Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 11:59   #27141
carraro91
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Io ho un'utenza privata, con firmware 4.04, ma l'opzione per la disattivazione della connessione automatica non l'ho trovata....

Dove è esattamente?
Io ho la 4.1.3, ma se c'è credo sia nella stessa posizione:
Impostazioni base -> Stato Connessione in fondo alla pagine nella sezione Dettagli Connessione.
Immagini allegate
File Type: png screen.PNG (6.3 KB, 61 visite)
carraro91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 12:01   #27142
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da carraro91 Guarda i messaggi
Io ho la 4.1.3, ma se c'è credo sia nella stessa posizione:
Impostazioni base -> Stato Connessione in fondo alla pagine nella sezione Dettagli Connessione.
grazie stasera controllo meglio
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 12:15   #27143
Furio Camillo
Member

L'Avatar di Furio Camillo

Iscritto dal: Mar 2015
Ma sono l'unico a cui il sito Lido per verificare la disponibilità della rete FTTC si carica lentamente?

Che bella pubblicità si fa la Telecom, se il sito della vendibilità di una rete veloce è praticamente fermo...
Furio Camillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 13:00   #27144
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da Furio Camillo Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a cui il sito Lido per verificare la disponibilità della rete FTTC si carica lentamente?
"Funziona" sempre così.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 13:47   #27145
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Furio Camillo Guarda i messaggi

Che bella pubblicità si fa la Telecom, se il sito della vendibilità di una rete veloce è praticamente fermo...
Fanno abbastanza ridere quando hanno la homepage in manutenzione per giorni interi.

pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 14:00   #27146
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Io comunque continuo ad avere problemi con il fai da te Vodafone. Il bello è che solo sui PC non va, se accedo da browser cellulare va. Non credo di aver fritto 2 PC Consigli per rimediare? Già fatto cambio IP, connessione PPPoE e riavvio (non vale dire cambiare operatore, eh )
Ho provato anche io sia ieri che oggi e non va. Sono in UK con una connessione locale quindi Telecom non c'entra niente.

edit: Per caso usi Chrome quando accedi dai PC? Ho appena provato sia col tel e sia con IE sul pc e va...mentre con Chrome da PC non va.

Ultima modifica di sgru : 19-03-2015 alle 14:19.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 14:30   #27147
albellulo
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
LoL. Te lo spiego in altro modo. La velocità 50/10 è un profilo che è già presente su tutti i DSLAM o ONU che dir si voglia, per impostarlo è sufficiente che l'operatore del 187 invii l'ordinativo al reparto tecnico e loro da remoto, con un click del mouse, te lo impostano, non avviene nient'altro che questo, quindi la storia dei posti in centrale è una solenne cazzata.

Tuttavia questo nuovo profilo verrà commercializzato a partire da Aprile, richiederlo ora comporta la "non attivazione" del medesimo.
ok ora ho capito! ahah potevano anche dirlo loro!

grazie
albellulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 14:43   #27148
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
caspita! stamattina sono venuti all'interno del mio parco e hanno fatto passare i corrugati arancioni e li hanno fatti arrivare ad ogni scala dei palazzi! l'amministratore mi ha detto che poi monteranno dei mini armadietti per ogni scala. mi sembra incredibile che già predispongano per la fttb. sono proprio entusiasta! spero che a breve sia attivata la fttc, hanno montato il cabinet qualche giorno fa all'armadio di strada.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:00   #27149
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Curiosità.

Sarà possibile poi utilizzare router diversi da quelli di telecom?

Oppure no??

In caso negativo, questioni prettamente tecnico/commerciali da parte di TI oppure per mancanza anche di apparati adatti alle linee?!!?!

Grazzzzzzzzz
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:29   #27150
nonem
Member

Iscritto dal: Nov 2010
- 12
nonem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:31   #27151
nonem
Member

https://www.youtube.com/watch?v=tPe0MRfSACc

Ultima modifica di nonem : 19-03-2015 alle 15:50.
Old 19-03-2015, 15:31   #27152
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da nonem Guarda i messaggi
- 12
Forse meno 8, per quanto mi riguarda meno niente dato che a 5 euro non l'attiverò.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:35   #27153
nonem
Member

puoi sempre attivarla per il mese gratuito e poi disdire!
Old 19-03-2015, 15:49   #27154
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
Curiosità.

Sarà possibile poi utilizzare router diversi da quelli di telecom?

Oppure no??

In caso negativo, questioni prettamente tecnico/commerciali da parte di TI oppure per mancanza anche di apparati adatti alle linee?!!?!

Grazzzzzzzzz
Puoi usarli ma perdi la fonia
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 15:56   #27155
TheApocalypse
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
caspita! stamattina sono venuti all'interno del mio parco e hanno fatto passare i corrugati arancioni e li hanno fatti arrivare ad ogni scala dei palazzi! l'amministratore mi ha detto che poi monteranno dei mini armadietti per ogni scala. mi sembra incredibile che già predispongano per la fttb. sono proprio entusiasta! spero che a breve sia attivata la fttc, hanno montato il cabinet qualche giorno fa all'armadio di strada.
Io sono nella tua stessa situazione a livello di configurazione armadi, solo che il mio mini armadietto sarà saturo, visto che a me non risulta attivabile, mentre nell'altra scala sì... se ti riesce, provi a chiedergli se la cosa è possibile e quanti collegamenti montano per scala? (nel residence da me i palazzi sono 13pianiX4appartamenti) Grazie
TheApocalypse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:13   #27156
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
da me hanno montato l'Onu a febbraio ma è pianificato per aprile
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:20   #27157
NET900
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Io ho un'utenza privata, con firmware 4.04, ma l'opzione per la disattivazione della connessione automatica non l'ho trovata....

Dove è esattamente?
Se non appare l'opzione, prova a connetterti con un browser diverso. Con IE a volte ci sono dei problemi. Se ancora non apparisse, spegni e riaccendi il Technicolor; può sembrare un suggerimento generico, ma tutte le volte che è successo a me, magicamente l'opzione è riapparsa
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:29   #27158
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nonem Guarda i messaggi
- 12
A me -4

Dico questo,perche' 2 minuti fa' mi ha chiamato Telecom chiedendomi la conferma all'attivazione di "superfibra", io ovviamente ho detto "si confermo".
Mi ha teneramente detto "grazie per la fiducia,l'opzione superfibra sara' attiva entro il 23/03"

Mi devo fidare ??
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:36   #27159
nonem
Member

Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
A me -4

Dico questo,perche' 2 minuti fa' mi ha chiamato Telecom chiedendomi la conferma all'attivazione di "superfibra"
benone! tienici aggiornati!
Old 19-03-2015, 16:52   #27160
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
A me -4

Dico questo,perche' 2 minuti fa' mi ha chiamato Telecom chiedendomi la conferma all'attivazione di "superfibra", io ovviamente ho detto "si confermo".
Mi ha teneramente detto "grazie per la fiducia,l'opzione superfibra sara' attiva entro il 23/03"

Mi devo fidare ??
io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che sarà vendibile solo dal 1 aprile, a causa dell'Authority
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian