "//192.168.1.254/discousb" al posto di "//192.168.1.1/discousb" Ultima modifica di agrazio : 24-03-2015 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#5972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#5973 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
|
Quote:
Appena installato e subito apprezzata l'aggiunta automatica dell'icona sul desktop e del servizio nella tray bar. Ottima anche la gestione della rubrica: io mi sono permesso di inserire nel campo "Tipo" gli indirizzi dei miei contatti, ci stanno a meraviglia. Programma consigliatissimo a tutti i possessori del Technicolor. |
|
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Come per magia non funzionano più le(la) porta che usavo per il torrent, chiusa senza possibilità di appello
![]() edit: fermi tutti come non detto, quello era oggi alle 17, ricontrollato ora e si è magicamente aperta. edit2: aperta ma utorrent sembra morto, non ritrova i peers, ma che palle. edit3: riavviato modem, ora funziona, però che cazzo Ultima modifica di Nemolo : 24-03-2015 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#5975 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, per chi ha possibilità (nel senso non ha problemi di spazio o altro), consiglio caldamente di usare un router in cascata. da quando ho applicato questa soluzione, sono scomparsi un sacco di problemi.
|
|
|
|
|
|
#5976 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Anche io vorrei sapere la stessa cosa e soprattutto: il router telecom impostato solo come modem e fonia, con wifi disattivo, come è accessibile? Si puo dal router in cascata con wifi attivo digitando l ip del modem telecom? |
|
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Aggiorno la mia situazione, in caso a qualcuno servisse:
Volevo il modem telecom solo bridge, quindi non avendo la possibilita di disabilitare la connessione automatica, litigo per 2 ore con un tecnico del 191 per farmi modificare il modem, ma questo mi dice che sono personalizzazioni e devo pagare 29 € al mese per farmi modificare il firmware. Il mattino dopo richiamo, mi risponde un altro operatore, che in 3 minuti mi disabilita la connessione automatica. Allora ci collego il mio firewall mikrotik, faccio una connessione pppoe con user e pass @alicebiz.routed e magicamente il mio firewall si prende anche l'ip statico a me assegnato (contratto business). Tutto risolto!! Funziona anche il voip!! Tecnico 1=#-#&%#&euro Tecnico 2=Grazie...
|
|
|
|
#5978 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Scusate ma se Telecom attivasse il vectoring e io avessi un Asus RT-AC68U in cascata col Technicolor, sarei comunque in grado di sfruttare il vectoring?
(In pratica sto chiedendo se, utilizzando questa tecnologia, la differenza la fa il modem o il router...) |
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Senior Member
|
Principalmente, se non del tutto, la fa il modem (sempre se parliamo di router puro collegato in cascata al tecni)
Visto che tra le tante cose, il vectoring, serve anche (e sopratutto aggiungerei) a migliorare le prestazioni della trasmissione dati. |
|
|
|
|
|
#5980 | |
|
Member
|
Quote:
Non riesco a comprendere cosa non va, comunque voievo farvi presente che sto provando dal mio pc senza penna wifi, ma collegato via cavo con il router. Tanto niente cambia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.