|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
da ALICE 7 a TISCALI O INFOSTADA
Ciao ragazzi...ho l'adsl 7 Mb da praticamente sempre [città TRADATE (VA)]...non posso lamentarmi della linea...tutto sommato viaggio sui 6Mb stabili...solo che mi sono stancato di spendere alla fine a bimestre dai 110€ ai 150€...intendo con telefonate ecc che fa mia mamma....per cui pensavo di cambiare almeno piano telefonico e aderire o a TUTTO di telecom che costerebbe a fine promo 45€ al mese...compreso di tutte le telefonate e internet a 7Mb...e tutto sommato potrei anche farlo e basta....però mi girano un po le @@ perchè altri operatori offrono velocità superiori a prezzo inferiore...addirittura a 20Mb...come tutti voi sapete...questa è la situazione della mia linea
![]() ![]() per quel che ho capito dovrei avere sia infostrada che tiscali in ULL....come posso essere sicuro al 100%? E tra le due quale mi consigliereste? Ah dimenticavo che ogni tanto gioco on-line a STARCRAFT II. grazie dei consigli!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 13-03-2015 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino
inviato dal mio immortale GT-I9100
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
la 7 mega infostrada la vende in wholesale. per tiscali se ti esce copertura su rete indiretta, è in wholesale |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esce così TISCALI ![]() INFOSTRADA ![]() secondo te sono in ull o wholesale?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
Per mia esperienza ti consiglio Tiscali se sei in ULL , poi dipende da quanto disti dalla centrale di riferimento , Infostrada l'ha fatto un mio collega e lo hanno alcuni amici dopo il primo periodo in cui tutto sembra andare bene , ti dimezzano la velocita' con scuse varie , quindi te la sconsiglio. Io ho Tiscali da anni e mi trovo bene sono a piu' di 1 km dalla centrale ma 10\12 mega li aggancio . L'hanno fatta alcuni colleghi, nessuna lamentela.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi se mi dite che secondo voo sono il ULL con tiscali provo a cambiare....ma secondo voi mi mettono in adsl eth?
Grazie dei consigli. inviato dal mio immortale GT-I9100
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non possono metterti quindi in ATM,ma solo in ETHERNET,e poi a prescindere da wuesto Tiscali in ULL non attiva in ATM. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga alla fine voi che fareste? Io passo a Tiscali. Cmq mi pare di capire che sia un operatore o l'altro hanno tutti la clausola di scadenza fissata a 36mesi...tiscali pensavo di no ma leggendo bene il contratto
Ultima modifica di ZEUS79 : 16-03-2015 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se tiscali è ull,fossi in te ,farei un pensierino,una bella POTENZIALE 20 mega ad un prezzo stracciato. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò aggiornati.
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il crossposting è vietato, ricordalo...
Comunque per chi non è in ull il prezzo della full passa a 34,95, quindi non sei in wholesale. Ultima modifica di emmedi : 17-03-2015 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah ecco...mi chiedevo infatti dov'era finito il pippone che avevo scritto nell'altro 3D .Ok quindi mi hanno mandato il contratto e c'è scritto che pago 29,95€! sono in ULL sicuro! Ma non ci credo finchè non vedo eheheh...speriamo me la attivino presto! Grazie! e scusa per gli errori...mi sa devo rileggermi un pò le regole del forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Ah ecco...mi chiedevo infatti dov'era finito il pippone che avevo scritto nell'altro 3D
.