|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grazie per le preziose informazioni, non ho verificato ancora che tipo di connessione gli hanno fatto i tecnici Telecom, ho solo visto la foto della cassettina tripolare a muro aperta e dentro c'era solo il doppino Telecom , senza altre derivazioni nelle stanze ne condensatori.
Il consiglio che gli ho dato, ancora mi deve far sapere, è nel caso fosse montato di eliminare il filtro e di effettuare un collegamento diretto con un cavo da un lato plug rj11 e da un lato spellare i relativi fili centrali e collegarli direttamente nella scatoletta insieme ai 2 cavi rosso e bianco, non è molto, ma credo che in caso di linee delicate meno pezzi in mezzo ci sono e meglio è. Ho fatto bene ?
|
|
|
#25282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se avessi letto le ultime 5/10 pagine avresti scoperto che costerà 5 euro in più dell'offerta base 30/3 |
|
|
|
|
|
|
#25283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi a meno che non si voglia accusare TI di pubblicità ingannevole pure lì (il altri posti forse ... Costo +5E rispetto al canone della 30/3 (non 30/10 che non esiste). E' una opzione e non un contratto ex-novo e quindi la potranno fare anche i clienti esistenti. |
|
|
|
|
|
|
#25284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Guarda di sicuro c'è solo la morte !!! Però se leggi qualche post indietro ci sono comunicazioni sulle bollette Telecom ed il portale lido ( per OLO ) già è predisposto alla vendibilita anche se non lo vedi.
|
|
|
|
|
|
#25285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Chiuso anche il mio OT che e` cmq nato grazie ai 10mbit in upload che Telecom offrira`. Ultima modifica di sgru : 24-02-2015 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#25286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Capito grazie delle risposte
E che situazione dovrebbe verificarsi per far si che un utente sia raggiunto dalla fibra 30/3 ma impossibilitato all'upgrade 50/10? |
|
|
|
|
|
#25287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25288 |
|
Senior Member
|
La distanza dal tuo ARL ( armadio di strada ) se troppo distante non riusciresti ad agganciare portante piena... Ma da come leggiamo qui sul forum sono rare le linie che non riescono a reggere i 50 mega.
|
|
|
|
|
|
#25289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25290 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Salve ragazzi, domani dovrei vedere un venditore della telecom per attivare la fibra. Ho letto una 20ina di pagine, ma non ho trovato la risposta a una domanda. Quando può influire la distanza del tratto in rame dall'armadio? Io avevo misurato la distanza col contakm della bici e sarei sui 500m ca. Avrei problemi ad agganciare i 30 mega? C'è qualcuno a una distanza simile che può postare le statistiche della linea?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#25291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25293 |
|
Senior Member
|
Il cloud è utile per avere un backup offsite a basso (oppure nullo) costo.
In caso di inondazione incendio terremoto furto sommossa guerra nucleare (no forse l'ultima no Soluzioni come mega.co.nz sono per me il giusto compromesso tra sicurezza e usabilità. |
|
|
|
|
|
#25294 |
|
Senior Member
|
No ora tornando seri il cluod computing è importante nell'evoluzione software house e quindi è necessario avere banda ultralarga... Dove lavoro ci stiamo affacciando alle web application perché il mercato ci spinge forte lì.
|
|
|
|
|
|
#25295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vulnerabilità maggiore è la possiblità per il gestor di modificare il javascript lato utente, che seppur visibile, nessuno controlla sempre, in modo da registrarsi la chiave dell'utente. Per mitigare questo problema hanno creato l'addon per vari browser. In ogni caso se sono determinati a rubarti i dati possono comunque riuscirci, tramite una backdoor pubblica ma ben camuffata. A difesa delle loro buone intenzioni c'è che tutta l'infrastruttura è stata messa su, oltre che per la sicurezza degli utenti, soprattutto per evitare di avere la responsabilità legale dei dati ospitati, essendo criptati. Così non possono imporgli di filtrare materiale pirata. Ma sono andato decisamente OT... |
|
|
|
|
|
|
#25296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
stamane sono iniziati i lavori per la posa cabinet di vodafone,finalmente dopo fastweb anche lei si è decisa a portare la VDSL in ULL.
è vergognosa l'assenza di telecom,che continua ad ignorare il mio cabinet(affiancato da mux) un tempo ha negato di porci un minicab(zainetto) per poter attivare una semplice adsl,oggi nega pure la possibilità di portare la vdsl (la fibra telecom è ferma al cabinet 500m piu avanti). ma non c'è un modo per segnalare a chi di dovere che ci sono alcuni cabinet (con mux) coperti da altri operatori e ignorati da telecom? andrà a finire che arriverà pure infostrada un domani e telecom ancora non fa nulla per far fronte a suoi "sbagli",chiamiamoli cosi' mantenendo una parte dell'utenza in parziale digitaldivide(dato che ci sono fastweb e vodafone per fortuna). Ultima modifica di Darkboy91 : 24-02-2015 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#25297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Scusate ma ho bisogno del vostro aiuto per capire.
La mia centrale è stata una delle prime ad avere la adsl2+ a 20mbit. Ma se non erro era coperta da sdh (link ottici a 155mbps *4). Potrebbe essere per questo motivo che di vdsl non se ne parla nemmeno alla lontana? grazie |
|
|
|
|
|
#25298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
ma quindi è davvero ufficiale la 50mbits?
nel caso... sarà anche per utenze business o solo per privati? e di prezzi si è parlato?
|
|
|
#25299 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quote:
Tu ti procurerai il silicone!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.