|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Fibra Vodafone 300MB Milano, domanda sulla copertura.
Salve a tutti sono un utente al momento raggiunto solo da Adsl Fastweb 20Mega, abito in una zona molto centrale di Milano (Moscova per chi la conoscesse).
Ho una domanda riguardo la copertura del mio civico, ho provato sia con Fastweb che con Vodafone a verificare se arrivasse la fibra nel mio civico 16, ma ahimè nè Fastweb nè Vodafone dichiarano di raggiungere il mio palazzo. Per curiosità provo la stessa procedura, stavola al civico 14 e 18 (stesso lato della strada) ed è tutto coperto sia da fibra Vodafone 300MB sia fibra Fastweb 100mega. Ho domandato alla nostra pseudo portinaia che poco capisce, e in effetti mi ha detto che nel nostro palazzo è stato installato solo "l'impianto telecom" e che fastweb è stato respinto perchè "ha chiesto troppi soldi". Chiedo a voi, ma con Milano interamente cablata in fibra come diamine è possibile che vivo in centro e sia il civico alla mia destra e alla mia sinistra sono coperti, e non il mio?
Trattative concluse con:Gibson,Spike_joe,Tristano9000,CBR900cc e molti altri Ultima modifica di Nagath : 06-02-2015 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Molto probabilmente il tuo amministratore ha negato l'installazione degli impianti Fastweb / Metroweb..
Entrambe le società cablano gli stabili gratuitamente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi basterebbe far pervenire una richiesta da parte del mio amministratore per aver il mio palazzo cablato?
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
vodafone si appoggia al loro cablaggio verticale. ps: con metrobit non serve piu' una utenza elettrica a carico del condominio per la fibra, oltretutto l'amministratore non puo' piu' opporsi in teoria: Quote:
insomma ora c'e' servitu' di passaggio per la fibra ottica, come per la rete telefonica od elettrica. Ultima modifica di boh15 : 07-02-2015 alle 05:35. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vi spiace proseguire sul thread ufficiale, che è qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.