|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non sono solo io allora, è tutta la mattina che ho una connessione a singhiozzo, soprattutto guardando agli speedtest. Impossibile guardare uno stream su Twitch fino a poco fa.
|
|
|
|
|
|
#24462 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#24463 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
problemi che continuano anche per me, pagine che si aprono solo dopo molti secondi e speedtest che rimane su CONNESSIONE per una decina di secondi o più.
anche spotify rimane come imbambolato all'inizio della canzone e non carica in altri momenti invece sembra funzionare tutto... |
|
|
|
|
|
#24464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ah capito perciò posso utilizzare il mio attuale cordless. Ho letto ora un'articolo sul Fritz!Box 7490 potrebbe fare al caso mio. Rimane il problema lato gaming.... |
|
|
|
|
|
|
#24465 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Lo chiedevo perché gira voce che un surplus di 5 € potevo passare a 50mega ma se ero vendibile su FTE
|
|
|
|
|
|
#24466 |
|
Member
|
Già su ThinClient esiste il controllo sulla vendibilita a 50 mega e in effetti mi dicevano che i 50 saranno disponibili sia su FTCAB che FTTH.
|
|
|
|
|
|
#24467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Forse FTTE, FTTH arriva già a 100 con Telecom. Per curiosità, cos'è ThinClient?
|
|
|
#24468 |
|
Member
|
Il sistema con cui si vende su Telecom (linea/adsl/fibra/Smart....) e che usano i venditori
|
|
|
|
|
|
#24469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sicuramente succede qualcosa ,banda liber e ho problemi di guardare video a 720p su youtube .
Ultima modifica di Dark_Water : 07-02-2015 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#24470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Argh questa banda mi sta uccidedno... 48 KB in download da steam.
|
|
|
#24471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per password per voip cosa intendi? |
|
|
|
|
|
|
#24472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#24473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La password VoIP serve se vuoi usare il Fritz attaccato alla linea (togliendo il Technicolor). Ovviamente, non è un'informazione accessibile ai proprietari della linea (vedendola in questo senso è cosa ingiusta, ma è una scelta fatta da Telecom e noi siamo inermi) e, per scoprirla, devi avere una conoscenza in Telecom e, più propriamente, del reparto tecnico (o chi è in grado di leggere le informazioni della linea)
|
|
|
|
#24474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per gestire i telefoni cosa intendi? |
|
|
|
|
|
|
#24475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Te la faccio breve. Usi il technicolor: stand alone o solo come modem = puoi usare il telefono (che ti arriva voip a casa, non servono filtri, i telefoni vanno connessi al router). Usi il Fritz: qualsiasi modello = navighi ma non chiami perché la password di autenticazione Telecom non la fornisce.
|
|
|
|
|
|
#24476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
User: [email protected] Server/outbound proxy/host/registrar: ims.telecomitalia.it:5065 Per gestione dei telefoni intendo che, appunto, per i motivi spiegati 5-6 righi sopra, se vuoi usare il telefono e non soddisfi quella condizione, devi per forza lasciare il Technicolor collegato alla linea e attaccarci, tramite WAN, il Fritz. Spero di essere stato chiaro abbastanza
|
|
|
|
#24477 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quarta possibilità non è vero che ha tolto il technicolor. Quinta possibilità è stato scoperto come ricavare la password hackerando il technicolor Ultima modifica di FabryHw : 07-02-2015 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#24478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dalla provincia di Bologna confermo i problemi di velocità verso l'estero, da google play è impossibile scaricare le applicazioni, youtube va a scatti
|
|
|
#24479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA come via voip? cioè attraverso il modem in questo caso quello della telecom? La linea classica non rimane? filtri ecc per attaccare un banalissimo telefono? |
|
|
|
|
|
|
#24480 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Altra giornata NO per telecom italia, quando lato call center ti dicono che se la rete va piano ti devono mandare un tecnico....
E che ci faccio con il tecnico a casa mia quando il problema e' nel routing... quello di loro pero' Senza contare che il router technicolor e' scadente, e su questo pure loro sono concordi; mi chiedo a questo punto perche' pagare tutti questi soldi per una linea che a giorni va bene ed altri NO.... vedi oggi che non regge neppure uno streaming youtube, bufferizza sempre anche con video italiani |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.