Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2015, 12:19   #25121
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
trovato!


cosa ho vinto?

edit:
dalla foto reale l'armadio mi sembrava attaccato al muro...
invece
Mi spieghi cosa c'entra quello?
Lo chiedo per ignoranza, non per spavalderia
__________________
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:29   #25122
Geroboaldo
Member
 
L'Avatar di Geroboaldo
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 157
Ecco la foto del risultato di quei lavori.



Fuori campo (verso la fotocamera) c'è un altro tombino di dimensioni uguali a quello visibile.
Geroboaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:32   #25123
babeel
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 107
ragazzi, ma secondo voi ancora conviene farsi spennare dalla telecom per scaraventarti una 30 mega in fibra?
Guardate qua: http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone
e questo fino a una 300 mega
Ovvio che telecom conviene sempre dove è raggiunta solo lei in fibra, ma se si è raggiunti da altri provider in fibra, non capisco il senso di fare telecom per pagare di più e dover sganciare altri 5 euro per darti pure una fibra sempre bassa (50)
babeel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:34   #25124
ubuntolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ubuntolaio
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da babeel Guarda i messaggi
ragazzi, ma secondo voi ancora conviene farsi spennare dalla telecom per scaraventarti una 30 mega in fibra?
Guardate qua: http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone
e questo fino a una 300 mega
Ovvio che telecom conviene sempre dove è raggiunta solo lei in fibra, ma se si è raggiunti da altri provider in fibra, non capisco il senso di fare telecom per pagare di più e dover sganciare altri 5 euro per darti pure una fibra sempre bassa (50)
mi chiedevo la stessa cosa! Ma l'ufficio marketing è chiuso per ferie alla telecom?
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku
http://500px.com/henrystedman
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:43   #25125
Robertof_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1147
Una piccola curiosità: nel file JS di LIDO dove vengono effettuati i controlli sui dati inseriti, il codice è già predisposto per effettuare i controlli per la copertura 50M/10M:
Codice:
if ([...] tipo_analisi == 'INT_50M_10M_FTTC_WS_V3_ID_RIS' || tipo_analisi == 'INT_50M_10M_FTTC_WS_V4_ID_RIS'){  //IdRisorsa
Ed a quanto pare il check si può già fare aggiungendo l'opzione manualmente, anche se non ho idea quanto possa essere affidabile
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:52   #25126
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da babeel Guarda i messaggi
ragazzi, ma secondo voi ancora conviene farsi spennare dalla telecom per scaraventarti una 30 mega in fibra?
Guardate qua: http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone
e questo fino a una 300 mega
Ovvio che telecom conviene sempre dove è raggiunta solo lei in fibra, ma se si è raggiunti da altri provider in fibra, non capisco il senso di fare telecom per pagare di più e dover sganciare altri 5 euro per darti pure una fibra sempre bassa (50)
In effetti non hai mica tutti i torti, ma purtroppo in Italia le cose vanno così!
Comunque a marzo i recessi Telecom saranno pure gratuiti (dato il cambio marchio e il cambio condizione da bimestrale a mensile)! Che furbi!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 12:54   #25127
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
Quote:
Originariamente inviato da ubuntolaio Guarda i messaggi
Ma l'ufficio marketing è chiuso per ferie alla telecom?
festeggeranno il capodanno Cinese (ogni scusa è buona)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:07   #25128
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da babeel Guarda i messaggi
ragazzi, ma secondo voi ancora conviene farsi spennare dalla telecom per scaraventarti una 30 mega in fibra?
Guardate qua: http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone
e questo fino a una 300 mega
Ovvio che telecom conviene sempre dove è raggiunta solo lei in fibra, ma se si è raggiunti da altri provider in fibra, non capisco il senso di fare telecom per pagare di più e dover sganciare altri 5 euro per darti pure una fibra sempre bassa (50)
SACRILEEEGIOOOO ma cosa hai mai osato dire in questo thread!!!

cmq sono offerte nuove, vero?

cmq notevole che finalmente siano avvantaggiati i vecchi clienti e non sempre e solo i nuovi
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:15   #25129
.xavier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
io ho attivato la TuttoFibra a metà febbraio dell'anno scorso quando costava 55€/mese (ed era appena calata dai 60 che costava fino a dicembre), 2 settimane dopo a marzo hanno fatto per la prima volta l'offerta dei 45€/mese per sempre con i primi 6 a 30 e io me la sono presa sui denti xD
Caro compaesano, compagno di profilo tariffario e mese di attivazione...

Mi sa che per noi polli della prima ora l'unica soluzione sarà fra un anno il passaggio a 50/5 (o quel che ci sarà) a 45€/mese alla prima offerta possibile.

Ancora un anno... sic !
.xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:16   #25130
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
SACRILEEEGIOOOO ma cosa hai mai osato dire in questo thread!!!

cmq sono offerte nuove, vero?

cmq notevole che finalmente siano avvantaggiati i vecchi clienti e non sempre e solo i nuovi
a parte il periodo promozionato e chi ha vodafone sul mobile non mi sembra sia cambiato qualcosa
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:25   #25131
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
a parte il periodo promozionato e chi ha vodafone sul mobile non mi sembra sia cambiato qualcosa
io ho la Special sul cell (10€ al mese) quindi sarebbe 25€ al mese... finchè tieni entrambe le offerte attive (special sul cell e vodafone casa)

mi sa che prima della fine del periodo dei raddoppi vado a fare un po' di ricariche
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:27   #25132
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
io ho la Special sul cell (10€ al mese) quindi sarebbe 25€ al mese... finchè tieni entrambe le offerte attive (special sul cell e vodafone casa)

mi sa che prima della fine del periodo dei raddoppi vado a fare un po' di ricariche
25+5 se vuoi 30 mega...

e poi la linea non è intestata a tuo padre?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:54   #25133
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Forse perché questo topic è, o vorrebbe essere, prettamente tecnico, mentre per le discussioni commerciali esiste quello apposito...?

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96
mah io sinceramente ho visto parlare di tutto qua dentro, di tutte le OFFERTE vdsl (Telecom) e relativi prezzi, sconti, etc etc

il riferimento era piuttosto al fatto che un paio di utenti siano particolarmente "suscettibili" quando si fa notare che è presente un'offerta tecnica migliore da altri provider (e a costo inferiore)

cmq concordo che si stava andando OT, oltre al fatto che IMHO nella sezione linkata dovrebbe essere creato un Thread generico (uno per VDSL e uno per ADSL) di comparativa offerte, invece sono presenti solo Thread dedicati alle specifiche offerte
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:54   #25134
nttcre
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da babeel Guarda i messaggi
ragazzi, ma secondo voi ancora conviene farsi spennare dalla telecom per scaraventarti una 30 mega in fibra?
Guardate qua: http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone
e questo fino a una 300 mega
Ovvio che telecom conviene sempre dove è raggiunta solo lei in fibra, ma se si è raggiunti da altri provider in fibra, non capisco il senso di fare telecom per pagare di più e dover sganciare altri 5 euro per darti pure una fibra sempre bassa (50)
OT
seriously ? vodafone? gli stessi che mi chiamano piangendo di riparargli i guasti sui LORO apparati? Ma per carita' Passi Fastweb ( che come livello di servizio, la metto al pari di TI se non meglio ) , passi Wind-infostrada.......ma vodafone vi prego, proprio no
FINE OT
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 14:51   #25135
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
Ciao, io abito dall'altra parte di vle. di Vigna Murata (Roma70).

Questi cantieri li ho visti negli scorsi mesi anche nel mio quartiere (e pure sotto casa mia); dovrebbero trattarsi di lavori elettrici: quelle che vedi, se alte circa la metà degli armadi, dovrebbero essere le colonnine di alimentazione dei DSLAM (in precedenza, questi erano infatti telealimentati da centrale).

Ciao anche io sono di Roma70 sto' vicino alla centrale, hanno messo dei cartelli per conto di Fastweb mi sa che portano la VDSL loro qui da me su strada, se non si sbriga ad alzare la banda TC passo alla VDSL di FW che miei amici di zona viaggiano a 85/10 con la VDSL loro.....

ImageUploadedByTapatalk1424616656.164122.jpg
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 17:13   #25136
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
OT
seriously ? vodafone? gli stessi che mi chiamano piangendo di riparargli i guasti sui LORO apparati? Ma per carita' Passi Fastweb ( che come livello di servizio, la metto al pari di TI se non meglio ) , passi Wind-infostrada.......ma vodafone vi prego, proprio no
FINE OT
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 17:54   #25137
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
OT
seriously ? vodafone? gli stessi che mi chiamano piangendo di riparargli i guasti sui LORO apparati? Ma per carita' Passi Fastweb ( che come livello di servizio, la metto al pari di TI se non meglio ) , passi Wind-infostrada.......ma vodafone vi prego, proprio no
FINE OT
peccato che sul piano mobile sia la migliore in Italia, spalleggiata da Tim.
fine OT
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 18:16   #25138
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
entro le prossime due settimane farò richiesta della fibra, vediamo come saranno le promo di marzo. Disto 600 metri dall'armadio, secondo voi ce la farò a richiedere ad aprile la superfibra? in linea teoria la fttc può arrivare a 50 mega fino ad 1 chilometro di distanza, ma sappiamo che telecom è famosa per essere restrittiva.
secondo voi a 600 metri me la faranno attivare?
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 18:19   #25139
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3230
Leggendo le ultime pagine mi sembra di aver capito che nella fattura TI sia indicata la possibilità di passare da 30/3 a 50/10 dietro supplemento di 5€ mensili..
Online non ho trovato molto, qualcuno ha già ricevuto tale "proposta"? Arriverà a tutti quelli che hanno un contratto Fibra?
Onestamente sarebbe un bel passo in avanti, soprattutto per l'upload.. Già i 3Mb che ho ora mi permettono di sfruttare meglio la connessione e i vari servizi Cloud e personal cloud, ma con 10
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 18:20   #25140
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Comunque a marzo i recessi Telecom saranno pure gratuiti (dato il cambio marchio e il cambio condizione da bimestrale a mensile)! Che furbi!
Dove l'hai letta questa cosa? Potrebbe essere "sfruttata" per passare come nuovo cliente alle offerte più vantaggiose (facendo recesso e nuova attivazione indendo)?

Quote:
Originariamente inviato da .xavier Guarda i messaggi
Caro compaesano, compagno di profilo tariffario e mese di attivazione...

Mi sa che per noi polli della prima ora l'unica soluzione sarà fra un anno il passaggio a 50/5 (o quel che ci sarà) a 45€/mese alla prima offerta possibile.

Ancora un anno... sic !
Perchè fra un anno? Tutte le offerte che ho visto fin'ora sono sempre per i nuovi clienti, e non mi sembra che dopo i 2 anni non si paghi il recesso, quello c'è sempre (se parlavi di quello almeno, altrimenti spiegami cosa intendevi che non l'ho capito :P )
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v