|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
detto questo è sempre stato detto/scritto che: gea risponde con i dati inerenti la distanza dalla centrale di competenza che non serve a nulla per la fibra, in quel caso devi andare in strada e vedere quale cabinet hai nelle immediate vicinanze Essendo al 99% tutti di fianco a quelli della Telecom, vai in cantina (se abiti in un condominio) cerca la chiostrina Telecom inerente la tua scala/abitazione sulla stessa ci sono dei numeri neri a sfondo giallo i primi numeri sono gli stessi che compaiono poi sull'armadio Telecom |
|
|
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Dovrebbe esserci una targhetta di metallo posta sullo sportello se non sbaglio oppure semplicemente sul telaio dell'armadio, posto sulla facciata di esso.
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
É questo il problema, su diversi armadi nel comune mio non c'é il numero, compreso quello che sospetto essere il mio.
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
|
Ma se l'attivazione della mia nuova linea deve avvenire il 5 marzo(come scritto da pratica) per quanto tempo ancora navigherò con Telecom?
La pratica é stata avviata il 14 Febbraio, dopo aver ricevuto la conferma dei dati; quel giorno era un sabato e nella pratica lo stato era al 2° pallino. Lunedì mi é arrivata la vodafone station e domani sarà passata una settimana...a quando lo stacco e il cambio secondo voi?
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
http://www.vodafone.it/portal/Privat...piani-internet :
invece da questa pagina mi sembra di capire che i GB di base (senza raddoppio) siano rispettivamente 5, 10 e 20...
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Comunque stanno ancora lavorando sul sito...
Ora mi era comparsa anche la possibilità di attivare l'offerta online, ma ogni tanto scompare...
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
|
![]() Si conferma che RELAX CASA, passa da 44 euro/mese a 39 euro/mese per 12 mesi ANCHE per i clienti in fibra! |
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
|
quindi adesso che succede? nessuno fa nulla finisce tutto a tarallucci e vino
o qualcuno è intenzionato a muoversi, chiedere, disdire.. |
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
|
si però a me rode un pò il cu*o pagare 44€ quando x soli 5 giorni avrei potuto pagarne 25
|
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
|
Su quello ti do ragione ma non avremmo mai potuto sapere di questo cambio di tariffe
|
|
|
#2237 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga non vi disperate! Vodafone in passato ha sempre allineato ai prezzi più bassi. Io non annullerei niente, specie se si è usufruito dello sconto sull'attivazione, che ora mi sembra non vi sia più. Poi entro i 6 mesi si vede... In fondo il nostro contratto non ha durata minima
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
|
***** edit
Ultima modifica di FrancoPe : 23-02-2015 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tra 6 mesi mandi una richiesta di recesso e poi vedi che succede. Al limite recedi, portando il num su Eutelia, e fai un nuovo abbonamento subito dopo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

The_Gaudianello