|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Dall'Ortles a Cirquenizza
|
[Trasloco] consiglio su linea ADSL
Ciao,
tra qualche mese dovrò trasferirmi in un luogo abbastanza in [parte terminale del sistema digerente] ai lupi, ma per fortuna raggiunta almeno dall'ADSL. Ho spulciato qua e là ma la confusione invece di diminuire è aumentata esponenzialmente Al momento ho Infostrada Absolute ADSL, ma non credo che mi convenga chiedere il trasloco della linea (che costa 73 euro) al posto della disattivazione (65), e per di più la mia destinazione sarebbe in wholesale con Infostrada. Avevo pensato a due opzioni, ché mi servirebbero sia internet che telefono: - Telecom Italia, opzione TIM SMART (che sarebbe conveniente anche per il cellulare) - Fastweb, opzione Jet La situazione della centrale è questa: http://i.imgur.com/8LnKBBX.png Non ho grandi esigenze per cui mi basterebbe anche una 7 mega, il punto è: rischio di prendere una fregatura e che non ci sia 'spazio' per attivarmela? La distanza dalla centrale è al massimo un centinaio di metri. Grazie EDIT 18.02: Grazie mille Ultima modifica di Danirijeka : 18-02-2015 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Se vuoi attivare da 0 senza trasloco, e se ti interessa anche il traffico cellulare io ti consiglierei la TIM SMART, io la ho da quando è uscita e mi trovo benissimo.
Non dovresti avere problemi di saturazione in centrale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Non ci dovrebbero essere problemi di saturazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.